If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho sgarrato giovedì e mi va benissimo così fino alla settimana prossima
In effetti manco io sento davvero il bisogno di sgarrare ma a dire la verità il giorno dopo che sgarro mi vedo meglio
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Io ho sgarrato giovedì e mi va benissimo così fino alla settimana prossima
In effetti manco io sento davvero il bisogno di sgarrare ma a dire la verità il giorno dopo che sgarro mi vedo meglio
Workout 21/02/2009: gambe, addominali e cardio.
Il ginocchio pareva non farsi sentire con quella esecuzione nella pressa: via libera con i carichi ! Leg press orizzontale
1x12 110 kg 1' 45"
1x12 120 kg 1' 45"
1x10 130 kg 1' 45"
1x10 140 kg 1' 45" (le 10 rips con 140 kg in tens. cont. le ho con 1 rip di buffer)
Affondi manubri
3x10 15+15 kg (+ 1+1 kg dall'ultima volta) 90"
Leg curl monolaterale con lock 2" e negativa 4"
1x8 30+30 kg NO REST
2X8 25+25 kg NO REST-60"
Leg extension
1x15 20 kg 60"
1x12 25 kg 90" (contrazione di picco 1-2")
Calf in piedi al multipower
3x20 20+20 kg + la sbarra 60-75"
Calf seduto
1x20 25 kg 60-75"
2x20 20 kg 60-75" (esecuzione migliore)
Crunch vari
crunch tens. cont.: 1x20 + 5 kg 75"
crunch tens. cont.: 2x12 + 10 kg 75"
alzate di gambe: 1x15 + 3 kg 75"
alzate di gambe: 2x12 + 3 kg
Sto avvertendo una strana sensazione al ginocchio.....forse era meglio che mi facevo i "razzi" miei con la pressa......comunque domani vedo che succede: speriamo che non sia niente....
Dieta 21/02/2009 Colazione: 200 yogurt + 80 corn flakes + 4 fett bisc + 20 novi + 30 whey + multivit-min Pranzo: 100 pasta + 10 evo + 40 grana + 56 tonno + poca verdura Post-wo: 100 riso + 150 pollo + ketchup Cena free: pasta (100 g ca) con il pesce + 1 porzione piccola di persico con le patate + 1 fettina di pane (20 g ca)
Buonadomenica nebrik...mi raccomando il ginocchio...
Il ginocchio non so se sta peggiorando, ma sicuramente non migliora. Io stavo pensando di non allenare affatto le gambe per 1-2 settimane e vedere intanto come va. Tanto le gambe mi pare siano un pelo avanti rispetto agli altri distretti....in questo modo potrei organizzarmi con una ABA BAB allenando gli altri muscoli...che ne pensate?
della serie sei un caso disperato, datti all'ippica??
No. Della serie che stai benissimo a livello di bf....con qualche kg di muscolo in più faresti davvero il tuo figurone in spiaggia o con la maglietta...peccato per la tua avversione vs glucidi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta