In contrazione?
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBene...
Testa di*****!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno doc...non se hai letto del "quasi stallo" nei carichi della panca piana dalla prima metà di ottobre ad oggi...avevo pensato di fare (più in là) una scheda incentrata maggiormente sull'ipertrofia del petto o magari un semplice mese di forza per alzare un pò questi carichi blandi: che ne pensi?
Poi sicuramente bisogna lavorare un po' sulla forza per questo muscolo...
E' anche vero che da gennaio bisogna lavorare sulla qualita' ma siccome hai pochi muscoli attaccati ho in mente questo...
Gennaio: 3 split DI IPERTROFIA+2 sedute cardio e core i gg rest cn alimentazione sempre molto ricca di kcal...per evitare di catabolizzare quel poco che c'e'...
Febbraio: In base alle condizioni poi decideremo il regime cmq
Forza iper specializzazione panca/stacchi/squat e una seduta cardio leggera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPenso che dovrei valutare anche l'esecuzione...
Poi sicuramente bisogna lavorare un po' sulla forza per questo muscolo...
E' anche vero che da gennaio bisogna lavorare sulla qualita' ma siccome hai pochi muscoli attaccati ho in mente questo...
Gennaio: 3 split DI IPERTROFIA+2 sedute cardio e core i gg rest cn alimentazione sempre molto ricca di kcal...per evitare di catabolizzare quel poco che c'e'...
Febbraio: In base alle condizioni poi decideremo il regime cmq
Forza iper specializzazione panca/stacchi/squat e una seduta cardio leggera....
Per quanto riguarda il cardio ho un pò la fobia di questo: causa noia e grande scassamento interiore . Sei tu l'esperto e su questo non ci piove, però quella ipercalorica anche a gennaio e febbraio mi turbano non poco: so di non avere veri muscoli, ma ci sarebbe da sgrassare un pò...anche perchè a fine gennaio dovrei presentarmi in piscina e con questa bella cianbella che mi ritrovo non è molto piacevole...
Tuttavia affido il mio corpo completamente a te e farò tutto ciò che riterrai opportuno per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl cardio servira' a plasmarti..cn un iper rimarrai sullo stesso peso migliroando la composizione corporea tranquillo...buttiamo giu' bene il tuitto dopo natale...
Ecco i due video di panca: a suo tempo li feci vedere a Manx e diceva che erano buoni.
Ps: dai video mi ero accorto di tenere il braccio dx più alto del sx e da allora ho modificando la posizione, scendendo e risalendo in modo uguale.
YouTube - Panca 2
YouTube - Panca 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMisurati adesso (quindi a freddo): siamo sui 32 il dx e 32.5 il sinistro (=> tricipite più grosso )
cmq, sei mancino?Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioio misuro sempre solo e soltanto il sinistro! dovrei porvare a misurare anche il dx forse guadagno 0,5 cm!!! (o forse lo perdo)
cmq, sei mancino?
Per quanto riguarda la dieta di oggi, ho dovuto saltare lo spuntino del pomeriggio perchè sono uscito tutto il giorno con due amiche (....amiche..........). In un certo senso l' ho fatto un pò anche apposta in quanto sapevo che questa sera avrei avuto un free-meal abbastanza abbondante: so che non dovrei cercare di "rimediare" ad un free-meal saltando pasti precedenti ed infatti normalmente non lo faccio, ma oggi come potete capire è stato un caso "particolare" .
Commenta
-
-
Appena finito di fare colazione. Per oggi non ci sono free-meal in previsto. Ieri sera invece cena da amici:
- 3 fette di prosciutto sgrassato (non è che andavo a pensare ai saturi del grasso animale ieri sera, ma odio senite il grasso del crudo sotto i denti);
- 4 triangolini di formaggio non specificato;
- 4 quadretti di pizza;
- un assaggio di sottaceti e "pipintùn e ov" (probab Charlie sarà l'unico a capire );
- due rgappoli d'uva e un paio di frutti tropicali mai visti prima comunemenet chiamati "occhi di tigre".
Doc come ti sembra la panca allora? Da cosa pensi possa dipendere lo stallo nel carico?
Commenta
-
-
ma cavolo non hai mangiato un cavolo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAppena finito di fare colazione. Per oggi non ci sono free-meal in previsto. Ieri sera invece cena da amici:
- 3 fette di prosciutto sgrassato (non è che andavo a pensare ai saturi del grasso animale ieri sera, ma odio senite il grasso del crudo sotto i denti);
- 4 triangolini di formaggio non specificato;
- 4 quadretti di pizza;
- un assaggio di sottaceti e "pipintùn e ov" (probab Charlie sarà l'unico a capire );
- due rgappoli d'uva e un paio di frutti tropicali mai visti prima comunemenet chiamati "occhi di tigre".
Doc come ti sembra la panca allora? Da cosa pensi possa dipendere lo stallo nel carico?
effettivament enon hai mangiaot una mazza...probabilmente hai totalizzato meno kcal ieri rispetto agli altri giorni di dieta ferrea!
mi sa che ti devo portare a un free meal con meCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cavolo non hai mangiato un cavoloOriginariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiocapisco capisco
effettivament enon hai mangiaot una mazza...probabilmente hai totalizzato meno kcal ieri rispetto agli altri giorni di dieta ferrea!
mi sa che ti devo portare a un free meal con me
Apparte questo devo dire che finalmente riesco ad andare a sensazioni nei free-meal, mi spiego: tempo fa mangiavo pochissimo (1500 kcal circa) per mesi e mesi perchè ero convinto che fosse quella la giusta strada per perdere grasso (senza fare alcuno sport olretutto), e quando capitava una cena tra amici non riuscivo a controllarmi e via con 6-7000 kcal in un unico pasto.....Ora invece credo di aver raggiunto una "stabilità interiore" e, una volta pieno, riesco a fermarmi tranquillamente e senza quella voglia di strafogarmi anche quello che mi sta seduto vicino.
Commenta
-
-
Come al solito ho saltato lo spuntino domenicale mattutino, causa risveglio in ritardo. Tra poco si va a fare la spesa.
Dorian se hai un attimo mi diresti come ti sembra la panca e (se l'esecuzione ècorretta) da cosa può dipendere lo stallo? Thanks.
Commenta
-
-
Commenta