tipo il vipiteno
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotipo il vipiteno
Commenta
-
-
Dieta 15/10/09
06.30-06.40: 500g yogurt magro 1°prezzo+30g whey+30-35g arachidi tostate
13.15-13.30: 170g bistecca s.o. vitello+10g evo+1 arancia+1 mela+insalata+50-100g rape
17.05-17.25: 1 arancia+1 mela+100g grana+mezzo pomodoro
20.40-21.10: 170g scaloppe bov ad+10g evo+1 arancia+1 mela+insalata+1 pomodoro piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ho letto..va bene fede la vabe se le senti.
Nelle traz supine invece fò cagare
Oggi work B....chissà come andrà....sono ancora un pò "inDOMmato" da mercoledì a dire il vero....il pensiero del free meal di domani mi darà la forza
Commenta
-
-
Workout 16/10/09
Squat @85% 5x3 + 1x2 (spotterata) 75 kg, R: 3'
Panca @75% 1x6 52.5 kg + 5x6 50 kg +1x4 50 kg, R: 120''
Lat prona larga fermo al petto 2” e negativa 2” 3x8-7-6 45 kg, R: 60-75”
Lento manubri distanti panca 80° 3x8-8-6 14+14 kg, R: 60-75”
Ellittica: 30 minuti a media intensità
Squat: notare ke cn i 75 kg riuscii a fare un 6x2 90%.
Panca: notare ke cn 55 kg riuscii a fare un 4x3 85% e con 1’ di recupero in più.
Lat: devastante…ultimissime 2 rips con ROM un pelo ridotto, cioè con il fermo al collo.
Commenta
-
-
4° set di squat
YouTube - MOV00492
2° e 3° set di panca
YouTube - MOV00493
YouTube - MOV00494
3° set di lento
YouTube - MOV00495
Commenta
-
-
ottima la panca...le spinte piu' strette di un pelo altrimenti il movimento e' innaturale..
alla panca si vede che cmq sei molto magro al di fuori dell'adipe vecchio...
io spingerei post forza un po' sull'accelleratore per almeno 2 mesi...
poi ti dico io come strutturare la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottima la panca...le spinte piu' strette di un pelo altrimenti il movimento e' innaturale..
alla panca si vede che cmq sei molto magro al di fuori dell'adipe vecchio...
io spingerei post forza un po' sull'accelleratore per almeno 2 mesi...
poi ti dico io come strutturare la dieta.
Ok per le spinte.
Acuta osservazione: "al di fuori dell'adipe vecchio"...
Stai tranquillo comunque che ho programmato già tutto: se dai uno sguardo 1 o 2 pagine dietro trovi tutto il programma generale
Diciamo cmq che, prevedendo il periodo pre-during-post natale, ho voluto inserire questo mesetto a ribasso...da metà novembre fino alla fine di gennaio si aumenta il tiro (parola d'ordine: GRADUALMENTE! )....e per quei mesi ho delle belle cose in mente riguardo l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo.visto.
Doc è proprio questo che intendo fare quest'anno: programmazione, ciclizzazione e abbozzo di dieta-work a me....LIEVI suggerimenti/ottimizzazioni su dieta e work a te
Ps: ho tanto l'impressione comunque che la ciclizzazione di TUTTO , RELAZIONANDO OPPORTUNAMENTE LE VARIANTI (WORK-DIETA-CARDIO) sia la chiave di volta per il salto di qualità.
Commenta
-
Commenta