un saluto bro... ottima organizzazione... attendo i video :-)
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Quel collo fede!!!!
Guarda qualche metro avanti a te!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioQuel collo fede!!!!
Guarda qualche metro avanti a te!
---------- Post added at 20:50:16 ---------- Previous post was at 20:49:43 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioun saluto bro... ottima organizzazione... attendo i video :-)
Arrivano arrivano!
---------- Post added at 20:56:56 ---------- Previous post was at 20:50:16 ----------
77.5 kg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
82.5 kg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
52.5 kg
55 kg (ultimo set)
50 kg
1° set
Commenta
-
-
Bella Fede....è un po' che manco, ma vedo veremante degli ottimi progressi. Grande!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Fede....è un po' che manco, ma vedo veremante degli ottimi progressi. Grande!
Grazie cmq
Commenta
-
-
Diciamo che va'...ahaha
Molto impegnato, fede, riesco a seguire al pelo dieta e allenamento....1 a settimana quando sono fortunato...eheheh.
Cmq dai non ci si lamenta....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDiciamo che va'...ahaha
Molto impegnato, fede, riesco a seguire al pelo dieta e allenamento....1 a settimana quando sono fortunato...eheheh.
Cmq dai non ci si lamenta....
Il lavoro invece? S'è risolto poi?
---------- Post added 23-04-2011 at 20:48:48 ---------- Previous post was 22-04-2011 at 21:50:09 ----------
2 giorni di fila a dieta....un record per questi ultimi tempi! Ehehehehe
Da mo fino a giugno spero di riuscire ad essere costante!
Cmq oggi sono andato in una palestra nel paesello accanto al mio. Me l'avevano consigliato dicendomi che c'era gente specializzata anche in Powerlifting. Sono andato, ho parlato con il proprietario ed ho avuto una buona impressione parlndoci! Sembra esperto e capace. Credo proprio che mi ci trasferirò a settembre, quando sarà scaduto l'abbonamento all'altra palestra e quando avrò anche la patente!
Commenta
-
-
Augurissimi di buona pasqua Fede, fatti valere nella nuova palestra
Commenta
-
-
auguri di buona pasqua
Commenta
-
-
Quindi ti dai definitivamente al pl?
Tanti auguriSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
auguri torello
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioQuindi ti dai definitivamente al pl?
Tanti auguri
Tipo Gagan insomma!
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCiao Nebrik, abruzzese di dove? Io sono a Pianella conosci?
Ricambio gli auguri cmq ragazzi
Commenta
-
-
Auguri a tutti boys..vedo con piacere che io e marco non siamo gli unici abruzzesi sul forum..bene bene!!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Dopo il pranzone pasquale, mi sentivo bello carico e mi sono appena sparato un'oretta di bici all'aperto.
---------- Post added 25-04-2011 at 14:48:25 ---------- Previous post was 24-04-2011 at 22:06:40 ----------
Ho dovuto rivalutare molto la colazione in questi giorni: se la faccio (anche se non ho fame nel momento immediato quando mi alzo dal letto), non ho per niente fame durante il giorno. Anche se questa non è stata particolarmente calorica (3-400 kcal vanno benone).
---------- Post added 26-04-2011 at 11:15:19 ---------- Previous post was 25-04-2011 at 14:48:25 ----------
Verso mezzogiorno penso che mi sparerò il mio bell'allenamento
Oggi doppie di squat e triple di panca, con trazioni e dip....mooolto bello
Commenta
-
Commenta