Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Lo specchio non è che mi dia particolari soddisfazioni...la bf è rimasta la stessa (azzarderei anche un pelo diminuita) da 3-4 settimane fa, ma le masse e la forza aumentano molto lentamente....però vabè qualche risultato c'è e bisogna sapersi accontentare....anche perchè mi sono accorto di non avere questo chissacchè di genetica...
    ne hai di tempo per capirlo, è relativamente poco tempo che ti alleni
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      ne hai di tempo per capirlo, è relativamente poco tempo che ti alleni
      Hai ragione...ma qualcosa sto imparando a capirla di me stesso....di sicuro ho ancora tante strategie alimentari e allenanti da provare e tra queste dovrò trovare quelle che mi permettono i migliori risultati....ma di tempo ce n'è!

Commenta

• acropolis
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 27
        • 6
        • 4
        • Send PM

Hai ragione...ma qualcosa sto imparando a capirla di me stesso....di sicuro ho ancora tante strategie alimentari e allenanti da provare e tra queste dovrò trovare quelle che mi permettono i migliori risultati....ma di tempo ce n'è!
        Non ti preoccupare nebrik,ci vuole tempo per crescere e per capire di cosa ha bisogno il proprio corpo e quali sono gli stimoli migliori.continua a monitorare la situazione e tutto sarà più chiaro
        ciaoooo
        Si fa fatica

il diario

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Ola nebrik...guarda ti capisco, piu' o meno anche io sono una persona che come "mangia" di piu' aumenta troppo dove non si vuole...pero' è da tenere in conto e si fa' il possibile per mettere su il piu' pulito possibile, almeno fino a che non ci si attesta ad un determinato peso e volumi, poi chiaro che lo specchio fa' la sua parti dandoci idea delle proporzioni etc...l'importante è sempre il guisto binomio dieta-allenamento che devono essere bene associati, cioe' ad un determinato tipo di lavoro si imposta una dieta per quel tipo di lavoro e poi adattata in base al tipo di persona...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Lo specchio non è che mi dia particolari soddisfazioni...la bf è rimasta la stessa (azzarderei anche un pelo diminuita) da 3-4 settimane fa, ma le masse e la forza aumentano molto lentamente....però vabè qualche risultato c'è e bisogna sapersi accontentare....anche perchè mi sono accorto di non avere questo chissacchè di genetica...
            e lo dici a me..
            Guarda io in pump avevo 33 cm di braccio dopo 3-4 mesi di palestra..panza da alcol e gambe secche...
            Con tempo e pazienza si migliora.
            sigpic

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Ola nebrik...guarda ti capisco, piu' o meno anche io sono una persona che come "mangia" di piu' aumenta troppo dove non si vuole...pero' è da tenere in conto e si fa' il possibile per mettere su il piu' pulito possibile, almeno fino a che non ci si attesta ad un determinato peso e volumi, poi chiaro che lo specchio fa' la sua parti dandoci idea delle proporzioni etc...l'importante è sempre il guisto binomio dieta-allenamento che devono essere bene associati, cioe' ad un determinato tipo di lavoro si imposta una dieta per quel tipo di lavoro e poi adattata in base al tipo di persona...
              Di fatti il mio allenamento attuale è abbastanza intenso per i miei canoni e l'ho abbinato ad una dieta con cho e kcal alti

Dieta 25/03/2009
              Colazione: 500 yogurt 0.1% + 9 fette biscottate + 35 burro d'arachidi
              Pranzo: 150 pasta + 140 tacchino + 15 evo + verdure
              Cena: 160 salmone fresco + 600 patate + 120 mela + verdure + pezzetto di cioccolato (5 g circa)

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                e lo dici a me..
                Guarda io in pump avevo 33 cm di braccio dopo 3-4 mesi di palestra..panza da alcol e gambe secche...
                Con tempo e pazienza si migliora.
                Sacrosanta verità amico
                Ps: non è che io sia tanto lontano dalla situazione che hai descritto ....il dx a freddo fa 32-32.5 cm, il sx 1 cm in +....ma (e non so se sia un bene o un male) credo molto..troppo...in me stesso e nelle mie capacità

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Sacrosanta verità amico
                  Ps: non è che io sia tanto lontano dalla situazione che hai descritto ....il dx a freddo fa 32-32.5 cm, il sx 1 cm in +....ma (e non so se sia un bene o un male) credo molto..troppo...in me stesso e nelle mie capacità
                  sigpic

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

socio...il mezzo kg di yogurt lo mangi col cucchiaio grande:sbav:...a parte gli scherzi condivido tutto quello ke è stato detto...diamoci dentro regas e i risultati arriveranno

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

nebrik leggevo del discorso dei fat saturi e cho alti: per alti mi sapresti dare una quota diciamo "standard" oppure anche in questo vale la soggettività?

Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        socio...il mezzo kg di yogurt lo mangi col cucchiaio grande:sbav:...a parte gli scherzi condivido tutto quello ke è stato detto...diamoci dentro regas e i risultati arriveranno
                        Sempre col cucchiaio grande ....la mia colazione si sviluppa così:
                        - whey nella tazza;
                        - yogurt nella tazza con le whey;
                        - fette biscottate fatte a pezzetti e messi nel tazza con yogurt e whey;
                        - tritata e mescolata del pappone;
                        - e per concludere una tazzina di caffè bollente nel pappone;
                        - si rimischia tutto e si divora.
                        Da provare!

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          nebrik leggevo del discorso dei fat saturi e cho alti: per alti mi sapresti dare una quota diciamo "standard" oppure anche in questo vale la soggettività?
                          Molto soggettivo...ma in linea di massima direi che la giusta proporzione è di 1:1:1 (monoinsaturi, poloinsatiri, saturi). Con una bella quota di o-3 tra i polinsaturi . Del resto, non bisogna neanche dimenticare le funzioni benefiche dei grassi saturi, essi infatti:
                          - sono i costituenti principali delle membrane cellulari;
                          - abbassano i livelli di lipoproteina-a;
                          - aiutano il calcio ad integrarsi nelle ossa.
                          Inoltre è noto che i grassi saturi a catena media (MCT) non influiscono negativamente sul colesterolo. Perciò un'occhio di riguardo si, ma senza estremizzare.

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

Molto soggettivo...ma in linea di massima direi che la giusta proporzione è di 1:1:1 (monoinsaturi, poloinsatiri, saturi). Con una bella quota di o-3 tra i polinsaturi . Del resto, non bisogna neanche dimenticare le funzioni benefiche dei grassi saturi, essi infatti:
                            Inoltre è noto che i grassi saturi a catena media (MCT) non influiscono negativamente sul colesterolo. Perciò un'occhio di riguardo si, ma senza estremizzare.
                            ok...e per i cho? per te anche qui è un dato soggettivo la quantità o meno per definirli alti?io una mia idea che si allontana da molte qui dentro del forum ce l ho

Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

per non dire che alzano il testo
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ale88
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1316
                                • 73
                                • 314
                                • Torino
                                • Send PM

ciao nebrik mi segno qua,se nn t dispiace...
                                intanro rep 4 you...
                                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

Working...
                                X