Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Ola nebrik...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Dieta 30/05/2009
      Colazione: 300 latte + 80 corn flakes + 30 whey
      Spuntino: 80 parmigiano
      Pranzo: 190 bovino magro + passata di pomodoro + 5 evo + verdure
      Spuntino: 56 tonno + 40 crudo magro + 10 parmigiano + 2-3 evo
      Cena: 200 carne (pollo+bovino+maiale) + verdure

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Dieta 30/05/2009
        Colazione: 300 latte + 80 corn flakes + 30 whey
        Spuntino: 80 parmigiano
        Pranzo: 190 bovino magro + passata di pomodoro + 5 evo + verdure
        Spuntino: 56 tonno + 40 crudo magro + 10 parmigiano + 2-3 evo
        Cena: 200 carne (pollo+bovino+maiale) + verdure
        keto-day

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

100cho
          infatti la cola nn l'ho evidenziata socio

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Qualche foto fatta sta mattina prima di colazione.
            Last edited by nebrik; 16-06-2009, 14:46:30.

Commenta

• Charlie B.
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 305
              • 73
              • 14
              • Bristol, UK
              • Send PM

compliementi bestia è una vera metamorfosi la tua t elo giuro!
              chiaramente ancora acerbo ma cambiamento notevolissimo! complimenti anche per l'addome/girovita!
              Charlie.

Commenta

• Charlie B.
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 305
                • 73
                • 14
                • Bristol, UK
                • Send PM

p.s: le tue gambe sono già meglio delle mie
                Charlie.

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

direi ke andiamo bene socio, sbaglio o i fianchi si sono finalmente "rinsecchiti" un po'??

Commenta

• Giagotto
                    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

Ciao Nebrik, curiosità, ma usi sempre (anche in massa) Full body???No perchè in te noto (Moltissime) somiglianze fisiche, e visto che tu vieni seguito da ottima gente, vorrei prendere un po' spunto da qualche tua scheda che usi in periodo massa, me ne consigli una in particolare che a te ha dato ottimi risultati??Te ne sarei molto grato
                    Last edited by Giagotto; 31-05-2009, 16:11:42.

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Fisico molto simile al mio
                      Si però io sono più bello ..
                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      compliementi bestia è una vera metamorfosi la tua t elo giuro!
                      chiaramente ancora acerbo ma cambiamento notevolissimo! complimenti anche per l'addome/girovita!
                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      p.s: le tue gambe sono già meglio delle mie
                      Grazie Charlie....fa davvero piacere che la pensi così ....Hai ragione nel dire che sono ancora acerbo, ma purtroppo devo regolarmi con le kcal perchè non sono fortunato come altri ragazzi che partono da una condizione di assoluta magrezza...adipociti inside
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      direi ke andiamo bene socio, sbaglio o i fianchi si sono finalmente "rinsecchiti" un po'??
                      Si, diciamo che qualche miglioramento anche lì c'è stato. Tuttavia ho una conformazione larga del bacino, perciò più di tanto non posso fare inn quella zona.
                      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                      Ciao Nebrik, curiosità, ma usi sempre (anche in massa) Full body???No perchè in te noto (Moltissime) somiglianze fisiche, e visto che tu vieni seguito da ottima gente, vorrei prendere un po' spunto da qualche tua scheda che usi in periodo massa, me ne consigli una in particolare che a te ha dato ottimi risultati??Te ne sarei molto grato
                      Mah guarda, fino a poco fa ho seguito sempre i consigli di gente espertissima come Dorian (che non finirò mai di ringraziare). In quest'ultimo periodo sto provando a gestirmi per conto mio sia per quanto riguarda l'alimentazione che l'allenamento.
                      In quanto alle full body ti dico che le uso spesso perchè mi ci trovo molto bene, ma non tutto l'anno: già quella che farò dalla settimana prossima sarà divisa per gruppi muscolari. Se mi dici che tipo di scheda cerchi (voluminosa, intensa, full body, 3/4/5 split, ecc) e la tua attuale situazione alimentare (alte/basse kcal, alti/bassi cho, dieta a sbalzi, metabolica, ecc) posso consigliarti qualcosa o buttarti giù qualcosa al volo.

Comunque ragazzi ho aperto anche un topic in Photogallery dove ho appena postato anche le foto di aprile per fare il raffronto.

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Nebrik meno pippe con gli adipociti e più ghisa.
                        la filosofia del training by luigi del nostro diario

Commenta

• Giagotto
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

Si però io sono più bello ..

