Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera Ice ....daje che forse non mi ci devo più prendere una pena per sto ginocchio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza Messaggioola nebrik,ho visto proprio ora che sei di silvi,io sono di pineto...a quale palestra ti alleni??mica al venice beach??
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene bene, sono contento, io oggi ho la visita' di controllo, finale forse...
Commenta
-
-
Workout 18/03/2009: full body b
Leg press 4x12 130-140-150-160 kg 120" (mi sono sottovalutato col carico..)
Panca piana 2x10 42.5 kg + 2x8 42.5 kg 120" (ultimissima sporcata)
Rematore bil 4x10 40 kg 120"
Push down 2x10 35 kg + 2x8 40 kg 90"
Alzate laterali 4x8-10 7+7 kg 90" (sempre 10 rips, ma verso la fine delle serie con ROM limitato)
Curl 2m in piedi 1x9 12+12 kg + 1x7 12+12 kg + 1x9 10+10 kg + 1x8 10+10 kg 90"
Ellittica: 20 minuti
Buon work. 3 appunti:
- alla pressa mi sono sottovalutato. La prossima volta parto con 170 kg e punto alle 11-12 rips.
- mi sono distratto ed ho fatto prima il push down delle alzate laterali.
- nel curl mi sono sopravvalutato. La prossima volta uso i manubri da 10 kg, senza cheat, puntando alle 9-10 rips.Last edited by nebrik; 18-03-2009, 22:26:40.
Commenta
-
-
Buono buono...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Un paio di video del rematore. Rispettivamente la seconda e la quarta serie.
YouTube - MOV00200
YouTube - MOV00201
Commenta
-
-
federi nn riesco a capire quanto hai fatto di alzate laterali
cmq sera...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiofederi nn riesco a capire quanto hai fatto di alzate laterali
cmq sera...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuono buono...Originariamente Scritto da Kalosottimo wo
Commenta
-
-
Non male il rematore...forse ciondoli un po'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEditato....avevo dimenticato di scriverlo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon male il rematore...forse ciondoli un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDovrei restare più fermo con la schiena dici? Il secondo video comunque credo sia migliore, in quanto ero più inclinato in avanti (80-90°).sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSecondo me schiena e chiappe abbastanza fisse...ma cmq un pelo di cheating ci sta'
Commenta
-
-
Comunque oggi mi sono riallenato dopo un bel pò di tempo con una cannottiera smanicata. Già prima del work avevo notato che di cambiamenti tangibili ce ne sono stati in termini di massa in questi ultimi mesi (almeno ai miei occhi). Dopo il work poi, avendo allenato un pò tutto il corpo, mi vedevo un bestio a petto nudo (sempre ai miei ingenui occhi) o comunque più "grosso" rispetto a mesi addietro. Se poi penso che, grazie al cardio, vita e fianchi si sono anche visibilmente ridotti, mi rendo conto che non avrei potuto desiderare di meglio.
Il peso da fine agosto ad oggi è cambiato di poco (2 kg), ma riconosco che c'è un'abisso nella composizione corporea dalla fine dell'estate ad oggi (magari prossimamente ripropongo delle foto di allora con delle foto attuali: 2 persone diverse ).
Il post sarà potuto sembrare un pò da narcisista, ma credo che anche questo ci vuole di tanto in tanto in questo sport.
Commenta
-
Commenta