Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Puoi ben dirlo! Mitico Abruzzo....la regione più bella del mondo...
    fine ot: c'è caso che quest'anno finiamo a casalbordino
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      fine ot: c'è caso che quest'anno finiamo a casalbordino
      Sara accolto a braccia aperte

Commenta

• Charlie B.
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 305
        • 73
        • 14
        • Bristol, UK
        • Send PM

che si fa a casalbordino????
        Charlie.

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          che si fa a casalbordino????
          nulla ... mare e relax

Commenta

• Charlie B.
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 305
            • 73
            • 14
            • Bristol, UK
            • Send PM

moglie abruzzese???
            so toshttttttttttte!
            Charlie.

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

moglie abruzzese???
              so toshttttttttttte!
              :nono2: modenese ma tosta ugualmente

.

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                non ti preoccupare della rep ... rimango incantato quando ti leggo ... alla tua età sei da

contniua così

rep appena posso ... sono scarico ce ne fanno reppare troppo poco
                quotissimo

Ma no dai....la mia è semplicemente voglia di imparare.....credo sia lecito e comune a tutti (quasi) i ragazzi della mia età......e poi, ora come ora, ho imparato proprio 4 cose.........ho ancora tanta strada da fare e tante cose da studiare ....Tanto che siamo in tema: ho quì un bell'articolo sui BCAA datomi dal prof di biologia, ripreso dalla rivista "Biologi Italiani".....peccato che ancora ho avuto tempo di dargli un'occhiata .....appena lo leggo vi faccio sapere
                sarà..ma quando parli in alimentazione..io nn sono manco capace di seguire i temi di cui discuti..figurati dire la mia.....
                altro che 4 cose....hai proprio una conoscenza approfondita..e si vede perchè nn dici solo le cose esatte, ma riesci anche a elaborarle sapendo i principi..basta vedere quando parli dell'insulina..si vede che i concetti li hai assimilati proprio bene....le sapessi io le cose che sai tu.

Alcune foto fatte un pò domenica scora e un pò ieri.
                ottimo cambiamento in brevissimo tempo.
                mi paicciono molto gli avambracci...continua così.

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  quotissimo

sarà..ma quando parli in alimentazione..io nn sono manco capace di seguire i temi di cui discuti..figurati dire la mia.....
                  altro che 4 cose....hai proprio una conoscenza approfondita..e si vede perchè nn dici solo le cose esatte, ma riesci anche a elaborarle sapendo i principi..basta vedere quando parli dell'insulina..si vede che i concetti li hai assimilati proprio bene....le sapessi io le cose che sai tu.

ottimo cambiamento in brevissimo tempo.
                  mi paicciono molto gli avambracci...continua così.
                  Molte grazie dorian, anche se ho ancora da tanto da studiare in materia e da migliorare a livello fisico.....ma fretta non ne ho: per il momento ciò che mi interessa è ottenere un mediocre fisico (che si nota in spiaggia diciamo), continuare i miei studi, avere una normale vita sociale e.......perchè no anche una ragazza in un futuro vicino

Dieta 29/03/2009
                  Colazione: 150 yogurt + 30 whey + 6 fette biscottate + 10 novi
                  Pranzo free: 4 ravioloni + 150-200 vitello + 50-70 pane bianco
                  Cena free:
                  - 3 spicchi di pizza piccoli
                  - 3-4 pizzette fritte farcite
                  - 1 porzione di patatine fritte
                  - 4-5 quadratini di sformato di patate
                  - 1 quadratino di timballo
                  - 2-3 polpettone ripiene di patate
                  - 2-3 fette di prosciutto crudo
                  - 1 prosecco
                  - 1 pezzo di dolce (di cui praticamente 4/5 ne ho lasciato nel piatto perchè ero pieno )
                  Totale: 3500-3800 kcal....mi sono lasciato un pò andare sta sera .....domani colazione a sensazione: se la fame c'è come sempre mantengo la stessa, se mi sento ancora un pò pieno la dimezzo...post-work e post post-work ovviamente rimarranno invariati

Commenta

• Charlie B.
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 305
                    • 73
                    • 14
                    • Bristol, UK
                    • Send PM

finalmente cominci a fare delle cena free quasi decenti...anche se non capisco questi "quadratini" spero siano almeno 20x20 cm
                    Charlie.

