If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma va Ice....faccio schifo alla panca....e il mio petto lo dimostra
Oggi però ho provato un impugnatura qualche cm più stretta (di solito la prendo bella larga) e devo dire che ho sentito il petto lavorare per bene...forse anche meglio del solito.
Ma va Ice....faccio schifo alla panca....e il mio petto lo dimostra Oggi però ho provato un impugnatura qualche cm più stretta (di solito la prendo bella larga) e devo dire che ho sentito il petto lavorare per bene...forse anche meglio del solito.
strano, in teoria + stringi e + nn scarichi sui tric?
Ma va Ice....faccio schifo alla panca....e il mio petto lo dimostra
Oggi però ho provato un impugnatura qualche cm più stretta (di solito la prendo bella larga) e devo dire che ho sentito il petto lavorare per bene...forse anche meglio del solito.
Per l'eta' che hai, e che hai iniziato da poco...non è male...dico sul serio
ottimo wo bene la panca e il rem..allo squat hai poi avuto di nuovo noie o 6 a posto?
strano, in teoria + stringi e + nn scarichi sui tric?
Per lo squat ti riferisci al ginocchio? Quello è da molto che non mi fa più male....per fortuna.
Per la panca la teoria è quella, ma si sa che quello che conta è la pratica. evidentemente l'impugnatura era fin troppo larga per la fisionomia del mio petto e delle mie braccia.
Credo sia un difetto di conformazione: ho la spalla dx sempre più in alto della sx, anche se non si nota quando non faccio pose. Non credo sia un difetto posturale perchè mi "costa fatica" metterla a pari altezza di quella sx...Però non saprei con certezza...
Si fa quel che si può.
Forse è una questione puramente cerebrale, il corpo essendo abituato dai lavori della vita comune ad usare più il braccio destro che il sinistro (ad esempio io che non sono mancino sono più abituato ad usare il destro) porta con più facilità l'arto destro in alto
Forse è una questione puramente cerebrale, il corpo essendo abituato dai lavori della vita comune ad usare più il braccio destro che il sinistro (ad esempio io che non sono mancino sono più abituato ad usare il destro) porta con più facilità l'arto destro in alto
vero
Si fede ascolta valentino, riesci a spingere più di altre persone più grandi (me e pedro un esempio )
Ma si avete ragione...ora come ora mi interessa provare un pò tutti i tipi di work-alimentazioni per capire quelli con cui mi trovo meglio .....A proposito: ieri per la prima volta mi sono sparato il primo allenamento intenso della settimana (e della mia carriera in palestra praticamente )...
Risultati: 30 minuti in meno di allenamento con i pesi; maggior sfinimento dei muscoli (almeno nel dorso durante il rematore); maggiore stanchezza; più difficoltà nel fare i 20 minuti di ellittica. Nel complesso mi sono divertito nel provare qualcosa di nuovo e ho avuto buone sensazioni in generale.
Questa mattina anche il rilevamento di peso. 14/05: 70.3 kg 26/05: 69.2 kg NB: dal 14 ad oggi ho abbassato di 200 (circa) le kcal settimanali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta