Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggione hai di tempo per capirlo, è relativamente poco tempo che ti alleni
Commenta
-
-
Hai ragione...ma qualcosa sto imparando a capirla di me stesso....di sicuro ho ancora tante strategie alimentari e allenanti da provare e tra queste dovrò trovare quelle che mi permettono i migliori risultati....ma di tempo ce n'è!
ciaoooo
Commenta
-
-
Ola nebrik...guarda ti capisco, piu' o meno anche io sono una persona che come "mangia" di piu' aumenta troppo dove non si vuole...pero' è da tenere in conto e si fa' il possibile per mettere su il piu' pulito possibile, almeno fino a che non ci si attesta ad un determinato peso e volumi, poi chiaro che lo specchio fa' la sua parti dandoci idea delle proporzioni etc...l'importante è sempre il guisto binomio dieta-allenamento che devono essere bene associati, cioe' ad un determinato tipo di lavoro si imposta una dieta per quel tipo di lavoro e poi adattata in base al tipo di persona...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLo specchio non è che mi dia particolari soddisfazioni...la bf è rimasta la stessa (azzarderei anche un pelo diminuita) da 3-4 settimane fa, ma le masse e la forza aumentano molto lentamente....però vabè qualche risultato c'è e bisogna sapersi accontentare....anche perchè mi sono accorto di non avere questo chissacchè di genetica...
Guarda io in pump avevo 33 cm di braccio dopo 3-4 mesi di palestra..panza da alcol e gambe secche...
Con tempo e pazienza si migliora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla nebrik...guarda ti capisco, piu' o meno anche io sono una persona che come "mangia" di piu' aumenta troppo dove non si vuole...pero' è da tenere in conto e si fa' il possibile per mettere su il piu' pulito possibile, almeno fino a che non ci si attesta ad un determinato peso e volumi, poi chiaro che lo specchio fa' la sua parti dandoci idea delle proporzioni etc...l'importante è sempre il guisto binomio dieta-allenamento che devono essere bene associati, cioe' ad un determinato tipo di lavoro si imposta una dieta per quel tipo di lavoro e poi adattata in base al tipo di persona...
Dieta 25/03/2009
Colazione: 500 yogurt 0.1% + 9 fette biscottate + 35 burro d'arachidi
Pranzo: 150 pasta + 140 tacchino + 15 evo + verdure
Cena: 160 salmone fresco + 600 patate + 120 mela + verdure + pezzetto di cioccolato (5 g circa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe lo dici a me..
Guarda io in pump avevo 33 cm di braccio dopo 3-4 mesi di palestra..panza da alcol e gambe secche...
Con tempo e pazienza si migliora.
Ps: non è che io sia tanto lontano dalla situazione che hai descritto ....il dx a freddo fa 32-32.5 cm, il sx 1 cm in +....ma (e non so se sia un bene o un male) credo molto..troppo...in me stesso e nelle mie capacità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSacrosanta verità amico
Ps: non è che io sia tanto lontano dalla situazione che hai descritto ....il dx a freddo fa 32-32.5 cm, il sx 1 cm in +....ma (e non so se sia un bene o un male) credo molto..troppo...in me stesso e nelle mie capacità
Commenta
-
-
nebrik leggevo del discorso dei fat saturi e cho alti: per alti mi sapresti dare una quota diciamo "standard" oppure anche in questo vale la soggettività?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosocio...il mezzo kg di yogurt lo mangi col cucchiaio grande:sbav:...a parte gli scherzi condivido tutto quello ke è stato detto...diamoci dentro regas e i risultati arriveranno
- whey nella tazza;
- yogurt nella tazza con le whey;
- fette biscottate fatte a pezzetti e messi nel tazza con yogurt e whey;
- tritata e mescolata del pappone;
- e per concludere una tazzina di caffè bollente nel pappone;
- si rimischia tutto e si divora.
Da provare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionebrik leggevo del discorso dei fat saturi e cho alti: per alti mi sapresti dare una quota diciamo "standard" oppure anche in questo vale la soggettività?
- sono i costituenti principali delle membrane cellulari;
- abbassano i livelli di lipoproteina-a;
- aiutano il calcio ad integrarsi nelle ossa.
Inoltre è noto che i grassi saturi a catena media (MCT) non influiscono negativamente sul colesterolo. Perciò un'occhio di riguardo si, ma senza estremizzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMolto soggettivo...ma in linea di massima direi che la giusta proporzione è di 1:1:1 (monoinsaturi, poloinsatiri, saturi). Con una bella quota di o-3 tra i polinsaturi . Del resto, non bisogna neanche dimenticare le funzioni benefiche dei grassi saturi, essi infatti:
Inoltre è noto che i grassi saturi a catena media (MCT) non influiscono negativamente sul colesterolo. Perciò un'occhio di riguardo si, ma senza estremizzare.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMolto soggettivo...ma in linea di massima direi che la giusta proporzione è di 1:1:1 (monoinsaturi, poloinsatiri, saturi). Con una bella quota di o-3 tra i polinsaturi . Del resto, non bisogna neanche dimenticare le funzioni benefiche dei grassi saturi, essi infatti:
Inoltre è noto che i grassi saturi a catena media (MCT) non influiscono negativamente sul colesterolo. Perciò un'occhio di riguardo si, ma senza estremizzare.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta