A stasera guaglio'...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Workout 29/12/01: lento, dorso, bicipiti e cardio.
Work soddisfaciente e divertente. Military aumentato e rematore manubrio più sciolto et simple.
Peccato per le trazioni: ho voluto non superare i 150" di rest tra una serie e l'altra (solo tra l'ultima e penultima 180") e nell'ultima serie sono uscite solo 3/4 rips...
Military press
1x8 34 kg 120"
1x8 31.5 kg 120"
1x8 34 kg 120"
1x8 31.5 kg 120"
(prossima volta tutte con 34 kg)
Trazioni supine
3x5 150"
1x4 o 5 (ho perso il conto) 180"
1x3/4 120"
Lat avanti presa larga
3x10 35 kg 120" (prossima volta si aumenta)
Rematore manubrio
4x10 16 kg 120"-150"
Curl bilancere EZ
2x8 29 kg 90"
1x8 26.5 kg 90"
Curl alternato panca 60° 2m
1x12 7+7 kg 60"
1x12 6+6 kg 60"
Ellittica: 20 minuti
Commenta
-
-
Sera nebrik, buono il military press e il curl!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbel curl...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera nebrik, buono il military press e il curl!
Scusate se oggi non sono stato molto presente, ma sono ancora indaffarato in faccende scolastiche...pensate che non ho ancora cenato ....quindi adesso vado.
Commenta
-
-
Ti ricordo che hai 15 anni e stai andando benone...
Buonappetito.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao federì...eccomi a postare con continuità...leggerò un paio di pagine(anche se sn rimasto molto indietro)
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTi ricordo che hai 15 anni e stai andando benone...
Buonappetito.
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao federì...eccomi a postare con continuità...leggerò un paio di pagine(anche se sn rimasto molto indietro)
Dieta 29/01/2009 (ieri)
Colazione: 200 yogurt + 100 corn flakes + 35 whey + multivit-min
Pranzo: 5 albumi G + 56 tonno + 20 evo + pomodorini
Post-wo: 100 riso + 170 pollo
Cena: 200 fiocchi + 20 evo + insalata mista
Ieri (dopo il post-wo) ho cominciato a fare un pò di foto che posterò al termine di questo periodo in ipocalorica: ieri ne ho fatte un paio di dorso...
La panza e i fianchi mi vogliono troppo bene: non mi vogliono proprio lasciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosgiorno nebry
So che rischio il linciaggio generale e il mega-cazziatone da Dorian, ma: considerando che i carichi pian piano stanno aumentando e il peso scende lentamente, stavo pensando di prolungare la ipocalorica...
Avevo pensato o di aumentare il cardio o di passare a 150-100 cho/die e di prolungare di un'ulteriore settimana questo regime....Vorrei farlo perchè qualche risultato lo sto ottenendo sì, ma pancia e fianchi sono ancora belli evidenti.....CHE NE PENSI DOC??
Commenta
-
-
Forse rischieresti di cannibbalizzarti troppo, potresti tenere le quote attuali e aumentare il cardio...meno kcal, meno muscolo addoso!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioForse rischieresti di cannibbalizzarti troppo, potresti tenere le quote attuali e aumentare il cardio...meno kcal, meno muscolo addoso!
Dieta 30/01/2009
Colazione: 200 yogurt + 100 corn flakes + 35 whey + multivit-min
Pranzo: 250 pollo + 5 gallette + 25 evo + verdure con mezzo pomodoro
Cena: 200-220 salmone + 15 evo + verdure con 1 finocchio, mezzo pomodoro, ca 100 carote.
Visto che mi pare di non averlo mai detto, bevo anche u pò di caffè: circa 3 tazzine lunghe/die (che poi sarebbero mezze tazzine, quella da bar per intenderci ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera kaloz...
So che rischio il linciaggio generale e il mega-cazziatone da Dorian, ma: considerando che i carichi pian piano stanno aumentando e il peso scende lentamente, stavo pensando di prolungare la ipocalorica...
Avevo pensato o di aumentare il cardio o di passare a 150-100 cho/die e di prolungare di un'ulteriore settimana questo regime....Vorrei farlo perchè qualche risultato lo sto ottenendo sì, ma pancia e fianchi sono ancora belli evidenti.....CHE NE PENSI DOC??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa cardio come siamo messi?
Giorni rest: 150 cho - 145 pro - 65-70 fat.
Giorni work: 200 cho - 150 pro - 55 fat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodieta uguale e cardio a 30 min...
poi stop risali gradualmente cn le kcal.
Commenta
-
Commenta