bel wo nebrik
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Sera nebrik...daje....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobel wo nebrik
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera nebrik...daje....
Originariamente Scritto da Kalosmi sorprendo del leg curl...io fo la metà
Ps: per domani prevedo doms allucinanti, come mi succede sempre con le gambe dopo uno scarico
Commenta
-
-
Puo' dipendere da che tipo di movimento usi...Allunghi completamente? Contrai tutto?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPuo' dipendere da che tipo di movimento usi...Allunghi completamente? Contrai tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquel leg curl fallo cn 2" di trattenuta e 4" di negativa...fregatene del peso.isola il muscolo.
Quindi 2'' fermo alla max contrazione, con negativa lenta di 4''....agli ordini
Il muscolo comunque lo sento che lavora bene: tant'è che nell'ultimissima rip avevo spingendo al max, il muscolo era arrivato all'incapacità di contrarsi ulteriormente, si era "bloccato" insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio uso pesetti...ora...capito che l'esecuzione è in primissigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ciao a tutti...oggi i doms si stanno facendo sentire alla grande...
Una domanda per te Dorian: si era detto che a gennaio avrei fatto tre weeks in ipo, però proprio ora stavo facendo caso al fatto che sto ancora ababstanza alto in kcal: 2350 gg rest, 2400 gg wo. Nelle prossime 2/3 weeks non sarebbe il caso di abbassarle un tantino? Niente di estremamente catabolizzante, ovvio....giusto per presentarmi in piscina in uno stato decoroso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil peso e lo specchio che dicono?
prima a quante kcal stavi?
WO: 400 cho, 150 pro, 45-50 fat.
REST: 380 cho, 150 pro, 50 fat.
Poi mi sono fatto una week solo cardio e core....ed ora sto così:
WO: 270 cho, 150 pro, 70-75 fat.
REST: 250 cho, 150 pro, 80.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPrima stavo a
WO: 400 cho, 150 pro, 45-50 fat.
REST: 380 cho, 150 pro, 50 fat.
Poi mi sono fatto una week solo cardio e core....ed ora sto così:
WO: 270 cho, 150 pro, 70-75 fat.
REST: 250 cho, 150 pro, 80.
dovresti andar bene senza perdere tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofatti 2 weeks a 250-200g cho e fats 70g massimo...le pro vanno bene...
dovresti andar bene senza perdere tanto...
L'ultima volta che mi sono pesato è stato mercoledì scorso e facevo 69.4 kg...ora non so forse avrò perso 2/3 etti max.....riguardo allo specchio mi riamane difficile giudicare in quanto è passato troppo poco tempo...mercoledì prossimo peso e specchio e ti faccio sapere precisamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio250 giorni wo e 200 gg rest?
L'ultima volta che mi sono pesato è stato mercoledì scorso e facevo 69.4 kg...ora non so forse avrò perso 2/3 etti max.....riguardo allo specchio mi riamane difficile giudicare in quanto è passato troppo poco tempo...mercoledì prossimo peso e specchio e ti faccio sapere precisamente
Commenta
-
Commenta