Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo le ho prvate tutte...ma per tutte intendo tutte...
Io ti consiglio di andarci piu' calmo...sei molto giovane e nn hai ne esperienza nel gestirti ne muscoli da sacrificare..poi per carita'..fai come ti senti amico.
Se puoi spiegami perchè non ho capito cosa c'è di tanto drastico....anzi mi sembrava un approccio fattibile, specie con i 2/3 pasti liberi e un buon apporto di cho post-wo...Ho letto anche vari feedback: tutti si son trovati benissimo, anche se magari avevano qualche muscolo in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa neanche per 2/3 weeks me la consiglieresti?
Se puoi spiegami perchè non ho capito cosa c'è di tanto drastico....anzi mi sembrava un approccio fattibile, specie con i 2/3 pasti liberi e un buon apporto di cho post-wo...Ho letto anche vari feedback: tutti si son trovati benissimo, anche se magari avevano qualche muscolo in più...
se vuoi lavorare in simil antombolica stai su una soglia piu' bassa di pro e vai di carbo post w.o. e 2 pasti liberi nel week end e bona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio3 settimane mica ti uccidono figurati pero' per te ci sn troppe proteine..sn buttate credimi ancora nn hai la capacita' di allenarti in maniera tale da sfruttarle e sarebbero cmq alte in generale..
se vuoi lavorare in simil antombolica stai su una soglia piu' bassa di pro e vai di carbo post w.o. e 2 pasti liberi nel week end e bona..
Allora faccio così:
WO: 180g pro - 200 cho (tutti post o qualcosa anche post-post) - 70g fat
REST: 180g pro - cho fibrosi (<30g) - 80/85g fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosNebrik lo sai io come la penso...prima si mette massa e poi ,se vorrai, si lavorerà sul grasso testardo...
Ps: se proprio la vuoi fare credo che inzierebbe a fare "effetto" proprio dopo le prime due settimane...dovresti tenerla di più forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPer questo lo dicevo!
Allora faccio così:
WO: 180g pro - 200 cho (tutti post o qualcosa anche post-post) - 70g fat
REST: 180g pro - cho fibrosi (<30g) - 80/85g fat
per quanto riguarda l'high carb,nn e' detto tu debba seguire quella strada per migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocosi' meglio..
per quanto riguarda l'high carb,nn e' detto tu debba seguire quella strada per migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
sto sui 240 cho i wo day e 170 i rest day,con pro e fat leggermente più alti e va benone...non servono vagonate di cho per ccrescere
Dieta 10/06/2009
Cola: 3 uova + 3 albumi + 15 evo + 45 whey
Pranzo: 200 pollo + 150 bovino magro + 10 evo + 5 girasole + verdure
Cena: 90/100 salmone fresco + 5 evo + 30 parmigiano + 1 uovo sodo + verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVorrei cercare di ripartire con un high carb solo dopo aver ripulito per bene. Anche a me piacerebbe essere più muscoloso non pensare....non è che mi diverta a mangiare meno ...però anche con l'estate incombente è meglio fare in questo modo....e poi più il grasso rimane lì e peggio è purtroppo.
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioInfatti avevoi in mente di ottimizzare sempre i carbo post-wo e nei rest una high fat magari.....e nel fine settimana..........refeeeeeed sporcacciun!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioInfatti avevoi in mente di ottimizzare sempre i carbo post-wo e nei rest una high fat magari.....e nel fine settimana..........refeeeeeed sporcacciun!!
ciao fede
Commenta
-
-
Tra un'oretta si parte con l'allenamento delle zampe....confesso che non mi piace e non mi diverto un granchè ad allenarle, ma bazienza!
A proposito allo squat ho un 3x8 + 1x12 con 90" rest.
L'altra volta ho fatto 2x8 con 65 kg + 1x8 con 62.5 kg. Poi ho abbassato a 57.5 kg, ma arrivato alla settima rip ero quasi ceduto: infatti poi ho dovuto aspettare 3" tra una rips e l'altra per poter completare tutte le 12.
Come mi comporto sta volta coi carichi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTra un'oretta si parte con l'allenamento delle zampe....confesso che non mi piace e non mi diverto un granchè ad allenarle, ma bazienza!
L'altra volta ho fatto 2x8 con 65 kg + 1x8 con 62.5 kg. Poi ho abbassato a 57.5 kg, ma arrivato alla settima rip ero quasi ceduto: infatti poi ho dovuto aspettare 3" tra una rips e l'altra per poter completare tutte le 12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionell'1x12 puoi abbassare i carichi e cercare di farlo in TC!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTra un'oretta si parte con l'allenamento delle zampe....confesso che non mi piace e non mi diverto un granchè ad allenarle, ma bazienza!
se ti senti possente piazza 65 nelle prime
ps anke a me nn piasa molto allenare le zampe...fortunatamente ho solo lo squat nello schema di forza e quello nn mi dispiace
TC= tensione continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodi dico la mia 3x8 62.5 kg + 1x12 55 kg
se ti senti possente piazza 65 nelle prime
ps anke a me nn piasa molto allenare le zampe...fortunatamente ho solo lo squat nello schema di forza e quello nn mi dispiace
TC= tensione continua
Mmm si potrebbe fare allora un 3x8@65 kg + 1x12@55 kg in tc.
Provo ad impostarlo così poi semmai cambio during.
Commenta
-
Commenta