vai più su nelle Trax (a toccare quasi la sbarra col pett)
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovai più su nelle Trax (a toccare quasi la sbarra col pett)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiole traz nn sono male anzi..distendi molto bene le braccia qnd molto bene
Commenta
-
-
Dieta 26/02/2009
Colazione: 200 yogurt + 90 corn flakes + 30 whey + 4 fett bisc + 20 novi + multivit
Pranzo: Insalata di riso: 110 riso + 112 tonno + 90 condiriso + 5 evo + 10 maionese
Post-wo: 14 gallette + 150 pollo + ketchup
Cena: 200 fiocchi + 15 evo + 50 pane bianco + verdure
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioProverò...anche se già così sono underground : ste trazioni sono la mia nota dolente, proprio non vogliono saperne di migliorare
le prone invece...sono una chiavica.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio*novi*
hai preso spunto dal 3ed di là?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa me le supine vengono facili ch'è una bellezza
le prone invece...sono una chiavica.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiospiega le faccine!!
Capito ora fanciullo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi amore
Commenta
-
-
Oggi pomeriggio 2° work settimanale di petto, alz. laterali, tricipiti e cardio. Come supponevo non avverto nessun doms ai deltoidi nonostante il military di ieri, perciò credo che il work andrà benone. Anche petto e tricipiti hanno recuperato da lunedì.
Ps: Dorian ho postato il video su trazioni e pulley come mi avvei suggerito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSeconda serie di trazioni:
YouTube - Trazioni 5 rip 26 febbraio
Quarta serie di pulley:
YouTube - Pulley 12 rip x 35 kg 26 febbraio
forse dovresti cercare di tenerla diritta, addome contratto e tirare solo con il dorso.
li mi sembra che tiri con le braccia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioimho nel pulley ondeggi decisamente troppo con la schiena.
forse dovresti cercare di tenerla diritta, addome contratto e tirare solo con il dorso.
li mi sembra che tiri con le braccia......
Commenta
-
Commenta