Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Charlie B.
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 305
    • 73
    • 14
    • Bristol, UK
    • Send PM

ipercoop a sambuceto? ci vado ogni tanto ma come prezzi resta imbattibile l'auchan
    Charlie.

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      ipercoop a sambuceto? ci vado ogni tanto ma come prezzi resta imbattibile l'auchan

L'auchan dove sta?
      Maledetti 16 anni che non mi permettono di guidare

Commenta

• Charlie B.
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 305
        • 73
        • 14
        • Bristol, UK
        • Send PM

l'auchan sta sempre a sambuceto ma prima dell'ipercoop..in corrispondenza dell'areoporto!
        Charlie.

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

l'auchan sta sempre a sambuceto ma prima dell'ipercoop..in corrispondenza dell'areoporto!
          E allora mi sa proprio che non se parla per mo prima che ci torno

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

si chaiam entremont light

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              Esattamente

@Dorian: come devo lavorare col cedimento nei miei work attuali?

Commenta

• Charlie B.
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 305
                • 73
                • 14
                • Bristol, UK
                • Send PM

ovviamente qui non ce l'hanno
                hanno solo quello nromale col triplo dei grassi.
                eccheppall
                Charlie.

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

ovviamente qui non ce l'hanno
                  hanno solo quello nromale col triplo dei grassi.
                  eccheppall
                  però quello è strabono

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Workout 04/09/09: deltoidi (porzione anteriore-laterale), bicipiti, tricipiti.

Military press 90” 3x8-8-7 36.5 kg + 1x12 TC 29 kg
                    (Fallita l’ultima rip del 3° set…poco male….miciadiale fatto in TC…)

Curl bil EZ 70” 3x8-6-6 36.5-36.5-34 kg
                    (+2.5 kg…fatto in modo molto pesante…tuttavia solo l’ultimissima l’ho cheattata.)

Skull crash EZ 70” 3x7/8/6 29 / 26.5 / 26.5 kg
                    (Pesi più o meno uguali all’altra volta, anche se oggi ho fatto anche il military prima….buone sensazioni cmq, specie nell’ultimo set.)

Curl neutro 2m +french press man 60” 3x10+10/9-10/8 (10+10) kg + 17 kg
                    (Aumentato sia curl (1+1 kg) che french (1 kg). Nel curl mano a mano che macinavo set velocizzavo il movimento e staccavo un po’ i gomiti dal corpo, esecuzione sempre buona cmq.)

Drag curl (con gomiti al muro) lento 40-50” 3x10-8-10 21.5-21.5-19 kg
                    (Prima lo facevo senza tenere i gomiti al muro, ma limitandomi a tenere solo le braccia ferme. Oggi ho provato con i gomiti al muro e mi è sembrato più difficile, tant’è che dopo qualche rips non riuscivo più a completare tutto il ROM. Next time torno tranquillamente ai 19 kg.)

Curl alternato di concentrazione no rest 3x30 3+3 kg
                    (30 rips sono troppe: la prossima volta uso i 4 kg. Mi ha fuorviato il fatto che partendo con 5 kg a manubrio sono riuscito a farne solo 11-12.)

Dip panche 40” 3x10 / 7-8/ 7 12 kg
                    (Next time riprovo con i 12 kg di zavorra cercando di restare tra le 10 e le 8 rips….incredibile che dislivello di difficoltà ci sia tra il primo e gli altri sets…nel primo sarei potuto arrivare anche a 15 credo…)

Push down stretto presa a V rovesciata 30” 3x30-15-20 25-25-20 kg
                    (Next time riprovo i 25 kg cercando di tenermi sulle 20 rips.)

Crunch vari 30-40” 8x10-15

Ellittica: 20 minuti middle-low intensity

Buon work…forse durato un po’ troppo: 70 minuti…colpa del military che ho dovuto inserire oggi…ma nonostante tutto mi sono trovato molto bene sia con questo che con gli altri allenamenti.
                    Last edited by nebrik; 05-09-2009, 02:45:42.

