If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spingi in modo tale che l'ultima rip dell'ultima serie sia l'ultima che puoi fare...al massimo se ci scappa una forzata pazienza ma spingi!
Perfetto. Spingerò, spingerò....aaah se si spingerò...
Ragazzi infinite grazie per la cortesia e la disponibilità che mostrate sempre nei miei confronti, siete davvero UNICI!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Magnata di oggi:
Colazione: 180 g di yogurt, 100 g cereali, 20 g whey, 1 banana.
Spuntino: 100 g pane integrale, 40 g bresaola.
Pranzo: 120 g pasta, 45 g grana.
Post-wo: 120 g riso, 150 g petto di pollo.
Cena: 200 g fiocchi di latte, 60 g pane integrale, 15 g olio, insalata.
Oggi al supermercato non era ancora arrivato lo yogurt e a me è rimasto solo il barattolo scaduto oggi. Se domani vedo che è diventato acido, lo sostituisco con 300 g di latte ps, anche se mi gonfia un pò.
x la scadenza dello yogurt nn preoccuparti, se è di buona qualità "dura" molto di più (sopratutto n farti problemi se c'è scritto "da consumarsi preferibilmente entro")..qst estate ho fatto 1 stage in 1 lab diu ricerca dove nn sto a spiegarti il tutto ma c'entravano gli yogurt e mi hanno deto così
x la scadenza dello yogurt nn preoccuparti, se è di buona qualità "dura" molto di più (sopratutto n farti problemi se c'è scritto "da consumarsi preferibilmente entro")..qst estate ho fatto 1 stage in 1 lab diu ricerca dove nn sto a spiegarti il tutto ma c'entravano gli yogurt e mi hanno deto così
Perfetto! Grazie Pedro! Lo yogurt comunque è della Muller, anche se non c'è scritto "da consumarsi preferibilmente entro", ma semplicemente la data...rep!
Perfetto! Grazie Pedro! Lo yogurt comunque è della Muller, anche se non c'è scritto "da consumarsi preferibilmente entro", ma semplicemente la data...rep!
Giorno ragà!
Ieri mi ero scordato di dire che alla fine del wo ho provato a fare le trazioni nel modo in cui mi ha detto Manx: oscillazione ridotta quasi completamente, scendendo e salendo il più perpendicolare possibile al pavimento. Il lavoro si sente molto di più, però ci ho dovuto mettere mooolta più concentrazione....lunedì le proverò così e se posso mi farò filmare.
Sono impaziente di riprovare anche lo stacco: ieri vedendo il video non mi sembrava proprio pessima l'esecuzione, oggi però quando l'ho rivista mi sono accorto che non era affatto buona....In realtà non credo di essere peggiorato: credo più che altro che ieri non avevo tanta volta di allenarmi come si deve, in quanto il mio snc pensava: "Tanto è l'allenamento di scarico, a che serve sforzarmi più di tanto?"
Lunedì però non sarà così...concentrazione al massimo, esecuzione controllata e spinta esplosiva .....lo stacco del 27 Novembre sarà solo un lontano ricordo..
Qualche cambiamento nella dieta di oggi:
- a colazione ho sostituito i 180 g di yogurt (che era finito) con 300 ml latte ps;
- a pranzo mi sono fatto due carote anzichè la solita lattuga;
- spunto pomeridiano tradizionale: 90 g pane, 4 albumi, 2 tuorli
spunto di oggi: 600 g di latte ps, 5 g whey, 35 g pane.
- a cena aumenterò di 10 g l'evo, dato che ho tolto la frutta secca dallo spunto mattutino.
Lo yogurt ancora è arrivato al suspermercato e quindi opterò per del late scremato (360 g).
Qualche cambiamento nella dieta di oggi:
- a colazione ho sostituito i 180 g di yogurt (che era finito) con 300 ml latte ps;
- a pranzo mi sono fatto due carote anzichè la solita lattuga;
- spunto pomeridiano tradizionale: 90 g pane, 4 albumi, 2 tuorli
spunto di oggi: 600 g di latte ps, 5 g whey, 35 g pane.
- a cena aumenterò di 10 g l'evo, dato che ho tolto la frutta secca dallo spunto mattutino.
Lo yogurt ancora è arrivato al suspermercato e quindi opterò per del late scremato (360 g).
hai sbagliato a scrivere o ti sei preso veramente 5g di whey???
hai sbagliato a scrivere o ti sei preso veramente 5g di whey???
Vabbè erano giusto per colorare il latte...
Oggi avevo in mente di andare in pale a fare un pò di stacchi per migliorarmi un pò prima del wo di lunedì...e magari ci scappano anche i massimali in stacco, squat e panca...
Più cha altro perchè sono sicuro di poter caricare di più nello stacco e nello squat e, testando i massimali, le percentuali mi riveleranno quanto dovrò caricare da lunedì negli ex fondamentali....In questo ciclo voglio dare il massimo, in quanto sarà dedito all'ipertrofia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta