Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiodelle discoteche non mi piace nè la musica nè l'ambiente..e in quel posto in particolare questi due fattori sono fr ai peggiori
Commenta
-
-
Se oggi non fosse stato un giorno di festa e la palestra non fosse stata chiusa, a quest'ora starei già facendo la mia bella sessione di dorso-bicipiti...in un certosenso però è meglio così: ho ancora forti doms alle gambe e non so se avrei reso a dovere nello stacco .
Intanto posto la dieta di oggi (avendo saltato lo spuntino mattutino, ho inserito la stesso genere e quantità di alimenti negli altri pasti (parole in neretto))
Colazione: 180 g yogurt, 100 g cereali, 20 g whey, 1 banana.
Pranzo: 120 g pasta condita con minestrone di rape, cicoria, carote, fagioli, 80 g salmone, insalata + 60 g pane integrale, 20 g bresaola.
Spuntino: 90 g pane integrale, 4 albumi e 2 tuorli medi + 20 g pane integrale, 3 albumi.
Cena: 140/150 fesa di tacchino, 20 g olio, insalata, 60 g pane integrale + 20 g pane integrale.
Commenta
-
-
poverino
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopoverino
Ma in Germania neanche nel periodo di Natale sono chiuse le palestre?
Commenta
-
-
la mia è aperta tutti i giorni dell'anno, 25, 26, 31 dicembre 1 gennaio 1 maggio e festa dell'unità nazionale crucca inclusi
Cmq il 21 torno in italia e una settimana di pausa totale me la faccio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola mia è aperta tutti i giorni dell'anno, 25, 26, 31 dicembre 1 gennaio 1 maggio e festa dell'unità nazionale crucca inclusi
Cmq il 21 torno in italia e una settimana di pausa totale me la faccio
Commenta
-
-
marchigiano jesi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Giorno ragazzi!
Per le 4 sarebbe previsto il wo, peccato che oggi ho finito di mangiare 20 minuti più tardi (14.20) e non so se sia il caso iniziare già alle 4 ...direte "vabè vai più tardi!"...lo so però poi la palestra si comincia a riempire e mi da troppo fastidio sentire quei *****ni che invece di allenarsi ciarlano di qualsiasi cosa si possa immaginare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno ragazzi!
Per le 4 sarebbe previsto il wo, peccato che oggi ho finito di mangiare 20 minuti più tardi (14.20) e non so se sia il caso iniziare già alle 4 ...direte "vabè vai più tardi!"...lo so però poi la palestra si comincia a riempire e mi da troppo fastidio sentire quei *****ni che invece di allenarsi ciarlano di qualsiasi cosa si possa immaginare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiocavolo, quanto siamo pignoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVabè se parlassero per conto loro alla fine non me ne fregherebbe neanche tanto, però occupano per mezz'ora il rack e postazioni varie e invece di farlo l'esercizio, si mettono a parlare tra loro....e io intanto sono la che aspetto e aspetto mentre ciarlano di tutto e di più
Commenta
-
-
Workout 09/12/2008: dorso e bicipiti.
Wo bello tosto oggi. Solo qualche problema con le trazioni e credo con il mio acerrimo nemico: lo stacco .
Le trazioni non sono riuscito a compiere tutte le rips previste e sto pensando che la cosa migliore sarebbe fare le trazioni prone assistite , come stavo facendo nella scheda precedente per le dips del resto.
Lo stacco lascio a voi giudicarlo dai video che posterò a breve.
Nel rematore sono dovuto scendere di peso per avere una esecuzione decente, ma penso che sia normale poichè in questo allenamento rispetto allo scorso ho avuto 4 rips in più di stacco e 1/2 di trazioni (secondo la progressione settimanale). Tuttavia la prossima volta metterò un pò di riscaldamento, sia quì che nelle trazioni.
Ergo:
Stacco 4x4 180" 80 kg
Trazioni supine 1x5 + 1x5 (ultime due col mento sotto la sbarra) + 1x4 (ultima col mento sotto la sbarra) 150"
Rematore 1x6 40 kg (non mi è piaciuta) + 1x6 35 kg + 2x6 37.5 kg 120"
Lat avanti 2x12 60" 35 kg
Curl bilancere 2x8 90" 28.5 kg + 1x8 26 kg
Curl alternato panca 60° 2x10 60" 7 kg a manubrio
Crunch vari 6x12 + sovraccarico
Commenta
-
-
Ecco i miei stacchi settimanali ai quali sarete ormai moolto affezionti .
Nella prima serie ho scazzato un pò le negative, ma nelle altre l'ho cambiata (in meglio spero ).
Da quello che vedo nei filamti, credo di essermi buttato un tantino in avanti nella fase di salita. Tuttavia credo (o meglio spero) che qualche seppur microscopico miglioramento ci sia stato a confronto degli allenamenti precedenti.
Prima serie
YouTube - MOV00049
Seconda serie
YouTube - MOV00050
Terza serie
YouTube - MOV00051
Quarta serie
YouTube - MOV00052
Commenta
-
Commenta