If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vai in avanti cn la schiena tipo dondolo..e allunga i dorsali stando 1" in allungamento max...poi oscilla lentamente tornado in posizione e tenendo anche in contrazione cn un piccolo fermo all'addome...questo e' PULLEY.
Quindi mi devo allungare in avanti nella negativa, mentre nella positiva devo tornare indietro col corpo e contemporaneamente tirare indietro il peso....ok capito...pensavo fosse inutile stirarsi in avanti nella negativa...
Poi magari la prossima volta posto anche un video delle trazioni che, tra l'altro, non ne vogliono sapere di migliorare...bah...secondo me oscillo troppo nell'esecuzione o comunque faccio lavorare troppo i bicipiti...poi non so..
ciao federico...interessante l articolo in alimentazione e tornassi indietro di qualche anno avrei preso anch'io qualcosa relativo l alimentazione...fai molto bene a postare i video...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ciao federico...interessante l articolo in alimentazione e tornassi indietro di qualche anno avrei preso anch'io qualcosa relativo l alimentazione...fai molto bene a postare i video...
Ciao kikkio...fa piacere risentirti....grazie di tutto.
A colazione dopo yogurt e cereali ho provato la crema novi, prima sulle gallette e poi sulle fette biscottate....(meglio su quest'ultime)....è stupenda! Poco spalmabile ma davvero davvrp buona: provatela!
Ciao kikkio...fa piacere risentirti....grazie di tutto.
A colazione dopo yogurt e cereali ho provato la crema novi, prima sulle gallette e poi sulle fette biscottate....(meglio su quest'ultime)....è stupenda! Poco spalmabile ma davvero davvrp buona: provatela!
Quindi mi devo allungare in avanti nella negativa, mentre nella positiva devo tornare indietro col corpo e contemporaneamente tirare indietro il peso....ok capito...pensavo fosse inutile stirarsi in avanti nella negativa...
Poi magari la prossima volta posto anche un video delle trazioni che, tra l'altro, non ne vogliono sapere di migliorare...bah...secondo me oscillo troppo nell'esecuzione o comunque faccio lavorare troppo i bicipiti...poi non so..
si guarda sul tubo un po' di pulley...il movimento deve essere fluido senza strappare pero' mi raccomando...facendolo bloccato lavori piu' di braccia.
Per le trazioni aspetto il video..intanto hai completato le serie anche cn forzate va benone.
si guarda sul tubo un po' di pulley...il movimento deve essere fluido senza strappare pero' mi raccomando...facendolo bloccato lavori piu' di braccia. Per le trazioni aspetto il video..intanto hai completato le serie anche cn forzate va benone.
Giovedì prossimo lo faccio....ora devo scappare.
Buona giornata a tutti.
Avvalendomi del tubo, mi sono accorto che ho da sempre sbagliato nell'eseguire la leg press...o meglio l'ho fatta sempre in modo diverso: io infatti per schiacciarmi il più possibile contro la pressa, tendevo a posizionarmi in modo da avere le ginocchia (e quindi tutte le cosce) molto distanziate tra loro....in questo video ad esempio, il tizio ha le ginocchia tra loro abbastanza vicine...tant'è che le loro proiezioni sulla piastra dove si appoggiano ai piedi, corrispondono ai piedi stessi, mentre nel mio caso le ginocchia si trovano più all'esterno dei piedi....capite cosa voglio dire? YouTube - Leg Press Machine
Avvalendomi del tubo, mi sono accorto che ho da sempre sbagliato nell'eseguire la leg press...o meglio l'ho fatta sempre in modo diverso: io infatti per schiacciarmi il più possibile contro la pressa, tendevo a posizionarmi in modo da avere le ginocchia (e quindi tutte le cosce) molto distanziate tra loro....in questo video ad esempio, il tizio ha le ginocchia tra loro abbastanza vicine...tant'è che le loro proiezioni sulla piastra dove si appoggiano ai piedi, corrispondono ai piedi stessi, mentre nel mio caso le ginocchia si trovano più all'esterno dei piedi....capite cosa voglio dire? YouTube - Leg Press Machine
Rilevamento di peso
Mercoledì 04/02/2009: 68.3 kg
Venerdì 20/02/2009: 68.65 kg
Più tardi work: gambe, abs e cardio. In base alle sensazioni del ginocchio mi regolerò cin il buffer.
Considerando il free meal di sta sera, nel post-wo dimezzerò le gallette...che cercherò di fare 2/3 ore prima del free meal.
Rilevamento di peso
Mercoledì 04/02/2009: 68.3 kg
Venerdì 20/02/2009: 68.65 kg
Più tardi work: gambe, abs e cardio. In base alle sensazioni del ginocchio mi regolerò cin il buffer.
Considerando il free meal di sta sera, nel post-wo dimezzerò le gallette...che cercherò di fare 2/3 ore prima del free meal.
nn scherzare...il post w.o. e' sacro...fottitene che ti fai un pasto libero dopo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta