If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dieta 24/01/2009 (ieri) Colazione: 105 corn flakes + 200 yogurt + 35 whey + multivit-min Pranzo: 6 gallette + 65 grana + 10 evo + 100 pomodoro Post-wo: 120 riso + 170 pollo Cena free: 3 bruschette con olio (1 con peperoni, 1 con zuchine, 1 con formaggio) + 3/5 di pizza tonno e cipolla
Non mi riconosco più....negli anni passati una pizza mi faceva il solletico, ne avrei potute mangiare tranquillamente anche 2 in una serata...ieri invece, sarà che avevo fatto il post-wo 2 ore e mezzo prima, sarà che ci avevo mangiato prima anche le bruschette, ma non sono proprio riuscito a finirmela...... bah
se posso nn sarebbe meglio fare 100 di riso nel post wo e mettere quei g di carbo a pranzo ke viene 1 po' + sostanzioso? è anke il tuo pre wo quindi te ce vuole energia
se posso nn sarebbe meglio fare 100 di riso nel post wo e mettere quei g di carbo a pranzo ke viene 1 po' + sostanzioso? è anke il tuo pre wo quindi te ce vuole energia
Volendo si potrebbe pure fare, anche se fin'ora non ho riscontrato differenze mangiando di più o di meno prima del work
Comunque nelle prossime (e ultime) due week di ipocalorica, abbasserò i carbo di altri 50 g, mantenendoli nei giorni di wo solo a colazione e post-wo e nei giorni rest a colazione e pranzo.
io...l'ultima piazza l'ho mangiata ...ehm.....non ricordo quando...
ultimamente in massa sto benone con la mia dietuzza
Mah guarda sinceramente anche io mi trovo benone con la dieta standard: finalmente sto riuscendo ad adattarla un pò ai miei gusti e seguirla più che un obbligo sta diventando uno stile di vita
Però ad una cena con gli amici non posso e non voglio dir di no.
Anche oggi a pranzo free-meal, anche se mi sono contenuto (forse anche troppo ) perchè non è che avessi tutta questa gran fame....di fatti seguendo la dieta probabilmente avrei mandato giù più kcal....vabè amen
Giorno nebrik...
Ieri sera 1 teglia e mazza di focaccia di recco...e oggi canonico pranzo domenicale in stile bolognese...
We Ice...
Hai fatto benissimo amico! Anche io ieri sera pizza e oggi a pranzo ravioli + vitello: grandmother rulez
Ora stavo pensando di seguire la dieta postata sopra per concludere le ultime 2 weeks di ipocalorica...fin'ora è andata benissimo: sgonfiamento, perdita (seppur non eclatante) di massa grassa e anche aumento della forza, quindi meglio di così non poteva andare .
Ora volevo provare a dare l'ultima scossa al metabolismo togliendo altri 50 cho/die per 2 weeks....vediamo che dice Dorian però...
Ok, potresti fare 100-150gr...aumenti un pelo il cardio...cmq aspetta dorian sapra' dirti moooolto meglio.
Mi sono fatto 2 weeks a 200-150 cho e ho aggiunto il cardio 2 volte a settimana, niente di estremo quindi, ma Dorian giustamente ha creduto bene che non sarebbe stata una buona idea ridurre le kcal drasticamente rischiando di giocarmi la poca massa che ho.... Ora perciò avevo pensato di diminuire solo di 50 cho/die per lo "sprint finale"...
Mi sono fatto 2 weeks a 200-150 cho e ho aggiunto il cardio 2 volte a settimana, niente di estremo quindi, ma Dorian giustamente ha creduto bene che non sarebbe stata una buona idea ridurre le kcal drasticamente rischiando di giocarmi la poca massa che ho.... Ora perciò avevo pensato di diminuire solo di 50 cho/die per lo "sprint finale"...
Ho detto la stessa cosa... da 200gr passi a 150gr(-50gr)...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta