Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAllora fabio, dopo tanto forse l’ho capito….per quanto posso studiare sui libri e impostare i regimi più strani, non ho l’esperienza in campo per fare cose di cui non sono capace.
Perciò da oggi in poi vorrei che mi seguissi tu completamente anche dal punto di vista della dieta. Io mi limiterò semplicemente a darti risultati, impressioni e feedback ottenuti, senza contrastare le tue decisioni….ci stai?
Ora, che consigli di fare per le prossime settimane?
Le opzioni sono 2:
1) Si rialzano un po’ le kcal per 2/3 weeks per ristabilire il metabolismo e poi si provvederà riabbassarle semmai
2) Si continuano a mantenere le kcal medie sulle 1900 con una carb cycling (2x220-2x150-3x80 g/cho die)
250-150-100+1 free meals settimanale che io inserirei in un gg di recupero..
la media si 2000-2100 la trovo piu' indicata cmq..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio una mano te la do' volentieri..in questo periodo sn molto pieno pero'..credo che per te cmq...visto che nn sei un fortunato geneticamente la strada migliore sia la carb cycling...pero' cn queste quote...
250-150-100+1 free meals settimanale che io inserirei in un gg di recupero..
la media si 2000-2100 la trovo piu' indicata cmq..
Quindi per te meglio procedere ancora in ipo? Ho cominciato ad abbassare le kcal il 20 aprile.Last edited by nebrik; 15-06-2009, 01:53:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh si? Non lo sapevo....meno male che abbiamo il nostro esperto culinario Comunque mia madre è solita usarne sempre molto, purtroppo...però vabè ci sta si tanto in tanto
cmq se avessi fatto 1 lonza a 200° ti saresti mangiato delle suole di scarpe x il tuo free meal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomia mamma invece nn esagera qnd cucina, nn tanto xkè fa la roba dietetica ma perkè tanto sa quanto sia il "giusto" e ad esempio fare affogare l'arrosto nel brodo x poi doverlo fare rapprendere xkè è liquido oppure tostare il riso x il risotto in un mestolo di olio ke poi ti fa solo le bolle quando metti il brodo sono cose inutili e dannose x il piatto finito
cmq se avessi fatto 1 lonza a 200° ti saresti mangiato delle suole di scarpe x il tuo free meal
Dorian mi sono mantenuto sulle 2000 kcal di media allora:
2gg = 250 cho 180 pro 65/70g fat 2300/2400 kcal
2gg = 150 cho 180 pro 70 fat 1900/2000 kcal
3gg = 100 cho 180 pro 70 fat 1700/1800 kcal
Per i free proverò a farne massimo 2 a week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova benissimo...
Comunque tra non molto credo sarebbe meglio rialzare le kcal, questo perchè ho notato:
- muscoli rimpiccioliti (gamba 56 cm ad alti cho => ora 54 cm; braccio dx 33-33.5 cm ed ora 32; braccio sx 34-34.5 cm ed ora 33 cm)
- oggi un calo di forza durante il workout e più fatica nell'alzare gli stessi carichi della settimana scorsa;
- muscoli un pò più vuoti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalzale in maniera graduale...sempre cn la cycling...
tetto max cho 300g die.
Commenta
-
-
Workout 15/06/2009: petto, tricipiti.
Piana (130-150") 4x4-4-4-3 55 kg (fallita l'ultimissima rip)
Inclinata 30° 2m (60") 3x8 17+17 kg (sento lavorare il pettorale sx, ma poco il dx)
Croci 30° (45-60") 3x10 9+9 kg (sentiti così così i pettorali)
Cross over (30-40") 2x12 (20+20) kg - (15+15) kg
Dip gomiti larghi (90") 3x6 bw
French press man (60") 3x12 16 kg
Ellittica: 30 min
Commenta
-
-
Ultima cosa: per quanto riguarda il cardio lascio sempre i 30' post-wo? Siccome non ho un cardiofrequenz, mi sono sempre regolato arrivando a non avere il respiro pesante durante il cardio, quindi blando diciamo....ma neanche una passeggiatina tranquilla insomma...una via di mezzo....va bene così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioUltima cosa: per quanto riguarda il cardio lascio sempre i 30' post-wo? Siccome non ho un cardiofrequenz, mi sono sempre regolato arrivando a non avere il respiro pesante durante il cardio, quindi blando diciamo....ma neanche una passeggiatina tranquilla insomma...una via di mezzo....va bene così?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPenso proprio di si'! Se fai il tappeto, aumenta la pendenza, lo rende piu' intenso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioUltima cosa: per quanto riguarda il cardio lascio sempre i 30' post-wo? Siccome non ho un cardiofrequenz, mi sono sempre regolato arrivando a non avere il respiro pesante durante il cardio, quindi blando diciamo....ma neanche una passeggiatina tranquilla insomma...una via di mezzo....va bene così?
Commenta
-
Commenta