If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ho capito..per questo ti consiglio un riscaldamento adeguato in modo da evitare questa situazione.
per la schiena sarebbe ottimo uno strech dopo un 2x10 di lat dietro scrupoloso e lentissimo e un 20 secondi appeso alla sbarra.
OTTIMO!
Allora farò:
20 secondi appeso prono alla sbarra
2x10 lat dietro lentissimo
1' di stretching per dorsali
1' di stretching per lombari
Ciao fede!
vedo che qui il diario procede semplicemente alla perfezione complimenti come sempre per la tua determinazione
ruffianaggini a parte vengo alla domanda (strano vè) che vorrei porti ...
l'impugnatura dello squat,tu dove la fai poggiare? sul trapezio o sui delts posteriori?
perchè è da un pò che me lo chiedo,e dai video,non riesco a capire bene bene ...
dato che tra l'altro è da un pò che mi procura problemi alle spalle il posizionamento del bila,allora mi chiedevo che non stessi sbagliando qualcosa ...
grazie mille
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ciao fede!
vedo che qui il diario procede semplicemente alla perfezione complimenti come sempre per la tua determinazione
ruffianaggini a parte vengo alla domanda (strano vè) che vorrei porti ...
l'impugnatura dello squat,tu dove la fai poggiare? sul trapezio o sui delts posteriori?
perchè è da un pò che me lo chiedo,e dai video,non riesco a capire bene bene ...
dato che tra l'altro è da un pò che mi procura problemi alle spalle il posizionamento del bila,allora mi chiedevo che non stessi sbagliando qualcosa ...
grazie mille
Sul trapezio ovvio....che delts posteriori potrai mai avere per poggiarci decine e decine di kg ....
Diciamo che lo dovresti poggiare a 3-4 cm dall'attaccamento del trapezio al collo.....e ovviamente devi tenere sempre le scapole addotte e quindi il trapezio contratto
Workout 23/09/09: trazioni prone pesanti + panca leggera Trazioni prone larghe: 4x3 bw R 2' - buone Panca: 8x3 al 70% 45 kg R 90” - il peso è leggero, ma credo di aver migliorato il set up Leg press a piedi alti: 4x5 170 kg + 1x10 170 kg + 1x5 180 kg R 75-90" - troppo buffer Rematore manubrio: 1x5 22 kg + 4x5 24 kg + 1x5 25 kg R 75” - next time 24-25 kg Delt post manubrio: 1x5 18 kg + 5x5 20 kg R 45-60” - next time 20-21 kg Curl ez: 2x5 36.5 kg R 60” - mi son dovuto fermare con il bil perchè avevo male all'avambraccio dx Curl manubri neutro alternato e non 1x5 (12+12 kg) + 2x5 (13+13 kg) - next time 13 kg Ellittica: 20 minuti
Workout 23/09/09: trazioni prone pesanti + panca leggera Trazioni prone larghe: 4x3 bw R 2' - buone Panca: 8x3 al 70% 45 kg R 90” - il peso è leggero, ma credo di aver migliorato il set up Leg press a piedi alti: 4x5 170 kg + 1x10 170 kg + 1x5 180 kg R 75-90" - troppo buffer Rematore manubrio: 1x5 22 kg + 4x5 24 kg + 1x5 25 kg R 75” - next time 24-25 kg Delt post manubrio: 1x5 18 kg + 5x5 20 kg R 45-60” - next time 20-21 kg Curl ez: 2x5 36.5 kg R 60” - mi son dovuto fermare con il bil perchè avevo male all'avambraccio dx Curl manubri neutro alternato e non 1x5 (12+12 kg) + 2x5 (13+13 kg) - next time 13 kg Ellittica: 20 minuti
che curl
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
Ciao compagno...non ti prometto niente, ma farò il possibile....nel periodo scolastico mi connetto poco e niente...
Sul trapezio ovvio....che delts posteriori potrai mai avere per poggiarci decine e decine di kg ....
Diciamo che lo dovresti poggiare a 3-4 cm dall'attaccamento del trapezio al collo.....e ovviamente devi tenere sempre le scapole addotte e quindi il trapezio contratto
non ho più i ringraziamenti ... uff ...
ti ringrazio infinitamentie lo stesso,è che da un pò di tempo,quando poggio sul trap,sento le spalle doloranti... valuterò la posizione attuale nel frattempo ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ti ringrazio infinitamentie lo stesso,è che da un pò di tempo,quando poggio sul trap,sento le spalle doloranti... valuterò la posizione attuale nel frattempo ...
non mi piace sto rematore..guarda in photogallery il 3d su jonnie jackson...ovviamente nn badare al peso ma il rematore che fa il suo spotter e' un buon esempio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta