If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora che mi hai fatto andare a rivedere le quote di macro nel post def ho capito l'erroraccio che ho fatto....ho tenuto sia i carbo sia i grassi alti....te credo che ho rispanzato! Ma come ho fatto a sbagliare così palesemente cavolo?!
Grazie nebrik!
Ti faccio ancora un paio di domandine poi non ti rompo più!
Per low fat, su che quota giornaliera ti attestavi?
E per periodo post def cosa intendi? Che hai aumentato bruscamente le kcal?
Grazie nebrik!
Ti faccio ancora un paio di domandine poi non ti rompo più!
Per low fat, su che quota giornaliera ti attestavi?
E per periodo post def cosa intendi? Che hai aumentato bruscamente le kcal?
Low fat per me è: 45-50g.
Il periodo opst def è il periodo che segue quello della definizione, ovvero quello in cui cominci a riaumentare le calorie. Siccome ho tutte le diete che ho fatto in passato salvate nel pc, sono andato a rivedere quella che feci in quel periodo e mi sono accorto di aver messo troppi carboidrati e grassi insieme....ecco perchè quel periodo mi fu sfavorevole.
Faccio sempre ellittica...tappeto mai.
Magari ci fosse il sacco da boxe: credo che mi piacerebbe molto provare fare attività aerobica in quel modo....peccato che non lo abbiamo...te hai mai provato?
no..mi piacerebbe un sacco anche a me,solo che nn ho i guantoni
appena riesco a comprarli,incomincio a menare quel sacco come un matto...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Low fat per me è: 45-50g.
Il periodo opst def è il periodo che segue quello della definizione, ovvero quello in cui cominci a riaumentare le calorie. Siccome ho tutte le diete che ho fatto in passato salvate nel pc, sono andato a rivedere quella che feci in quel periodo e mi sono accorto di aver messo troppi carboidrati e grassi insieme....ecco perchè quel periodo mi fu sfavorevole.
Capisco grazie! Si avevo capito che era il periodo dopo la def, quel che mi interessava era se intendevi dire che avevi aumentato le kcal troppo bruscamente!
Grazie dei chiarimenti socio!
no..mi piacerebbe un sacco anche a me,solo che nn ho i guantoni
appena riesco a comprarli,incomincio a menare quel sacco come un matto...
Se non avete una base tecnica minima occhio coi sacchi, alla lunga ci rimettete le articolazioni della mano. E mi raccomando, sempre bendaggio(quello giusto) e guantini!
Se non avete una base tecnica minima occhio coi sacchi, alla lunga ci rimettete le articolazioni della mano. E mi raccomando, sempre bendaggio(quello giusto) e guantini!
Capisco grazie! Si avevo capito che era il periodo dopo la def, quel che mi interessava era se intendevi dire che avevi aumentato le kcal troppo bruscamente!
Grazie dei chiarimenti socio!
Grazie amico....ma tanto non lo ho il sacco in pale, quindi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta