Originariamente Scritto da mattiamn
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalos
riduce anche il gonfiore
Dieta 01/07/2009
10.15: 300 yogurt 0.1 + 130 corn flakes+ 35 whey + 2-3g cacao amaro + 20 burro d’arachidi
15.05-15.25: 110 pane + 25 evo + 150 pomodoro + 150 pollo
17.20: 1 pavesino fottuto a una mia collega bagnina
20.45: 5 evo + 1 twix ice cream + 1 mars ice cream + 270 carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTutto ok apparte che tra ieri e oggi ho un gonfiore adominale a dir poco bestiale....Devo aver esagerato con le zucchine (+ di 1kg) e la verdure (300g circa) in questi 2 giorni...il tutto aggravato ieri sera da una bottiglietta di acqua frizzante
La fame tuttavia non manca e credo che seguirò la normale dieta anche oggi, evitando le verdure e il caffè, diminuendo un pò il sale poichè tendo sempre a metterne molto e aumentando l'afflusso idrico
Comunque un po di gonfiore addominale ce l'ho sempre anch'io...ma non mi spaventa!
Ciao neb stammi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio non lo farei mai se non nel fine settimana
Perciò tutto conteggiato e fatto rientrare nelle varie quote di calorie, carbo, fat e pro e via tranquillo.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBene...vedo che conosci i rimedi!!
Comunque un po di gonfiore addominale ce l'ho sempre anch'io...ma non mi spaventa!
Ciao neb stammi bene
Commenta
-
-
***** il mio porblema persistente è in gonfiore addominale...un pò sarà anche colpa della ritenzione, vedo come va questa settimana che sto assumendo drenanti...con il carbone vegetale sinceramente non ho risolto granchè..io poi ho una capacità di spanzamento pressochè illimitata devo stare sempre molto attento rischio che il girovita mi aumenti 5cm almeno a botta di gonfiore...
devo limitare le bevande gasateCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzo fede mi si era cancellata la sottoscrizione:..rieccomi!
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio***** il mio porblema persistente è in gonfiore addominale...un pò sarà anche colpa della ritenzione, vedo come va questa settimana che sto assumendo drenanti...con il carbone vegetale sinceramente non ho risolto granchè..io poi ho una capacità di spanzamento pressochè illimitata devo stare sempre molto attento rischio che il girovita mi aumenti 5cm almeno a botta di gonfiore...
devo limitare le bevande gasate
Tra poco allenamento gambe-addome: come al solito un pò di s***** per allenare le gambe, ma sa da fà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTra poco allenamento gambe-addome: come al solito un pò di s***** per allenare le gambe, ma sa da fà!
E purtroppo oggi mi toccano!!
Ciao neb, buon wo e buona giornata
Commenta
-
-
Workout 02/06/2009: gambe, addome.
Squat 4x8 90” 65 - 65 - 65 - 62.5 kg
Leg press 3x10 60” 160 - 130 - 130 kg (i 160 sono troppi..next time 140)
Affondi man 2x10 60” 16+16 kg
Leg curl unilaterale 4x8 15-30” 30-25-25-25 per gamba
Leg extension 2x12 45” 30-25 kg
Crunch mafioso 5x10 45” 6 kg
Crunch TC 1x10 bw
Ellittica: 30 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiobene nebrik...
il crunch mafioso?????
Lo trovi nella discussione "ipertrofia addominali" in rilievo in sezione allenamento. Se fatto per bene e con la giusta respirazione è molto efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOttimo il leg curl con 25 kg per gambe ROM completp e negativa lento giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosottimo...è un carico notevole al leg curl se fatto così imo
Commenta
-
-
Ragà sta sera free meal con arrosticini e pane e olio. Non potevo rifiutare...ma del resto mi va pure bene visto che nei giorni work per la cena sono previste + di 1000 kcal e quindi non posso sforare più di tanto alla fine.
Il problema è che mi sta venendo voglia di cominciare adesso a sgarrare sarò così forte da resistere alla tentazione fino a sta sera??....
Commenta
-
Commenta