Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Probabilmente se continuassi così fino a fine estate lo toglierei tutto quel grasso, ma mi prosciugherei ancora di più e non so quanto mi convenga.

Per il petto devi sapere che ho le costole di sx più in fuori di quelle di dx e di conseguenza anche il pettorale sx appare più gruosso o cmq "diverso" dal dx. Molto antiestetico ahimè.
    diciamo, quasi tutto.

cmq il gioco non vale la candela.
    per quest'anno hai già fatto un buon lavoro.....imho.

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

la gamba sx è più grande della dx o è un gioco di prospettiva?
      comunque il dentato è più evidente, segno di abbassamento di bf, anche se il tuo biotipo ginoide ti porta a mantenere l'energia e l'acqua in eccesso sul lower body, non ti conviene continuare la def perderesti troppo e lo sai, ributtati in massa e ciclizza
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Charlie B.
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 305
        • 73
        • 14
        • Bristol, UK
        • Send PM

eccellente abbassamento di bf in confronto al 20 aprile! bravo nebrik!
        ottimo back, molto meglio del mio!!!
        Charlie.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
          Esatto...
          scordati di poter levare quel grasso in poco tempo....servono anni a meno di interventi chirurgici
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

Esatto...
            scordati di poter levare quel grasso in poco tempo....servono anni a meno di interventi chirurgici
            ahimè,
            è più facile scalare il Mortirolo in graziella che eliminare del tutto il grasso vecchio.

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Esatto...
              interventi chirurgici x quella quantità di grasso?? ma ragzzi nn parliamone nemmeno:nono2:

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                la gamba sx è più grande della dx o è un gioco di prospettiva?
                comunque il dentato è più evidente, segno di abbassamento di bf, anche se il tuo biotipo ginoide ti porta a mantenere l'energia e l'acqua in eccesso sul lower body, non ti conviene continuare la def perderesti troppo e lo sai, ributtati in massa e ciclizza
                In effetti è leggermente più stondata, ma quello che vedi lì è un effetto ottico....guarda la posizione delle due ginocchia e te ne renderai conto
                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                eccellente abbassamento di bf in confronto al 20 aprile! bravo nebrik!
                ottimo back, molto meglio del mio!!!
                Vuoi sapere la mia? Bf diminuita, ma neanche chissà che....muscoli più vuoti...SNC straziato....peso da biafra...=>poca soddisfazione del lavoro fatto in questi 2 mesi.
                Esatto...
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                ahimè,
                è più facile scalare il Mortirolo in graziella che eliminare del tutto il grasso vecchio.
                Ragazzi però non dimenticate una cosa: io non ho ancora compiuto neanche i 16 anni...il famoso "set point", il raggiungimento dell'equilibrio generale per quanto riguarda il proprio TDEE e il rapporto massa magra/massa grassa, si ottiene al termine dell'adolescienza (anche se l'impostazione generale comincia dall'infanzia)...Perciò magari è vero che essendo stato per diverso tempo grasso durante l'infanzia, ora sarà difficile tornare a bassi livelli di bf, ma è anche vero che sono in un'età in cui è ancora possibile agire più efficacemente.
                A tal proposito suggerisco la lettura di questo interessantissimo articolo di Antonio Rubbino (l'utente ct-7b): La teoria del set point: perché è difficile dimagrire
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                interventi chirurgici x quella quantità di grasso?? ma ragzzi nn parliamone nemmeno:nono2:
                Straquoto

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Workout 16/06/2009: dorso, addome.
                  Trazioni prone (120-150") 4x4 bw (eccetto l'ultimissima tutte mento alla/sopra la sbarra)
                  Rematore manubrio (75") 3x8 17 kg
                  Lat neutra+pull down (60") 3x10+10 45-40-40+35 kg (ultimissime 3/4 di entrambi con cheating)
                  Pulley (60") 2x12 35 kg
                  Crunch (45") 4x20-10-10-10 15 kg
                  Iperextension (45") 3x10 22-25-25 kg
                  Ellittica: 30 minuti

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Ragazzi però non dimenticate una cosa: io non ho ancora compiuto neanche i 16 anni...il famoso "set point", il raggiungimento dell'equilibrio generale per quanto riguarda il proprio TDEE e il rapporto massa magra/massa grassa, si ottiene al termine dell'adolescienza (anche se l'impostazione generale comincia dall'infanzia)...Perciò magari è vero che essendo stato per diverso tempo grasso durante l'infanzia, ora sarà difficile tornare a bassi livelli di bf, ma è anche vero che sono in un'età in cui è ancora possibile agire più efficacemente.
                    A tal proposito suggerisco la lettura di questo interessantissimo articolo di Antonio Rubbino (l'utente ct-7b): La teoria del set point: perché è difficile dimagrire

