Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanguria rulez,dopo un'ora hai già una fame bestia
Originariamente Scritto da KalosNebrik il tuo non mi sembra un diario ma il menù di un ristorante. (cit. non mia )
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio"i panni sporchi si lavano in famiglia"(cit.)
buona magnta
Dieta 11/08/09
11.00: 250 yogurt 0.1+30/35 whey+70 corn flakes+1 g olio di pesce
13.50: 150g pollo+10 evo+30g pane+800-900g anguria+1 albicocca+verdure+200g pomodoro+1g olio di pesce
17.00-17.20: 800-900g anguria+150g arista+20-30g crudo magro
19.00: 450g circa anguria+rotellina di salamino piccante
21.00: cena free
- Antipastini misti - assaggi di: peperoni, peperoni e uova, melanzane, zucchine ripiene, funghi, fagiolini e patate tutti conditi con olio…+ 2-3 fette di crudo, 2-3 quadratini di frittata, 2 triangolini di formaggio, 50g circa di patata, mini pizzetta fritta, rotellina di salame.
- 200-250g di pane
- 150g circa bistecca di agnello + 100g circa arista maiale + 2 arrosticini + 100g circa patate al forno.
- coppetta gelato media (sui 150g): limone, banana e melone.
- qualche chicco d’uva e un assaggio di anguria.
Today: 3400-3600 kcal circa.....m'ha fregato il pane casereccio sta sera: sono un'amante del pane ahimè....troppo bono quello di sta sera: alto e morbido.
Commenta
-
-
Dieta 12/08/09
09.10: 40 whey+1 caffè
09.50-11.30: in mare a prendere le vongole con le mani (altro che cardio )
13.30-13.50: 150g pollo+10/15 evo+30g pane+900-1000g anguria+verdure+200g pomodoro+1g olio di pesce
16.10: 40g pane+50g parmigiano
17.45: 350g anguria
18.10-18.30: 10g circa pane+30g parmigiano+1 uovo sodo+1g olio di pesce
20.45: 150g arista+10/15 evo+verdure+200g pomodoro+100-200g anguria+1g olio di pesce
2-300 kcal in meno del normale a causa della colazione con sole whey....poco male considerando il refeed di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRilevamenti di peso:
Sabato 11 luglio: 69.10 kg
Martedì 21 luglio: 68.80 kg
Venerdì 24 luglio: 68.75 kg
Domenica 2 agosto: 69.10 kg
Oggi, giovedì 13 agosto: 68.50 kg
Peso in discesa dunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo direi dunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEh....dipende da che punto di vista: alla mia età, con la mia poca massa magra, di solito si dovrebbe puntare ad aumentare di peso...nel mio caso invece anche Dorian mi ha consigliato una body-recomp per qualche mese, considerando che il mio metabolismo è un pò particolare....speriamo di trovare la strada giusta prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiusto,prendi bene dimestichezza con dieta ed allenamento,portati ad un buon valore di bf e poi penserài a massificare
Visto che se mi butto in ipercal high carbo ho notato che metto adipe velocemente e facilmente (mentre la magra aumenta lentamente), penso che innanzitutto l'ideale per me sia un tot calorico da normocal, per migliorare su entrambi i fronti contemporaneamente, ma lentamente....riguardo i macro non resta che provare: per ora ho in mente una medium-low carb, medium-high fat, che non si distacca molto da come l'aveva impostata Dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Visto che se mi butto in ipercal high carbo ho notato che metto adipe velocemente e facilmente (mentre la magra aumenta lentamente), penso che innanzitutto l'ideale per me sia un tot calorico da normocal, per migliorare su entrambi i fronti contemporaneamente, ma lentamente....riguardo i macro non resta che provare: per ora ho in mente una medium-low carb, medium-high fat, che non si distacca molto da come l'aveva impostata Dorian
Commenta
-
-
Sera Nebrik...come imposti i wo, hai gia' un'idea?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose vai x una high fat occhio a non alzare troppo i carbo
150 gg rest
85g fat all days
160/165 proteine all days
TUTTO conteggiato...
Amidi solo post-wo...il resto verdura, yogurt (a colazione) e frutta (30g fruttosio per pasto)
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Nebrik...come imposti i wo, hai gia' un'idea?
Visto che questa settimana sto scaricando completamente dai pesi, stavo pernsando di farmi la prossima settimana una 3 split per riadattare il fisico al lavoro con i pesi, per poi ricominciare la settimana seguente con una fatta da DorianLast edited by nebrik; 13-08-2009, 22:24:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio200 gg wo
150 gg rest
85g fat all days
160/165 proteine all days
TUTTO conteggiato...
Amidi solo post-wo...il resto verdura, yogurt (a colazione) e frutta (30g fruttosio per pasto)
A dire il vero per i wo mi affido a Dorian visto che non ne so impostare un granchè...ma considerando che ora è in vacanza mi dovrò arrangiare da me.
Visto che questa settimana sto scaricando completamente dai pesi, stavo pernsando di farmi la prossima settimana una 3 split per riadattare il fisico al lavoro con i pesi, per poi ricominciare la settimana seguente con una fatta da Dorian
Scherzo bro'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene, bene...goditi il relax allora..perchè saran caxxi...
Scherzo bro'
Dieta 13/08/09
08.30: 250 yogurt 0.1+75 corn flakes+30/35 whey+1 caffè
10.00-11.50: in mare a prendere le vongole con le mani
13.50-14.20: 70g pasta+10 evo circa+110 tonno+vongole a volontà+100g circa anguria+verdure+2 pomodorini+qualche striscetta di peperoni
17.10-17.30: 70g parmigiano+1 kg anguria+1 uovo sodo+1g olio di pesce
21.00: 150g (tra arista e macinato di bovino magro)+15 evo+verdure+200g circa anguria+200g pomodoro+1g olio di pesce
Commenta
-
-
Non vedo un bello spaghettino con lo vongole freschesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta