Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono contento ke ti 6 divertito..bravo...la coppa gelato da 80g ke era 1 palina?....certo ke dopo quella roba me sa ke io ero "ceppo"(in cremonesepieno cm 1 gnu)..mi sa ke a tavola potrei perdere con te
Tanto che stiamo in argomento mi sono rimaste 1200 kcal circa e un pasto libero sta sera....infatti oggi di extra solo qualche cucchiata di insalata di riso e 3-4 patate al forno a pranzo....e un milk shake nel pomeriggio....che mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioUsa pure l'indicativo
Tanto che stiamo in argomento mi sono rimaste 1200 kcal circa e un pasto libero sta sera....infatti oggi di extra solo qualche cucchiata di insalata di riso e 3-4 patate al forno a pranzo....e un milk shake nel pomeriggio....che mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioUsa pure l'indicativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopizza decisamente pizza
PS: che mi pizza mi sparo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio300g riso + 300g pollo
Rimaniamo su pizza + gelato va là!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIn effetti ero tentato....anche perchè dopo cena vado da amici a mangiare del gelato....1200 kcal le dovrei coprire con una bella pizza e un paio di bicchieri di gelato no?
PS: che mi pizza mi sparo?
a 1200 ci arrivi anke con 1 solo bicchiere di gelato se la pizza è 1 PIAZZA cm la intendo io (in 1 gara di pizza nn mi batteresti cmq)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscamora affumicata e speck/doppia bufala+doppia bresa
a 1200 ci arrivi anke con 1 solo bicchiere di gelato se la pizza è 1 PIAZZA cm la intendo io (in 1 gara di pizza nn mi batteresti cmq)
Originariamente Scritto da Kalosbarattolo di crema d'arachidi
Da sola comunque no....spalmata su delle belle fette biscottate allora si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio"Padre perdonalo, non sa quello che dice..." (cit) .....
ps ribadisco la mia idea
Commenta
-
-
Alla fine la scelta è stata: metà patate e salsiccia e metà capricciosa ....ero indeciso tra le due e, arrivato davanti al pizzaiolo, mi sono bloccato un attimo non sapendo che dire ....alla fine ho fatto un fifty fifity anabolico puteeeentee!
Commenta
-
-
Dieta 19/07/09
11.45: 200 yogurt 0.1+30g corn flakes+2 fet bisc+30 burro d'arachidi+40 whey+5g cacao amaro+10/20g pane
13.40: 150g pomodoro+1 carota
14.20: 140/150 fesa+60g pane+20 evo+verdure+piattino di insalata di riso (30-40g di riso)+3/4 patate al forno (100g circa)+0.4-0.5 lt di fanta pompelmo zero
18.30: 1 milk shake alla macedonia
19.30: 45/50g gallette+80g grana
21.00: 1 pizza (metà salsiccia e patate, metà capricciosa)
22.00: 3-4 cucchiaini di tiramisù
TOTALE: 3000-3200 KCAL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiocmq visto che anche andrio è dei nostri, dovremo organizzar eun mini meeting interno di bw fra abruzzesi in nome della pecora arrostita
arrosticini a volontà
x me il miniraduno va benissimo,penso di stare a pescara almeno x altre 2 settimane poi forse starò qualche giorno fuori
Commenta
-
Commenta