Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioprendila con gli schemi di prince e se non sei in quel 30% di persone che non ne subiscono gli effetti alzerai i pesi al wo (e non solo)
ps: ho provato anche a dosi da elefante...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Insuline cycling
Grazie dei feedback ragazzi...vi farò sapere se avrò intenzione di prenderla...
Peso di venerdì 20 febbraio: 68.65 kg.
Peso di stamattina : 68.75 kg.
Mi ero già accorto a sensazione e con l'ausilio dello specchio, che in termini di massa non stavo aumentando molto nell'ultimo periodo (comincio a conoscermi meglio)....infatti questa mattina ne ho avuto la conferma: in 10-11 giorni ho messo solo 1 etto in più....perciò ho deciso di aumentare i cho di 50 grammi => giorni wo: 400-150-55 giorni rest:300-150-75
Inoltre voglio provare un tipo di alimentazione un pò differente, basata sull'attività insulinica. Ovvero mi organizzerò in questo modo per la suddivisione nei pasti dei macro:
GIORNI WO (4 pasti: colazione, pranzo, post-wo, post post-wo)
- carbo: 50% post-wo, 25% post post-wo e 25% a colazione, (1 frutto pre-wo se mi va);
- proteine sparse in tutti i pasti;
- maggior parte dei grassi a pranzo e post post-wo.
GIORNI REST (3 pasti: colazione, pranzo, cena)
- carbo: 40% a colazione, 30 % a pranzo, 30% a cena;
- proteine sparse in tutti i pasti;
- grassi distribuiti equamente.
Vediamo come reagisco a questo genere di alimentazione e in base ai risultati vedo se tenerla o abbandonarla .....COMMENTATE PURELast edited by nebrik; 02-03-2009, 20:52:27.
Commenta
-
-
Ciao Nebrik...
Terrei da parte i soldi, per comprarmi dei vestiti, per quando sarai "+ grosso", visto che vai avanti a bigne' e gelati....ahahahahahahahasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Nebrik...
Terrei da parte i soldi, per comprarmi dei vestiti, per quando sarai "+ grosso", visto che vai avanti a bigne' e gelati....ahahahahahahaha
Commenta
-
-
Workout 02/03/2009: military, dorso, bicipiti e cardio.
Military press manubri
4x8 15+15 kg 120" (con la cinutura e quindi senza cheating da parte della schiena)
Trazioni supine:
2x6 (mento sopra la sbarra) 150"
1x6 (ultima non completa) 150"
1x3 + 2 mezzi colpi 120"
Lat avanti presa larga
1x10 40 kg 90"
2x10 35 kg 60-90"
Pulley
2x8 40 kg 90"
2x12 35 kg 90"
Curl EZ
3x8 29 kg 90"
(ad ogni workout rallento un pò la negativa e cerco di tenere sempre più fissi i gomiti)
Curl 2m panca 60° alternati
1x12 7+7 kg
2x12 6+6 kg (maggiore lavoro sui bicipiti: prossima volta tutti con 6+6 kg)
Camminata in salita: 20 minuti. Pendenza ad aumentare negli ultimi 7 minuti.
(L'ellittica era occupata...comunque cambiando esercizio il tempo è passato più velocemente)
Commenta
-
-
Dieta 02/03/2009
Colazione: 400 latte + 50 corn flakes + 1 pera + 30 whey + 20 novi + 4 fett bisc + multi
Pranzo: 5 albumi G + 2 tuorli G + 10 evo + 7-8 maionese + verdure
Pre-wo: 1 mela
Post-wo: 250 riso + 150 pollo + ketchup
Cena: 10 gallette + mozzarella light + 5 evoLast edited by nebrik; 02-03-2009, 21:51:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon credo di vivere così a lungo .....Sono proprio curioso di sapere se con questo protocollo "insuline cycling" riuscirò a dare un impatto maggiore all'ipertrofiasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioStaremo a vedere...
Commenta
-
-
Il wo è molto buono...
Per la dieta, stai sfruttando i momenti con piu' alta sesibilita' all'insulina vedo...
Siamo sempre li' prova e vedi coe reagisci...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIl wo è molto buono...
Per la dieta, stai sfruttando i momenti con piu' alta sesibilita' all'insulina vedo...
Siamo sempre li' prova e vedi coe reagisci...
PS: 250 g di riso sono infiniti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio: secondo me ha un senso ben preciso un organizzazione del genere...mi sono documentato un pò sull'insulina e ho pensato: anche se la dose di carbo è molto elevata nel post e post post wo e le riserve di glucosio si saturano anche senza utilizzarli tutti, comunque li dovevo assumere tutti quei cho....quindi tanto vale andare sul sicuro nel momento in cui la sensibilità è maggiore
PS: 250 g di riso sono infiniti
Cmq si deve capire con quanto si riesce a saturare il fegato e i muscoli di glicogeno...cmq è una sfida!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta