Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo la mia missione la faccio sempre...dopo colazione poi...si accende la miccia...
Giorno Nebrik...bel wo...
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuando quest'estate mangiavo all bran a colazione, anch'io andavo almeno una volta ogni giorno, massimo ogni 2 giorni.
Per oggi sono a 1 lt circa d'acqua più verdure, 1 frutto e gli altri alimenti. Vediamo come va boys, vi farò sapere se riuscirò ad allegerirmi in giornata .
Questa sera mi hanno invitato ad una pizzata fuori...credo però che rinuncerò: è solo martedì, non vorrei esagerare con i free meal...
io ad esempio oggi mi concedo una frittella o 2 senza problemi...tanto coll'allenamento di calcio qualche cal in + nn fa male
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo forse domani sera...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomangiate e allenatevi tutti...Last edited by Pedro17; 24-02-2009, 15:56:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomangiate e allenatevi tutti...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola parola del ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDite che se pò?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodevi fare cm ti senti meglio, una pizza nn è 1 alimento da dieta ma se ti limiti a quella può benissimo nn farti sforare ne di calorie ne di macro ma è giusto ke ci rinunci piuttosto di stare a stecchetto domani x " rimetterti alla pari" o per i sensi di colpa..
io ad esempio oggi mi concedo una frittella o 2 senza problemi...tanto coll'allenamento di calcio qualche cal in + nn fa male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomangiate e allenatevi tutti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGuarda, non è che io mi sento di andare a mangiare la pizza sta sera, anzi...con la mia dieta mi trovo più che bene, specie ultimamente che ho imparato ad organizzarmi meglio.....però non vorrei neanche dire di no ai friends....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma si dai... stai in massa... hai anche una vita sociale... se t fai una pizza non succede niente... se il tutto diventa aperitivo+pizza+birra+cocktail 3 volte a settimana la storia è diversa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioamico mio goditi la vita mica gareggi tra 2 settimane...pensaci.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma si dai... stai in massa... hai anche una vita sociale... se t fai una pizza non succede niente... se il tutto diventa aperitivo+pizza+birra+cocktail 3 volte a settimana la storia è diversa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioma si dai, forse hai ragione...
Quello di sicuro no: direte che sono un pazzo, ma non mi piacciono gli alcolici....la birra poi per me è vomitevolele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi auoto quoto per risponderti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioma si dai, forse hai ragione...
Quello di sicuro no: direte che sono un pazzo, ma non mi piacciono gli alcolici....la birra poi per me è vomitevole
fra qualche anno sarà il tuo fegato a implorarti di concedergli almeno un accenno di cirrosiCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggionon sei un pazzo, sei semplicemtne ancora giovane!
fra qualche anno sarà il tuo fegato a implorarti di concedergli almeno un accenno di cirrosi
Comunque ci sono molti miei coetanei che già da questa estate non sono tornati a casa con le proprie gambe a Ferragosto .
Commenta
-
Commenta