Straquoto

Workout 16/06/2009: dorso, addome.
                    Trazioni prone (120-150") 4x4 bw (eccetto l'ultimissima tutte mento alla/sopra la sbarra)
                    Rematore manubrio (75") 3x8 17 kg
                    Lat neutra+pull down (60") 3x10+10 45-40-40+35 kg (ultimissime 3/4 di entrambi con cheating)
                    Pulley (60") 2x12 35 kg
                    Crunch (45") 4x20-10-10-10 15 kg
                    Iperextension (45") 3x10 22-25-25 kg
                    Ellittica: 30 minuti

a parte le 2 bolas ke ti sarai fatto in 30 min di ellittica

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

a parte le 2 bolas ke ti sarai fatto in 30 min di ellittica
                      Il problema non è l'ellittica marco...il problema è che ho quasi raggiunto il limite: i muscoli sono stanchi e anche il SNC non è da meno....sono bastate 5-6 settimane di allenamenti intensi a mettermi KO, cosa che non mi era mia successa con allenamenti voluminosi.
                      Quando vado in palestra mi sento già stanco prima di cominciare e mantenere gli stessi carichi comincia ad essere difficile e le gambe non recuperarano MAI completamente.
                      Perciò dopo questa settimana credo proprio che ci voglia un bello scarico.

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Il problema non è l'ellittica marco...il problema è che ho quasi raggiunto il limite: i muscoli sono stanchi e anche il SNC non è da meno....sono bastate 5-6 settimane di allenamenti intensi a mettermi KO, cosa che non mi era mia successa con allenamenti voluminosi.
                        Quando vado in palestra mi sento già stanco prima di cominciare e mantenere gli stessi carichi comincia ad essere difficile e le gambe non recuperarano MAI completamente.
                        Perciò dopo questa settimana credo proprio che ci voglia un bello scarico.
                        sì beh x l'ellittica ovviamente scherzavo

beh devi contare ke in qst 6 sett. ti 6 sparato allenamenti imho cmq voluminosi e con set pesanti (vedi i 4x4 e i multiarticolari con rest brevi) e stavi in ipo, nn ti dico ke nn fossero allenamenti adatti anzi ma solo ke è normale ke ti senta fiaccato, forse hai chiesto anke 1 po' troppo solo x il fatto ke sei ancora "piccolo" e quello ke in teoria vale x 1 "adulto" ancora nn vale x te

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

ottimo amico ... imho stai andando benissimo ... se penso che potresti essere mio figlio
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

sì beh x l'ellittica ovviamente scherzavo

beh devi contare ke in qst 6 sett. ti 6 sparato allenamenti imho cmq voluminosi e con set pesanti (vedi i 4x4 e i multiarticolari con rest brevi) e stavi in ipo, nn ti dico ke nn fossero allenamenti adatti anzi ma solo ke è normale ke ti senta fiaccato, forse hai chiesto anke 1 po' troppo solo x il fatto ke sei ancora "piccolo" e quello ke in teoria vale x 1 "adulto" ancora nn vale x te
                            A questo aggiungiamo il fatto che non scarico ormai da 3 mesi circa e che questo genere di allenamenti stressa parecchio l'SNC e si spiega la condizione.
                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            ottimo amico ... imho stai andando benissimo ... se penso che potresti essere mio figlio
                            Dici? Io non direi così bene in fondo.....comunque grazie.

Dieta 16/06/2009
                            Cola: 200 muller 0.1 + 15 whey + 120g albumi + 2 uova + 10 burro d'arachidi +10/20 marmellata
                            Pre-wo: 300g albumi
                            Post-wo: 150 riso + 200 pollo + 30 salsa messicana
                            Cena free: 5/6 spicchietti di pizza (equivalenti a 3/4 di una pizza ordinaria) + 3 bruschette piccole
                            5g bcaa pre+5g bcaa post wo

Alla fine non mi sono distaccato tanto dalla giornata ad alti cho che doveva essere
                            Last edited by nebrik; 17-06-2009, 01:31:49.

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Dorian ovviamente vorrei un tuo parere su foto, idea di scarico passivo/attivo e l'alimentazione inerente.

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

L'unica foto che nn mi piace e' la terza...nelle altre si nota un netto miglioramento di densita' e forme...
                                Importante l'osservazione che hai fatto sul snc e sui muscoli stanchi...cominci ad ascoltarti e questo e' importantissimo..conosco atleti avanzati che fanno fatica a farlo...
                                scarico settimana prossima..lo proporrei attivo cn 2 full-body leggere sulle 10 reps cn molto buffer giusto per sgranchire i muscoli,streching e una seduta di cardio rigenerante di 30-40 minuti al parco magari...
                                aumenta di 200-300 le kcals per consentire al corpo di supercompensare e ripartire alla grande la settimana successiva...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X