Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
ALLENAMENTO 26/05/12
5 minuti corsa leggera
3.30 minuti corsa al massimo della velocità possibile (16/14 kg/h)
1 minuto corsa leggera + 1 minuto corsa al max alternati, per 3 volte
5 minuti di recupero assoluto
30 minuti ellittica media intensità
Il tutto fatto a digiuno (colazione alle 7.15 + caffè alle 14 + inizio allenamento alle 15.05)
CREDO che da lunedì torno in normocalorica...CREDO! Sono ancora indeciso perchè, anche se un po' di grasso l'ho buttato via, quello vecchio è sempre tutto lì...ma proprio per il fatto che è quello testardo, ci rimetterei troppo per sbarazzarmene, e questo mi porta a tenermelo a malincuore...
BOh, ci penso un altro po'!
---------- Post added 27-05-2012 at 10:00:44 ---------- Previous post was 26-05-2012 at 21:20:08 ----------
Stamattina alla pesa: 76.8!
-1.2 kg da sabato scorso! Che poi, tra l'altro, dopo il mega pranzo di sabato mi ero ripesato pure domenica ed ero tornato a 78.6!!
Vabè, il gioco l'ho fa in gran parte l'acqua
Ho cercato di farmi delle foto o un video stamattina, ma la macchinetta non la trovo e la videocamera è scarica. E allora ho lasciato perdere.
Quindi le foto le rimando ad appena possibile. Ora invece devo decidere se continuare ancora o no la dieta...e, nel caso, come continuarla. Il peso scende e sto pure più asciutto, ma il grasso vecchio è ancora lì. Magari riuscivo a dargli una sumssata con un altro paio di settimane...
---------- Post added at 13:01:10 ---------- Previous post was at 10:00:44 ----------
OK deciso: settimana prossima almeno, me la faccio a dieta. kcal le lascio quasi invariate in pratica. Però sostituisco un po' di carbo con dei fat, sia per creare una maggiore fame glucidica (anche considerando i due free meal della prossima settimana), sia per mobiltiare un po' di più le riserve di grasso testardo.
In realtà, sto pensando anche di far risalire un po' le calorie (***** 1.2 kg in una settimana è un botto per le mie condizioni!) nonostante i due free meals...si vedrà
Intanto poi butto giù qualcosa di intenso per l'allenamento della prossima settimana, giusto per non stare ad improvvisare ogni volta in palestra
Commenta