If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dieta 28/09/09 06-40.06-50: 500g yogurt intero+35 whey+qualche g corn flakes+3g olio di pesce 13.55-14.15: 100g pane+130g pollo+1 uovo+20g evo+insalata+3 pomodorini 16.45-18.25: Workout pesi (10g bcaa negli ultimi 15-20 minuti del wo con i pesi) 18.30-18.50: cardio 19.00-19.10: 170g pane+150g pollo+30g ketchup 21.40-22.00: 150g (20g pollo+130g lombatina maiale)+10g evo+1 uovo+200g cachi+verdure
170g di pane mi farebbero diventare 1 pallone lo stomaco
Se ti riferisci al lievito per me no problem ....però *****, ultimamente mi vedo obeso ....quel pò di grasso su fianchi e basso addome che non sono mai riuscito a togliere sembra pian pian proliferare
Comunque oggi ho avuto la rvelazione per la colazione quando finiranno le whey....reggetevi forte...:
500g YOGURT MAGRO + 250G RICOTTA CON CACAO E TIC
si dicevo x il lievito....io dopo quella colazione starei al cesso x 1 ora da incubo
Dilettante...
Marco, uscendo un'attimo dal quadro body building-colazione-squaraus, è sembrato anche a te che nel terzo anno di liceo scientifico si faccia un salto pauroso a livello di difficoltà e studio a confronto del secondo e del biennio in generale? Io l'ho notato molto...per fare un esempio: l'anno scorso 8 di media a latino con un'intensità di studio media...quest'anno dopo le prime versioni di prova oltre al fatto di metterci molto di più, ho notato che sono più difficili e che sbaglio di più....considerando un voto in meno ad errore starei sul 6 tirato
Marco, uscendo un'attimo dal quadro body building-colazione-squaraus, è sembrato anche a te che nel terzo anno di liceo scientifico si faccia un salto pauroso a livello di difficoltà e studio a confronto del secondo e del biennio in generale? Io l'ho notato molto...per fare un esempio: l'anno scorso 8 di media a latino con un'intensità di studio media...quest'anno dopo le prime versioni di prova oltre al fatto di metterci molto di più, ho notato che sono più difficili e che sbaglio di più....considerando un voto in meno ad errore starei sul 6 tirato
è così, la terza segna un vero spartiacque fra chi ce la farà e chi no. Da me in terza ne hanno bocciati 10...La quarta tuttavia è più difficile in quanto la storia diventa molto più specifica a livello di date, in filo si fanno spinoza,leibniz ecc che son ben più tosti di platone ecc.
Pesante in terza è matematica, coniche,seni,coseni ecc danno filo da torcere
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
quoto nico, io nn ho fato latino ma la terza è tosta x mate e x me anche x materie come fisica/chim/bio che aumentarono paurosamente...forse la classe + tosta anche x il periodo "umano" che si affronta (16-17 anni)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta