Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
giorno nebrik...ti ringrazio per l interessamento che hai nei miei confronti, grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiorno nebrik...ti ringrazio per l interessamento che hai nei miei confronti, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa che scherzi: mi fa molto piacere parteciapre al tuo diario. Anzi quando hai tempo passa sul mio che sei sempre il ben venuto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Dieta di oggi:
Colazza: 180 g di yogurt, 100 g di kellogs, 20 g whey, 1 banana.
Spunto: 100 g bred, 40 g bresa, 20 g mandorle.
Pranzo: piatto di lasagne (anche se la metà l' ho lasciato lì perchè non ci vado matto), pezzetto di polpettone, carne (probab. vitello) al sugo, 1 mandarino e 1 pezzetto di torta crema, panna e frutta.
Spuntino: 90 g bred, 4 albumi, 2 tuorli.
Cena: 150 g petto di pollo, 60 g bred, 10 g olio, insalata.
Commenta
-
-
Sera....
Ed anche oggi ho fatto del "cardio" imprevisto e con questo siamo a tre di fila:
- venerdì 1h di bike girando tre negozi (stranamente ai lati della città) per comprare una maledetta pila per la bilancia;
-sabato 1h 15' di calcetto in cui ho corso come un dannato per tutto il tempo;
- sta sera 50/60' di bike per comprare la bresaola nell'unico centro commerciale aperto che (sempre mooolto stranamente) si trova alla fine della città.
Ditemi voi se questa non è passione per codesto sport...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomaledetto iper...sempre aperto!
I dolori ai lombari sono diminuiti da ieri (forse i moment stanno facendo effetto), purtroppo ho ancora le gambe indolenzite dalla partita di sabato: chissà se domanio riuscirò a squattere o se dovrò rimandare l'allenamento a martedì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi però ad arrivare all'iper ci avrei messo di più.
I dolori ai lombari sono diminuiti da ieri (forse i moment stanno facendo effetto), purtroppo ho ancora le gambe indolenzite dalla partita di sabato: chissà se domanio riuscirò a squattere o se dovrò rimandare l'allenamento a martedì?Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioper i dolori muscolo-articolari ci sono farmaci piu indicati e efficaci del moment, cmq non ritengo opportuno che continui ad allenarti mascherando i dolori con degli antinfiammatori!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioper i dolori muscolo-articolari ci sono farmaci piu indicati e efficaci del moment, cmq non ritengo opportuno che continui ad allenarti mascherando i dolori con degli antinfiammatori!!!
I dolori ai lombari e gambe sono diminuiti e probabilmente sarei in grado di squattare seppur con qualche difficoltà. Tuttavia ho deciso di rimandare a domani l'allenamento e quindi di scalare anche gli altri allenamenti. Dite che è un problema? Inoltre quali farmaci potreste consigliarmi per i miei dolori muscolari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno...
I dolori ai lombari e gambe sono diminuiti e probabilmente sarei in grado di squattare seppur con qualche difficoltà. Tuttavia ho deciso di rimandare a domani l'allenamento e quindi di scalare anche gli altri allenamenti. Dite che è un problema? Inoltre quali farmaci potreste consigliarmi per i miei dolori muscolari?Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioprima di consigliarti farmaci si deve chiarire l'origine del dolore...spero tu non cerchi di controllare i normali DOMS con i farmaci! se così non fosse, bisogna capire cos'è che ti genera dolore, s el'esecuzione sbagliata o qualche problema posturale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio...allora hai solo bisogno del giusto recupero
sarà il tuo corpo a dirti quando vuole riprovarci
Quindi consigli di non prendere nessun farmaco?
Commenta
-
Commenta