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

animalo

curl e skull veramente possenti, la SS micidiale (usi 1 man x volta alla frech?), il curl concentrato...30 rep...animalo...

bella socio

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        @Dorian: come devo lavorare col cedimento nei miei work attuali?
                        Riquoto la domanda e aggiungo: fin'ora arrivo all'esaurimento negli ultimi due sets degli ex principali (squat, panca, military e curl apparte oggi, skull crash, insomma il primo ex per il gruppo muscolare che alleno...). In questi raramente arrivo a cedere: se capita si sicuro non nllo squat.
                        Nei complementari invece quasi sempre ad esaurimento in ogni set e ogni tanto cedo nel set finale.
                        Va bene così?

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Riquoto la domanda e aggiungo: fin'ora arrivo all'esaurimento negli ultimi due sets degli ex principali (squat, panca, military e curl apparte oggi, skull crash, insomma il primo ex per il gruppo muscolare che alleno...). In questi raramente arrivo a cedere: se capita si sicuro non nllo squat.
                          Nei complementari invece quasi sempre ad esaurimento in ogni set e ogni tanto cedo nel set finale.
                          Va bene così?
                          imho a parte in programamzioni particolari è il metodo che terrei sempre..arrivare sfiancati all'ultima rep dell'ultima serie nel 1° es..negli altri smadonnare fin dal 1° set scaricando se necessario i successivi

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

animalo

curl e skull veramente possenti, la SS micidiale (usi 1 man x volta alla frech?), il curl concentrato...30 rep...animalo...

bella socio
                            Curl non è male....ma lo skull possente ...proprio no
                            Nello skull uso un unico manubrio lavorando con entrambe le braccia....17 kg a braccio di french sono pura utopia

Comunque per amor di sincerità, a me hanno detto e ridetto più volte che i bilancieri che uso per fare curl, skull, military, rematore, pesano 14 kg.
                            Una volta provai a pesare uno di questi e faceva 9-10 kg...però non so se era la bilancia ad essere rotta o se il bilanciere pesasse realmente 9-10 kg...l'istruttore mi disse che non funzionava molto la bilancia....perciò resto col dubbio....ma poco importa alla fine.

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

imho a parte in programamzioni particolari è il metodo che terrei sempre..arrivare sfiancati all'ultima rep dell'ultima serie nel 1° es..negli altri smadonnare fin dal 1° set scaricando se necessario i successivi
                              Uso quasi sempre gli stessi carichi in tutti i sets....risparmiando magari una ripetizione nel primo per dare tutto nei restanti...ma probab dovrei provare come dici tu...

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Curl non è male....ma lo skull possente ...proprio no
                                Nello skull uso un unico manubrio lavorando con entrambe le braccia....17 kg a braccio di french sono pura utopia

ah ecco mi pareva 1 carcio bestiale..nn l'ho mai fatto così il french

Comunque per amor di sincerità, a me hanno detto e ridetto più volte che i bilancieri che uso per fare curl, skull, military, rematore, pesano 14 kg.
                                Una volta provai a pesare uno di questi e faceva 9-10 kg...però non so se era la bilancia ad essere rotta o se il bilanciere pesasse realmente 9-10 kg...l'istruttore mi disse che non funzionava molto la bilancia....perciò resto col dubbio....ma poco importa alla fine.
                                x il bil 14 sembrano molti ma potrebbe anche essere dato che nella pal dove sono andato a agosto c'erano bilanceri nn olimpici ma da 17 kg..però erano molto lunghi

Uso quasi sempre gli stessi carichi in tutti i sets....risparmiando magari una ripetizione nel primo per dare tutto nei restanti...ma probab dovrei provare come dici tu...
                                mah ci può stare anche quello ma è 1 metodica che applico di + nel "fondamentale"..nell'ultimo es del gruppo devo arrivare a morirci

Commenta

Working...
                                X