Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Charlie B.
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 305
    • 73
    • 14
    • Bristol, UK
    • Send PM

allora questa cena?

prometot che non mi alleno almeno due giorni prima della cena...così zero pump e non sfiguri
    Charlie.

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      allora questa cena?

prometot che non mi alleno almeno due giorni prima della cena...così zero pump e non sfiguri
      x me è ok,prenotate la trattoria ed andiamo a magna gli arrosticini ,se mi vuoi contattare privatamente la mia mail la trovi sul profilo

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Workout 24/07/09: petto, bicipiti.
        Piana 2m semi prona 90" 2x6 21+21 kg + 2x6 20+20 kg - 3° set 1+1 kg in meno...
        Inclinata 45° bil smith machine 45" 4x10-10-10-9 8+8 kg - rest diminuito
        Dip gomiti larghi 60" 3xmax (7 - 5 - 5 rips) bw - scorsa volta 8-5-4/5 rips...
        Cross over 45-60" 2x12 15+15 kg - stesso peso, ma ottime sensazioni
        Curl 2m 40-45" 4x8 10+10 kg - negativa più lenta e ROM più controllato
        Drag curl bil ez 30" 3x10 19 kg - negativa lenta e contrazione di picco....micidiale...
        Curl ai cavi 35" 2x20 5+5 kg
        Ellittica: 20 minuti

Qualche rest diminuito quà e là e qualche negativa un pò più lenta...ma i carichi sono sempre gli stessi...
        Anche il peso corporeo è in lieve diminuizione...questa mattina 68.75 kg: 3-400 grammi in meno di due settimane fà...
        Last edited by nebrik; 31-07-2009, 12:26:46.

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

allora questa cena?

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          x me è ok,prenotate la trattoria ed andiamo a magna gli arrosticini ,se mi vuoi contattare privatamente la mia mail la trovi sul profilo
          Certo che siete proprio decisi eh?! Mi sa che sta volta passo..

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Piana 2m semi prona 90" 2x6 21+21 kg + 2x6 20+20 kg - 3° set 1+1 kg in meno...
            Inclinata 45° bil smith machine 45" 4x10-10-10-9 8+8 kg - rest diminuito
            Dip gomiti larghi 60" 3xmax (7 - 5 - 5 rips) bw - scorsa volta 8-5-4/5 rips...
            Cross over 45-60" 2x12 15+15 kg - stesso peso, ma ottime sensazioni
            Curl 2m 40-45" 4x8 10+10 kg - negativa più lenta e ROM più controllato
            Drag curl bil ez 30" 3x10 19 kg - negativa lenta e contrazione di picco....micidiale...
            Curl ai cavi 35" 2x20 5+5 kg
            Ellittica: 20 minuti

Qualche rest diminuito quà e là e qualche negativa un pò più lenta...ma i carichi sono sempre gli stessi...
            Anche il peso corporeo è in lieve diminuizione...questa mattina 68.75 kg: 3-400 grammi in meno di due settimane fà...
            dacci dentro cn il surplus calorico ne we....

hai visto il mio upper in foto?oggi sn di un altra categoria..
            grazie per i commenti.
            sigpic

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

Dieta 24/07/09
              06.00: 200 yogurt 0.1+40 whey+30 corn flakes+2 fet bisc+30 burro d’arachidi+3g cacao amaro+10g circa asiago
              10.10: 25/30g corn flakes+300 latte ps+5/10 burro d’arachidi50g grana+160g verdure
              12.50: 7g bcaa
              13.25-14.10: workout pesi
              14.10: 7g bcaa
              14.15-14.35: cardio
              14.45-14.55: 200 riso+140/150 fesa+ salsa piccanete messicana+pezzetto di torta salata con funghi e….qualcos’altro+20/30g pane
              20.15: 200-300 pomodorini+20/30g pane+pezzo della torta salata sopra citata
              20.50: 5g bcaa
              21.15-22.55: partita di calcetto
              23.40-00.00: 150g arista maiale+45/50g gallette+25 evo+300-400g pomodorini+ tanta verdura

Oggi ho sboccato di 300 kcal circa con l’asiago, il pane e la torta salata…vabè tanto tra il lavoro in spiaggia, il work in pale, il cardio e la partita serale di calcetto, ho consumato un sacco di kcal…per non parlare poi del peso che è in calo
              Last edited by nebrik; 25-07-2009, 01:46:31.

