Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Dieta 15/07/09
11.30: 200 yogurt 0.1+30g corn flakes+2 fet bisc+30 burro d'arachidi+40 whey+3g cacao amaro
14.40: 140 fesa+6 gallette+20 evo+150g verdure+250g pomodori+1 carota
17.35: 2 pomodorini
18.10: 5/6 gallette+80g grana
20.50: 7 gallette+150g fettine suino parzial. sgrassato+15/20 evo+10 maionese+150g verdure+200g pomodori
23.40: qualche cetriolinoLast edited by nebrik; 16-07-2009, 00:59:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDieta 15/07/09
11.30: 200 yogurt 0.1+30g corn flakes+2 fet bisc+30 burro d'arachidi+40 whey+3g cacao amaro
14.40: 140 fesa+6 gallette+20 evo+150g verdure+250g pomodori+1 carota
17.35: 2 pomodorini
18.10: 5/6 gallette+80g grana
20.50: 7 gallette+150g fettine suino parzial. sgrassato+15/20 evo+10 maionese+150g verdure+200g pomodori
23.40: qualche cetriolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper l'alito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomado' cetriolini a 20 a mezzanotteOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper l'alito...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...vanno giù cm mentine...Originariamente Scritto da Kalosi pomodorini e i cetriolini, lì, da soli e senza alcun perchè, mi fanno morire
- i pomodorini li ho mangiati nel pomeriggio perchè erano gli ultimi ed erano rimasti lì tutti soli soletti
- la sera invece dopo un dvd con gli amici a casa mia, mi sono ritrovato in cucina e dovevo scegliere se: abbraacci mulino bianco nello scaffale o qualche verdura nel frigo......menomale che ho optato per la seconda
Commenta
-
-
Oggi forse mi allenerò di pomeriggio, anche per vedere com'è che mi trovo meglio.
Credo anche che reinserirò dei bcaa pre-wo visto che la differenza la sto sentendo a livello di forza..: farò 5g pre-wo + 7g post pesi-pre cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOggi forse mi allenerò di pomeriggio, anche per vedere com'è che mi trovo meglio.
Credo anche che reinserirò dei bcaa pre-wo visto che la differenza la sto sentendo a livello di forza..: farò 5g pre-wo + 7g post pesi-pre cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo provare qst diverse soluzioni d'orario..personalmente sento la differenza...avevi poi provato a fare 5+5+5 pre-during-post con i bcaa o no?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioI cetriolini erano sotto aceto? Ne mangerei a quintali di sotto aceti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDorian mi consigliò 4 pre + 4 post pesi + 4 post cardio oppure semplicemente 10g tutti post pesi (che dal punto di vista anabolico secondo me è la migliore opzione )....devo dire però che presi pre-wo la differenza l'ho sentita perciò voglio reinserli
Commenta
-
-
Anticipato lo spuntino del pomeriggio alle 12.30 considerato lo spostamento del work nel pomeriggio: 6 gallette + 80g grana.....arrivato alle 13 come se non avessi mangiato un chezz ....diretto in cucina...ma mi sono contenuto
Commenta
-
-
Workout 16/07/09: quadricipiti, femorali, addome.
Squat 4x8 90” 62.5-62.5-62.5-60 kg
Leg press orizzontale 3x10 60” 140-140-140 kg
Affondi man 2x10 60” 15+15 kg
Leg curl sdraiato due gambe 4x8 60” 55-50-50-45 kg
Leg extension lento (talvolta con contrazione di picco) 2x12 60” 25-20 kg
Crunch TC su declinata 45" 3x12-10-10 bw
Sit up su panca 45-60" 3x10 (15 kg) - 8 (15 kg) - 8 (10 kg)
Cardio: 28-29 minuti ellittica + 5/6 minuti camminata veloce per tornare a casa
Diminuito un pelo il peso in tutti gli ex tranne che nella pressa....e ne sono soddisfatto!
-Gambe nettamente più indolenzite dopo lo squat
-Affondi più lenti (anche se perdevo l'equilibrio di tanto in tanto)
-Leg curl + lento e sentito
-Leg ext + lento e sentito
Dopo le gambe ho sempre fatto cardio senza troppi problemi....oggi invece me ne ha dati e come!
NB: Credo proprio che il work di oggi sia stato uno dei più redditizi: infatti proprio grazie a questo, sto cominciando a capire come il peso, il carico sul bilanciere, il manubrio, sia solo il MEZZO e non il FINE....Ritengo che questa sia una delle cose più importanti che i neofiti come me dovrebbero capire il più presto possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioveramente ottimo fede quoto tutto quello ke hai detto
Il fatto è che fino ad ora sono stato sempre col pensiero dell'aumentare il carico. Sapevo però che altrettanto importante era l'esecuzione dell'esercizio. Eppure ogni volta davanti al bilanciere caricavo sempre quei 2.5/5 kg di più della volta precedente...un pò per dimostrare a me stesso che stavo avendo risultati, un pò per non sfigurare davanti agli altri che aumentano sempre i loro carichi. E così è da un pò ormai che per caricare quei pochi kg in più mi costringo a diminuire il ROM o a cheattare eccessivamente o semplicemente a sporcare l'esecuzione. Ma più di tanto non si va avanti così...prima o poi arriva il punto che non riesci a caricare di più neanche cheattando o addirittura regredisci....per questo ho deciso che da ora in poi le sensazioni e la contrazione verrà prima di tutto....fanculo se non arrivo più a spasimare nell'ultima rip di squat con il culo a pecorino, ma se ci arrivo magari con 1 rip di buffer ma con un movimento perfetto e col culo basso...
Commenta
-
Commenta