Commenta

• fedEx
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 346
                      • 160
                      • 279
                      • Verona
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                      non ti basta feed
                      sigpic
                      ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                      dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                      questa notte il buio sa parlare
                      e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

finalmente cominci a fare delle cena free quasi decenti...anche se non capisco questi "quadratini" spero siano almeno 20x20 cm
                        Lo sapevo che avresti avuto un influenza negativa su di me : tutta colpa tua maledetto!!! .
                        Questa mattina comunque mi sono alzato gonfissimo, una merda, ero ancora pieno e per colazione 35g whey con 150g yogurt 0.1....e un altro pò non li finivo neanche ....per pranzo 6 albumi, 2 tuorli, 10g evo e verdure, dopodichè mi alleno e il post-work e il post post-work cerco di tenerli invariati

Il mio "raro" pasto bagordo di ieri sera, mi ha fatto riflettere su una cosa a cui prima non avevo avuto modo di pensare: se sia giusto o meno "compensare" allo sgarro il giorno successivo. Di primo getto mi verrebbe da dire no in quanto le kcal, una volta saturate le riserve epatiche di glicogeno, vengono stoccate in trigliceridi. Il giorno seguente quindi, se si decide di diminuire le kcal per compensare allo sgarro del giorno precedente, si andrebbero a mobiltare non solo i trigliceridi, ma anche i muscoli.....Però riflettevo su una cosa: è possibile che il grasso stoccato poco tempo prima, venga catabolizzato prima dei muscoli, in quanto è un elemento "più nuovo" dei muscoli o comunque del grasso "vecchio", creati in passato......mmm.......certo è che comunque 1000-1500 kcal nette in più di trigliceridi sono solo 1-2 etti di grasso, perciò c'è da chiedersi anche se il gioco vale la candela .......più tardi comunque proverò ad approfondire

Scusate la lunga digressione.

Commenta

• pucca_812
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 191
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Lo sapevo che avresti avuto un influenza negativa su di me : tutta colpa tua maledetto!!! .
                          Questa mattina comunque mi sono alzato gonfissimo, una merda, ero ancora pieno e per colazione 35g whey con 150g yogurt 0.1....e un altro pò non li finivo neanche ....per pranzo 6 albumi, 2 tuorli, 10g evo e verdure, dopodichè mi alleno e il post-work e il post post-work cerco di tenerli invariati

Il mio "raro" pasto bagordo di ieri sera, mi ha fatto riflettere su una cosa a cui prima non avevo avuto modo di pensare: se sia giusto o meno "compensare" allo sgarro il giorno successivo. Di primo getto mi verrebbe da dire no in quanto le kcal, una volta saturate le riserve epatiche di glicogeno, vengono stoccate in trigliceridi. Il giorno seguente quindi, se si decide di diminuire le kcal per compensare allo sgarro del giorno precedente, si andrebbero a mobiltare non solo i trigliceridi, ma anche i muscoli.....Però riflettevo su una cosa: è possibile che il grasso stoccato poco tempo prima, venga catabolizzato prima dei muscoli, in quanto è un elemento "più nuovo" dei muscoli o comunque del grasso "vecchio", creati in passato......mmm.......certo è che comunque 1000-1500 kcal nette in più di trigliceridi sono solo 1-2 etti di grasso, perciò c'è da chiedersi anche se il gioco vale la candela .......più tardi comunque proverò ad approfondire

Scusate la lunga digressione.
                          interessantissima digressione, me lo chiedevo giusto stamane dopo lo sgarro di ieri... (che si è cmq limitato a mezza colomba!)... scusa ma dunque la massa - magra o grassa che sia - stoccata più di recente viene catabolizzata prima? e per quale processo fisiologico?
                          Il fine giustifica i mezzi

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggio
                            interessantissima digressione, me lo chiedevo giusto stamane dopo lo sgarro di ieri... (che si è cmq limitato a mezza colomba!)... scusa ma dunque la massa - magra o grassa che sia - stoccata più di recente viene catabolizzata prima? e per quale processo fisiologico?
                            Aspetta. La mia era solo un'ipotesi personale...non è detto che sia vera....e probabilmente non lo è...Ho basato il mio ragionamento sul fatto che il corpo non veda il grasso messo poco prima come un elemento fondamentale, "proprio", da mantenere a tutti i costi, proprio perchè è molto recente....ebbene in queso caso nel processo di catabolizzazione a scopo energetico, questo avrebbe la precedenza......come ho detto comunque vedrò di informarmi meglio

Commenta

• pucca_812
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 191
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Aspetta. La mia era solo un'ipotesi personale...non è detto che sia vera....e probabilmente non lo è...Ho basato il mio ragionamento sul fatto che il corpo non veda il grasso messo poco prima come un elemento fondamentale, "proprio", da mantenere a tutti i costi, proprio perchè è molto recente....ebbene in queso caso nel processo di catabolizzazione a scopo energetico, questo avrebbe la precedenza......come ho detto comunque vedrò di informarmi meglio

grazie
                              leggerò i tuoi approfondimenti con interesse
                              Il fine giustifica i mezzi

Commenta

• giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

ma ragazzi, *******zza la miseria............
                                mica si mette massa grassa in un giorno di sgarro!!!!!!!!!!
                                capisco la Pucca, ma mi stupisco di te Nebrik

Commenta

Working...
                                X