Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
Dorian non so forse è una sensazione, ma credo che per mettere su davvero un pò di massa ho bisogno di più kcal...la prossima settimana mi peserò e vedrò se ci sono variazioni, ma intanto ti posso dire che allo specchio mi vedo più ascitto su fianchi e vita, ma con non troppi miglioramenti dei volumi in confronto alle ultime foto postate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDorian non so forse è una sensazione, ma credo che per mettere su davvero un pò di massa ho bisogno di più kcal...la prossima settimana mi peserò e vedrò se ci sono variazioni, ma intanto ti posso dire che allo specchio mi vedo più ascitto su fianchi e vita, ma con non troppi miglioramenti dei volumi in confronto alle ultime foto postate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose hai fame mangia...quello che nn devi fare ad esempio e' mangiar meno quando hai i pasti liberi per compensare...ma compensare che?mangia normalmente e concediti 2 pasti liberi a settimana...e quando hai fame mangia...meglio cibi puliti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIl fatto è che con l'appetito sono apposto, non manca, ma non ci soffro neanche. Comunque messaggio ricevuto: sarò di manica larga con le grammture dei carbs e magari inserisco quà e là qualche kcal extra.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIl fatto è che con l'appetito sono apposto, non manca, ma non ci soffro neanche. Comunque messaggio ricevuto: sarò di manica larga con le grammture dei carbs e magari inserisco quà e là qualche kcal extra.
o aprendo la mente???--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Giorno nebrik...Magna bello...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquel 3ed ti sta rovinando
o aprendo la mente???
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno nebrik...Magna bello...
Originariamente Scritto da Kalosquello dove hai detto che ti sacrificherai a fare una dieta pane e nutella?
Diffidate amici, diffidate...
Commenta
-
-
ecchimeeeee finalmente e ora ci rimango su sto forum....ho un bel pò da leggere XD XD XD
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDecisamente la seconda ....anzi il non aumentare molto di peso è proprio dovuto al fatto che fin'ora ho mangiato a bacchetta...e venuto il tempo di fare delle modifiche
Non me lo faccio ripetere 2 volte
Vabè ragà ma non lo avete ancora capito? Spot in realtà è un obeso pantofolaro di 140 kg, che ha aperto quel 3ed solo perchè in realtà si sente in colpa di mangiare tutti i giorni nutella, pizze, gelati, kebab e tutte le schifezzuole a lui care, perciò vuole ottenere una specie di conslazione da parte nostra, aizzandoci a mangiare come dei porci tutte le merdate che gli vengono in mente.
Diffidate amici, diffidate...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono l'unico cretino che ancora non lo ha letto...azz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEheheh oramai sono 11 pagine ....tutte molto interessanti comunque...se hai tempo leggitele...ne vale la penasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Dieta 28/02/2009
Colazione: 390 scremato + 90 corn flakes + 30 whey + 4 fett bis + 20 novi + multivit
Pranzo: 560 patate + 1 mela + 200 tacchino + ketchup + 10 evo + verdure
Post-calcetto: 1 mela
Cena: 200 coscia bovino + 20 evo + verdure
Post-cena: 1 cono gelato piccolo, gusti: fragola e limone.Last edited by nebrik; 01-03-2009, 01:35:25.
Commenta
-
-
Ps: non mi linciate, ma per colpa delle mie enormi seghe mentali, questa estate non so mangiato neanche un gelato....da questa sera,potremmo dire che è passato più o meno un anno esatto dall'ultima volta che mangiai un gelato.
Commenta
-
Commenta