If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
piccola???? no, nella norma, a meno che tu sia abituato a pizza enormi !!!!
cmq la particolarità è la tipicità! è la vera pizza napoletana, spessa e morbida e...ultracondita!!! e obbligatorio è cominciare dalla sfiziosità napoletane un mix di fritti che vogliono bene all'organismo!
UNA VOLTA SULLA MIA 4 FORMAGGI C'ERA UNO STRATO DI 1 CM E MEZZO DI FORMAGGIO FUSOOOOOOOO!!! forse un pò esagerata pe ril tuo stomachino delicato però
Potresti stupirti se dessi sofgo a tavola alla bestia che è in me
a me a 17 anni l'alcool è rimasto vomitevole, così come il fumo e puzza annessa (a casa mia è una fuga continua, fumano tutti)
Io mai provato la sigaretta e l'ultima volta che ho bevuto alcool è stato nel 2007 . Ogni volta che bevevo mi ubriacavo. Quante risate che si sono fatti su di me
io negli ultimi 2 anni ho sensibilmente ridotto fumo e alcol... ora vado max 2 pacchetti di sigarette a settimana (e anche leggere, prima fumavo un pacco al giorno dilucky strike rosse) e max un bicchierino al sabato sera...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
io fumo 2 pacchetti di tabacco da 20g a settimana (considera che un pacchetot di sigarette pesa 20g)...fumo quindi un numero abbastanza elevato di sigarette ma il quantitativo ti tabacco è lo stesso ( e i soldi nel portaflogìlio molti di più eheheheh)...poi aspetto il venrdi per bere al massimo 2 o 3 cocktails...e il lunedi pasteggio con vino durante il free meal
Io mai provato la sigaretta e l'ultima volta che ho bevuto alcool è stato nel 2007 . Ogni volta che bevevo mi ubriacavo. Quante risate che si sono fatti su di me
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Dubbio: il salmone lo cucino in padella per circa 5-10 minuti a fuoco medio-alto. Quando scongelo il salmone esce un liquido da questo. Lo stesso liquido verso la fine della cottura comincia a fare lo stesso rumore dell'olio quando frigge, non so se avete presente...Dite che il liquido (ma di cosa si tratta??) raggiunge una temperatura tale da essere portato a ebolizzione e quindi a friggere? O non è niente di che?
Ecco la dieta attuale: Giorni WO: 308 g di cho, 165 g di pro, 60 g di fat Giorni rest: 263 g di cho, 165 g di pro, 74 g di fat
Colazza
180 g di yogurt, 80 g di cornflake's, 20 g di whey Spuntino
90 g di pane,40 g di bresaola, 20 g di mandorle Pranzo
90 g di pasta, 80 g di salmone Post-workout
110 g di riso, 150 g di petto di pollo Cena
56 g di tonno, 20 g di olio, insalata Pre-nanna
200 g di fiocchi
Nei giorni rest fino allo spuntino uguale. Pranzo
90 g di pasta, 80 g di salmone/45 g di grana, 5 g di olio, insalata. Spuntino 2
70 g di pane, 4 albumi, 2 tuorli Cena
150 g di carne, 15 gr olio, insalata Pre-bed
200 g di fiocchi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta