Nebrik nell'allenamento chi ti da un occhio??
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNebrik nell'allenamento chi ti da un occhio??
Se ti riferisci alla lieve spotterata nelle spinte su piana di oggi, è stato solo un caso: un tizio mi ha visto in difficoltà "ed è venuto in mio soccorso"...in realtà ce l'avrei fatta da me, è solo che la gente quando vede qualcuno che si allena seriamente crede che abbia casualmente sbagliato a caricare troppo e così non può fare a meno di aiutarti....e vabè che ci vuoi fare: non sono abituati ad A L L E N A R S I...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDevi sapere che durante il mio allenamento siamo solo io, il mio lettore mp3 e la mia fedele h2o.
Se ti riferisci alla lieve spotterata nelle spinte su piana di oggi, è stato solo un caso: un tizio mi ha visto in difficoltà "ed è venuto in mio soccorso"...in realtà ce l'avrei fatta da me, è solo che la gente quando vede qualcuno che si allena seriamente crede che abbia casualmente sbagliato a caricare troppo e così non può fare a meno di aiutarti....e vabè che ci vuoi fare: non sono abituati ad A L L E N A R S I...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCapito ma intendevo chi ti fa le schede e roba varia . Io mi faccio aiutare solamente nello squat e panca perchè ho paura...
Commenta
-
-
Peso di stamane: 68.00 kg...altri 100g in meno di ieri...
Da quando sto sulle 2200-2000 kcal die ho perso un kg circa...visto che si era deciso di mantenere il peso invariato miglioando la body comp, avevo pensato alzare un pelo il tiro...diciamo sulle 2300-2100 kcal...che ne dici fabio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPeso di stamane: 68.00 kg...altri 100g in meno di ieri...
Da quando sto sulle 2200-2000 kcal die ho perso un kg circa...visto che si era deciso di mantenere il peso invariato miglioando la body comp, avevo pensato alzare un pelo il tiro...diciamo sulle 2300-2100 kcal...che ne dici fabio?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDevi sapere che durante il mio allenamento siamo solo io, il mio lettore mp3 e la mia fedele h2o.
Se ti riferisci alla lieve spotterata nelle spinte su piana di oggi, è stato solo un caso: un tizio mi ha visto in difficoltà "ed è venuto in mio soccorso"...in realtà ce l'avrei fatta da me, è solo che la gente quando vede qualcuno che si allena seriamente crede che abbia casualmente sbagliato a caricare troppo e così non può fare a meno di aiutarti....e vabè che ci vuoi fare: non sono abituati ad A L L E N A R S I...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioProcedi gradualmente te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDiciamo che è la cosa migliore per il mio metabolismo a cui non piacciono sferzate bruscheNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Se ti riferisci alla lieve spotterata nelle spinte su piana di oggi, è stato solo un caso: un tizio mi ha visto in difficoltà "ed è venuto in mio soccorso"...in realtà ce l'avrei fatta da me, è solo che la gente quando vede qualcuno che si allena seriamente crede che abbia casualmente sbagliato a caricare troppo e così non può fare a meno di aiutarti....e vabè che ci vuoi fare: non sono abituati ad A L L E N A R S I...Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioquoto in toto..per il 99% degli iscrittti in palestra allenarsi vuol dire spararsi 20 ripetizioni a 100 all'ora con carichi irrilevanti per poi concedersi un quarto d'ora di chiacchera con l'amico di turno!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioFacciamoli fare. Non puoi avere due cose entrambe. Qua da me si dice: "Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca" . Anche se dei miei "amici" (chiamiamoli così) mi insultano che non sgarro e via dicendo, un giorno rimaranno con le loro panze e noi ci godremo il lavoro svolto in questi anni con tanti sacrificiCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioquoto in toto..per il 99% degli iscrittti in palestra allenarsi vuol dire spararsi 20 ripetizioni a 100 all'ora con carichi irrilevanti per poi concedersi un quarto d'ora di chiacchera con l'amico di turno!
alla secondaSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioTi conosci ormai. Io invece ho potuto constatare che se elimino 50 cho dalla dieta tendo a perdere forza e massa. E' normale oppure è un qualcosa soggettivo?
Dieta 26/08/09
10.10-10.30: 500 yogurt intero+35 whey+80-90g fichi
13.10-13.30: 150g petto di pollo+15 evo+8-900g anguria+insalata+20/30g fico+2g olio di pesce
20.15-20.30: 80g parmigiano+750g ca anguria+70g ca fichi+1 uovo+2 albumi+verdure+1g olio di pesce
01.10-01.20: 105g petto di pollo+2 pesche+2 cucchiaini di grana grattuggiatoLast edited by nebrik; 27-08-2009, 13:20:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTUTTO E' SOGGETTIVO IN QUESTO SPORT .....ma in questo caso direi che è anche normale
Dieta 23/08/09
10.10-10.30: 500 yogurt intero+35 whey+80-90g fichi
13.10-13.30: 150g petto di pollo+15 evo+8-900g anguria+insalata+20/30g fico+2g olio di pesce
20.15-20.30: 80g parmigiano+750g ca anguria+70g ca fichi+1 uovo+2 albumi+verdure+1g olio di pesce
Siccome sono stato fuori tutto il pomeriggio, ho saltato lo spuntino pomeridiano (che ho messo poi al posto della cena cme ultimo pasto).
Vabè poco male: mi è rimasta una fettina di petto di pollo in frigo => credo che me la farò tornato dalla passeggiata di sta sera
Commenta
-
Commenta