affondate??
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVai e COLPISCI!Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioaffondate??
Tornando a noi, mi metto sotto con la programmazione di allenamento e dieta per il prossimo ciclo.
PS: le girl hanno detto che la pancetta molle sul girovita è molto piacevole da ciapare ....ragà: MAGNATE, CRESCETE, SPANZATE E....ACCHIAPPATE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiole ragazze hanno proprio rotto il ***** co sta storia!!!
Commenta
-
-
bhe, in effetti anche alla mia morosa piaccio di + quando non sono tirato all'osso.
e cmq, le ragazze più carine che conosco stanno tutte con ragazzi non certo palestrati o con un fisico da copertina.........
è un luogo comune quello delle donne che guardano solo il fisico.
Commenta
-
-
X dorian
DIETA
Giorni wo
Colazione: 125c - 50p - 3f - 730 kcal (yogurt, fiocchi di riso e frumento int, whey)
Post-wo: 150c - 45p - 3f - 840 kcal (riso, pollo, ketchup)
Cena: 70c - 65p - 60f - 1070 kcal (pane, bovino m, parmigiano, evo, verdure)
bcaa: 5g pre + 5g post pesi + cardio
Post wo dopo 30 minuti dal cardio
Giorni rest
Colazione: 130c - 55p - 13f - 850 kcal (uguale a sopra + burro d'arachidi)
Pranzo: 75c - 45p - 25f - 700 kcal (pane, pollo, verdure, evo)
Cena: 40c - 60p - 30f - 690 kcal (fagioli, bovino/salmone, evo, verdure)
Ho indicato gli alimenti che utilizzo ad ogni pasto. Ti sembrano un pò troppo "insulinici" alcuni di questi tipo la colazione?
Per l'allenamento sinceramente non sono stato in grado di buttare niente di concreto.
Però vorrei proporre dei cambiamenti dal solito:
- mi sono allenato praticamente sempre a cedimento, sia nei fondamentali che nei complementari -> vorrei provare a lavorare a buffer
- mi sono allenato sempre con i classici 3-4x6-8-10-12 -> vorrei provare altro, tipo 6x4, 4x3.....anche se credo che con questi supererò per forza il 75% 1RM...
- vorrei continuare con allenamenti brevi ed intensi visto che allgherò ad essi sempre mezz'ora di cardio che dilaterà la durata totale del work.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola dieta va bene..per le routine alla tua eta' sopratutto lavorerei sul 70-75% 10-8 reps per un po'..specie cn alti chos e in iper...ipertrofia rulez...
ps
io senza panzetta trombo come pochi cmq...
Buffer o no?
Stacco? Si, no? Regular, sumo, mezzi?
Intensità? Volume?
Ps: ne riparleremo tra una/due settimaneLast edited by nebrik; 27-06-2009, 01:37:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEheheh si, ma una sola...non potevo mica stare con entrambe ....almeno non "alla luce del sole"!!
Tornando a noi, mi metto sotto con la programmazione di allenamento e dieta per il prossimo ciclo.
PS: le girl hanno detto che la pancetta molle sul girovita è molto piacevole da ciapare ....ragà: MAGNATE, CRESCETE, SPANZATE E....ACCHIAPPATE!!!
'ste sporcaccione...ciao fede...150g di cho post wo che sono 150g riso + ketchup?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio'ste sporcaccione...ciao fede...150g di cho post wo che sono 150g riso + ketchup?
Dieta 26/06/2009
9.45: 350 yogurt 0.1 + 100 cereali misti + 35 whey + 4-5g cacao amaro
12.20-13.25: workout pesi
13.55: 150 riso + 200 pollo + ketchup
18.00: 80 parmigiano + poca verdura
20.40: 200 bovino m + 3 fette pancarrè int + 25 evo + verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVeramente sono quasi 200g di riso ...con una spruzzata di ketchup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTe l'ha detto qualcuna anche a te? Saranno le abruzzesi che hanno un pò gusti particolari
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, in effetti anche alla mia morosa piaccio di + quando non sono tirato all'osso.
e cmq, le ragazze più carine che conosco stanno tutte con ragazzi non certo palestrati o con un fisico da copertina.........
è un luogo comune quello delle donne che guardano solo il fisico.
a parte gli scherzi, se io mi alleno non è di certo per trombare di piu ( sono anche fidanzato quindi l'argomento manco mi tange!) lo faccio per me stesso perchè in primis devo piacere a me...che s'attaccassero alle maniglie del bus!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiono, non è questione di abruzzesi, alle ragazz ein generale piace quella maledetta panzetta e le maniglie dell'amore grrrrr se la facessero crescere loro!
secondo me le donne amano gli uomini un pò panciuti perchè infondono un senso di sicurezza...però poi sognano una trombata coi palestrati!!! ahahahahah
a parte gli scherzi, se io mi alleno non è di certo per trombare di piu ( sono anche fidanzato quindi l'argomento manco mi tange!) lo faccio per me stesso perchè in primis devo piacere a me...che s'attaccassero alle maniglie del bus!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioO se preferiscono l'uomo al bus, che s'attaccassero a un'altra cosa....Charlie.
Commenta
-
-
Dieta 27/06/2009
10.20: 300 yogurt 0.1 + 100 cereali misti + 35 whey + 2-3g cacao amaro + 20 burro d'arachidi + albicocca
13.40: 60/70 pane + 160/170 pollo + 30/40 ketchup + 90 pesca + 30 parmigiano + 15 evo + verdure
16.20: 180 albumi + poca verdura
16.50: 40g bounty ice cream
20.00: 400g albumi
21.40: cono gelato medio nocciola, pistacchio, caffè
Commenta
-
Commenta