Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio0.8g fatsxkg e' diciamo il minimo in condizioni di lieve iper anche a cho moderati..quindi stai proprio tranquillo..220g cho nn sn tanti poi..ma 70g tetto massimo significa anche qui che a spanne lavori dai 60 agli 80g fats in base ai giorni.
Son deciso a continuare su questa via fin quando non avrò eliminato del tutto o quasi questi rimasugli...mi sembra la cosa più giusta, anche per affrontare poi un periodo di forza-massa senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBene allora starò a grassi e pro più o meno fissi e cho up-down.
Son deciso a continuare su questa via fin quando non avrò eliminato del tutto o quasi questi rimasugli...mi sembra la cosa più giusta, anche per affrontare poi un periodo di forza-massa senza problemi.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIn effetti con la ciclizzazione il corpo assorbe maggiormente i cho. Nebrik io sono a 60 gr di fat (+ quei dei fiocchi di latte). Dovrei aumentarli? I 180 gr di pro che assumi sono sia animali che vegetali?
Per te va bene la quota dei grassi perchè tieni anche i carbo alti....segui quelle linee generali che ti ho fornito l'altra volta e vai tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi, ma per la quasi totalità sono ad alto VB.
Per te va bene la quota dei grassi perchè tieni anche i carbo alti....segui quelle linee generali che ti ho fornito l'altra volta e vai tranquillo.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosocio..mi so leto gli arretrati, bello squat....sba/dom a 1700 cal
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosi comincia a fare la fame anche qui eh socio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiodipende dalla torta e dalla fetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioahahah beh io sto cosi da un anno per me è come se avessiappena iniziato
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioqnt cal avrà una fetta di torta...mai pensata sta cosaOriginariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiodipende dalla torta e dalla fettaOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose proprio vuoi saperlo pensavo a 1 fetta normale di crostata con la marmellata..
Commenta
-
-
Workout 08/06/2009: petto-tricipiti.
Piana (120-150") 4x4(55)-3(57.5)-3(57.5)-4(52.5) avrei dovuto tenere sempre i 55
Panca 30° 2m (60") 3x8 17+17 aumentato di 1+1
Croci 30° 1" lock (45") 3x10 9+9
Cross over (30") 2x12 20+20 - 15+15
Dips (90") 3x7-7-5/6 bw
French press man (60") 3x12-12-10
Ellittica: 30 minuti
Commenta
-
Commenta