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                dacci dentro cn il surplus calorico ne we....

hai visto il mio upper in foto?oggi sn di un altra categoria..
                grazie per i commenti.
                Mi sa che nel week end mangio finchè non sono bello sazio e bon....doc ma con questa dieta a cosa vuoi puntare? Mantenere i results ottenuti per tutta l'estate, senza continuare ne a perdere peso ne a massificare? Perchè le impressioni che sto avendo sono di stallo, sia dal punto di vista dei volumi che della bf...o almeno in leggero leggero leggero miglioramento
                Se il tuo obiettivo è questo credo sia anche normale lo stallo nella forza..

I commenti positivi te li sei meritati tutti: non solo hai un fisico che fa invidia a chiunque, ma ti dimostri anche disponibile sempre con tutti mettendo a disposizione le tue conoscenze e le tue esperienze....cosa che non sono disposti a fare tutti....cosa che apprezzo più di qualunque altra
                ....e cmq sono convinto che sei più impressivo di così a quattr'occhi...

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Mi sa che nel week end mangio finchè non sono bello sazio e bon....doc ma con questa dieta a cosa vuoi puntare? Mantenere i results ottenuti per tutta l'estate, senza continuare ne a perdere peso ne a massificare? Perchè le impressioni che sto avendo sono di stallo, sia dal punto di vista dei volumi che della bf...o almeno in leggero leggero leggero miglioramento
                  Se il tuo obiettivo è questo credo sia anche normale lo stallo nella forza..

I commenti positivi te li sei meritati tutti: non solo hai un fisico che fa invidia a chiunque, ma ti dimostri anche disponibile sempre con tutti mettendo a disposizione le tue conoscenze e le tue esperienze....cosa che non sono disposti a fare tutti....cosa che apprezzo più di qualunque altra
                  ....e cmq sono convinto che sei più impressivo di così a quattr'occhi...
                  grazie,cmq le foto ci sn complete in fotogallery amico.
                  allora punto a farti mantenere/aumentare pulito questo peso per almeno 1 mesetto..ora fa caldo ed e' difficile avere incrementi di forza e miglioramenti ma qualcosina cn un giusto apporto calorico si puo' fare..
                  nn ti voglio fare ingolfare ma farti migliorare esecuzioni e approccio alla dieta e all'allentmento per ripartire alla grande a settembre..
                  sigpic

Commenta

• Charlie B.
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 305
                    • 73
                    • 14
                    • Bristol, UK
                    • Send PM

ciao dorian viste le foto complimenti! (dammi il tuo back bstrd! )

nebrik eddai nun ce solààà
                    Charlie.

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      grazie,cmq le foto ci sn complete in fotogallery amico.
                      allora punto a farti mantenere/aumentare pulito questo peso per almeno 1 mesetto..ora fa caldo ed e' difficile avere incrementi di forza e miglioramenti ma qualcosina cn un giusto apporto calorico si puo' fare..
                      nn ti voglio fare ingolfare ma farti migliorare esecuzioni e approccio alla dieta e all'allentmento per ripartire alla grande a settembre..
                      Allora continuiamo così ...quando ci sarà qualcosa da cambiare tra dieta e work (che ho tenuto per 4 weeks) dimmelo tu
                      ciao dorian viste le foto complimenti! (dammi il tuo back bstrd! )

nebrik eddai nun ce solààà
                      Andate e divertitevi....più in là verrò anch'io

Commenta

• Charlie B.
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 305
                        • 73
                        • 14
                        • Bristol, UK
                        • Send PM

Allora continuiamo così ...quando ci sarà qualcosa da cambiare tra dieta e work (che ho tenuto per 4 weeks) dimmelo tu

Andate e divertitevi....più in là verrò anch'io
                        ci stai a da la benedizione? ma dai vieni noi volevamo solo sodomizzarti
                        tranquillo dai quando sarà non mancherà occasione
                        Charlie.

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

ci stai a da la benedizione? ma dai vieni noi volevamo solo sodomizzarti
                          tranquillo dai quando sarà non mancherà occasione
                          "In nomina pater, filius et spiritus santus" (cit.)
                          Dai ragà la prossima volta sarò dei vostri...prometto

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Dorian o altri: avete per caso qualcosa sotto mano riguardo i grassi trans prodotti naturalmente durante a ruminazione dei bovini, ovini e co? Stavo leggendo e pare che questi non siano dannosi come quelli prodotti industrialmente, ma anzi pare abbiano effetti positivi sul corpo, tipo quelli del CLA....tuttavia non ho trovato studi veri e propri ma solamente articoli...grazie!

Commenta

• spyro329
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1472
                              • 83
                              • 92
                              • Send PM

Nebrik ti pongo una domanda: dato che sto partendo sempre la fame, provo a sopperire mangiano più fibre. Nel posto di riguardo mi hanno detto di non alzare l'apporto calorico. Quando bisogna farlo?
                              NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Ne parliamo sul tuo.

Commenta