Ola nebrik...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Dieta 30/05/2009
Colazione: 300 latte + 80 corn flakes + 30 whey
Spuntino: 80 parmigiano
Pranzo: 190 bovino magro + passata di pomodoro + 5 evo + verdure
Spuntino: 56 tonno + 40 crudo magro + 10 parmigiano + 2-3 evo
Cena: 200 carne (pollo+bovino+maiale) + verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDieta 30/05/2009
Colazione: 300 latte + 80 corn flakes + 30 whey
Spuntino: 80 parmigiano
Pranzo: 190 bovino magro + passata di pomodoro + 5 evo + verdure
Spuntino: 56 tonno + 40 crudo magro + 10 parmigiano + 2-3 evo
Cena: 200 carne (pollo+bovino+maiale) + verdureketo-day
Commenta
-
-
Ciao Nebrik, curiosità, ma usi sempre (anche in massa) Full body???No perchè in te noto (Moltissime) somiglianze fisiche, e visto che tu vieni seguito da ottima gente, vorrei prendere un po' spunto da qualche tua scheda che usi in periodo massa, me ne consigli una in particolare che a te ha dato ottimi risultati??Te ne sarei molto gratoLast edited by Giagotto; 31-05-2009, 16:11:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosFisico molto simile al mio..
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiocompliementi bestia è una vera metamorfosi la tua t elo giuro!
chiaramente ancora acerbo ma cambiamento notevolissimo! complimenti anche per l'addome/girovita!Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiop.s: le tue gambe sono già meglio delle mie....Hai ragione nel dire che sono ancora acerbo, ma purtroppo devo regolarmi con le kcal perchè non sono fortunato come altri ragazzi che partono da una condizione di assoluta magrezza...adipociti inside
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodirei ke andiamo bene socio, sbaglio o i fianchi si sono finalmente "rinsecchiti" un po'??
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCiao Nebrik, curiosità, ma usi sempre (anche in massa) Full body???No perchè in te noto (Moltissime) somiglianze fisiche, e visto che tu vieni seguito da ottima gente, vorrei prendere un po' spunto da qualche tua scheda che usi in periodo massa, me ne consigli una in particolare che a te ha dato ottimi risultati??Te ne sarei molto grato). In quest'ultimo periodo sto provando a gestirmi per conto mio sia per quanto riguarda l'alimentazione che l'allenamento.
In quanto alle full body ti dico che le uso spesso perchè mi ci trovo molto bene, ma non tutto l'anno: già quella che farò dalla settimana prossima sarà divisa per gruppi muscolari. Se mi dici che tipo di scheda cerchi (voluminosa, intensa, full body, 3/4/5 split, ecc) e la tua attuale situazione alimentare (alte/basse kcal, alti/bassi cho, dieta a sbalzi, metabolica, ecc) posso consigliarti qualcosa o buttarti giù qualcosa al volo.
Comunque ragazzi ho aperto anche un topic in Photogallery dove ho appena postato anche le foto di aprile per fare il raffronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi però io sono più bello..
Grazie Charlie....fa davvero piacere che la pensi così....Hai ragione nel dire che sono ancora acerbo, ma purtroppo devo regolarmi con le kcal perchè non sono fortunato come altri ragazzi che partono da una condizione di assoluta magrezza...adipociti inside
Si, diciamo che qualche miglioramento anche lì c'è stato. Tuttavia ho una conformazione larga del bacino, perciò più di tanto non posso fare inn quella zona.
Mah guarda, fino a poco fa ho seguito sempre i consigli di gente espertissima come Dorian (che non finirò mai di ringraziare). In quest'ultimo periodo sto provando a gestirmi per conto mio sia per quanto riguarda l'alimentazione che l'allenamento.
In quanto alle full body ti dico che le uso spesso perchè mi ci trovo molto bene, ma non tutto l'anno: già quella che farò dalla settimana prossima sarà divisa per gruppi muscolari. Se mi dici che tipo di scheda cerchi (voluminosa, intensa, full body, 3/4/5 split, ecc) e la tua attuale situazione alimentare (alte/basse kcal, alti/bassi cho, dieta a sbalzi, metabolica, ecc) posso consigliarti qualcosa o buttarti giù qualcosa al volo.
Comunque ragazzi ho aperto anche un topic in Photogallery dove ho appena postato anche le foto di aprile per fare il raffronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosNebrik meno pippe con gli adipociti e più ghisa.Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola filosofia del training by luigi del nostro diario
Inoltre ho letto diverso tempo fa in uno studio e ne ho avuto la conferma in seguito ad un post di Dr.j, che gli alti livelli di estrogeni presenti nei soggetti con una bf superiore al 12-14%, favoriscono l'instaurarsi di una insulino-resistenza cronica (al liv muscolare ovviamente). Ciò porta ad una maggiore trasformazione di glucosio in trigliceridi, anzichè alla formazione di glicogeno muscolare.
In sintesi: meno grasso sei e più è facile mettere muscoli.
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo seguo un'High Carb In lieve IperCalorica... Tu che suggerisci? su di te quale tipo di scheda ha fatto più effetto?Ora che leggo abbiamo anche i carichi molto simili
Su di me ogni scheda ha avuto il suo buon effetto. La mia filosofia è variare sempre lo stimolo allenante nei più diversi modi: cambiare il num di ripetizioni, serie, gli esercizi, tempi di recupero, tecniche di lavoro, ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOK ragazzi meno pippe....ma prima o poi andrà fatto fuori questo grasso superfluo...
Inoltre ho letto diverso tempo fa in uno studio e ne ho avuto la conferma in seguito ad un post di Dr.j, che gli alti livelli di estrogeni presenti nei soggetti con una bf superiore al 12-14%, favoriscono l'instaurarsi di una insulino-resistenza cronica (al liv muscolare ovviamente). Ciò porta ad una maggiore trasformazione di glucosio in trigliceridi, anzichè alla formazione di glicogeno muscolare.
In sintesi: meno grasso sei e più è facile mettere muscoli.
Attualemente come ti alleni? Hai mai provato schede "intense" più che voluminose?
Su di me ogni scheda ha avuto il suo buon effetto. La mia filosofia è variare sempre lo stimolo allenante nei più diversi modi: cambiare il num di ripetizioni, serie, gli esercizi, tempi di recupero, tecniche di lavoro, ecc.Io farei una specie di ciclo di forza per non diminuire i carichi...
Guarda, sono messo come te anche strutturalmente, cioè sono un "falso" secco, ciccia un po' nel basso ventre, e nei fianchi...Cosa ODIOSISSIMA...Anzi, da quello che vedo tu ora sei messo meglio...
Last edited by Giagotto; 01-06-2009, 02:30:40.
Commenta
-
Commenta