Grazie Charlie....fa davvero piacere che la pensi così ....Hai ragione nel dire che sono ancora acerbo, ma purtroppo devo regolarmi con le kcal perchè non sono fortunato come altri ragazzi che partono da una condizione di assoluta magrezza...adipociti inside

Si, diciamo che qualche miglioramento anche lì c'è stato. Tuttavia ho una conformazione larga del bacino, perciò più di tanto non posso fare inn quella zona.

Mah guarda, fino a poco fa ho seguito sempre i consigli di gente espertissima come Dorian (che non finirò mai di ringraziare). In quest'ultimo periodo sto provando a gestirmi per conto mio sia per quanto riguarda l'alimentazione che l'allenamento.
                          In quanto alle full body ti dico che le uso spesso perchè mi ci trovo molto bene, ma non tutto l'anno: già quella che farò dalla settimana prossima sarà divisa per gruppi muscolari. Se mi dici che tipo di scheda cerchi (voluminosa, intensa, full body, 3/4/5 split, ecc) e la tua attuale situazione alimentare (alte/basse kcal, alti/bassi cho, dieta a sbalzi, metabolica, ecc) posso consigliarti qualcosa o buttarti giù qualcosa al volo.

Comunque ragazzi ho aperto anche un topic in Photogallery dove ho appena postato anche le foto di aprile per fare il raffronto.
                          Io seguo un'High Carb In lieve IperCalorica... Tu che suggerisci? su di te quale tipo di scheda ha fatto più effetto?Ora che leggo abbiamo anche i carichi molto simili

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Nebrik meno pippe con gli adipociti e più ghisa.
                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            la filosofia del training by luigi del nostro diario
                            OK ragazzi meno pippe....ma prima o poi andrà fatto fuori questo grasso superfluo...
                            Inoltre ho letto diverso tempo fa in uno studio e ne ho avuto la conferma in seguito ad un post di Dr.j, che gli alti livelli di estrogeni presenti nei soggetti con una bf superiore al 12-14%, favoriscono l'instaurarsi di una insulino-resistenza cronica (al liv muscolare ovviamente). Ciò porta ad una maggiore trasformazione di glucosio in trigliceridi, anzichè alla formazione di glicogeno muscolare.
                            In sintesi: meno grasso sei e più è facile mettere muscoli.

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                            Io seguo un'High Carb In lieve IperCalorica... Tu che suggerisci? su di te quale tipo di scheda ha fatto più effetto?Ora che leggo abbiamo anche i carichi molto simili
                            Attualemente come ti alleni? Hai mai provato schede "intense" più che voluminose?
                            Su di me ogni scheda ha avuto il suo buon effetto. La mia filosofia è variare sempre lo stimolo allenante nei più diversi modi: cambiare il num di ripetizioni, serie, gli esercizi, tempi di recupero, tecniche di lavoro, ecc.

Commenta

• Giagotto
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

OK ragazzi meno pippe....ma prima o poi andrà fatto fuori questo grasso superfluo...
                              Inoltre ho letto diverso tempo fa in uno studio e ne ho avuto la conferma in seguito ad un post di Dr.j, che gli alti livelli di estrogeni presenti nei soggetti con una bf superiore al 12-14%, favoriscono l'instaurarsi di una insulino-resistenza cronica (al liv muscolare ovviamente). Ciò porta ad una maggiore trasformazione di glucosio in trigliceridi, anzichè alla formazione di glicogeno muscolare.
                              In sintesi: meno grasso sei e più è facile mettere muscoli.

Attualemente come ti alleni? Hai mai provato schede "intense" più che voluminose?
                              Su di me ogni scheda ha avuto il suo buon effetto. La mia filosofia è variare sempre lo stimolo allenante nei più diversi modi: cambiare il num di ripetizioni, serie, gli esercizi, tempi di recupero, tecniche di lavoro, ecc.
                              vlvo iniziare a fare una lieve definizione,qndi una scheda poco voluminosa e molto intensa, che consigli?Io farei una specie di ciclo di forza per non diminuire i carichi...Guarda, sono messo come te anche strutturalmente, cioè sono un "falso" secco, ciccia un po' nel basso ventre, e nei fianchi...Cosa ODIOSISSIMA...Anzi, da quello che vedo tu ora sei messo meglio...
                              Last edited by Giagotto; 01-06-2009, 02:30:40.

Commenta

• massy88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 409
                                • 250
                                • 680
                                • Send PM

Bravo nebrik...noto un netto miglioramento nelle foto...ti faccio davvero i miei complimenti..e continua cosi!!!

Commenta

Working...
                                X