Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    M'è venuto il torcicollo!

ma come ca**o hai fatto???
    mio record personale estate 2007 (annata d'oro a quanto pare) 50 arrostelli piu mezza pagnotta di pane ont!
    Ex obeso=>stomaco che potrebbe contenere una pecora sana!

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Eccomi di ritorno dalla partita di calcetto. La dieta è rimasta invariata fin'ora e poi sta sera non so ancora se si esce a mangiare fuori o solo passeggiata o qualcosa in generale. Fin'ora:
      Colazza: 180 g di yogurt, 100 g di cereali, 20 g whey, 1 banana.
      Spunto: 100 g pane semi-integrale, 40 g bresa, 2 g mandorle.
      Pranzo: 120/130 g di pasta, 80 g salmone, insalata.
      Spunto 2 (dopo la partita di calcetto): 95 g di pane, 5 albumi, 2 tuorli, 1 mandarino, 1 mela di quelle piccole da 30 g circa.
      La dieta l'ho lasciata invariata pur essendomi sbattuto per un'ora e poco più per tutto il campo, correndo sopra e sotto come un dannato.
      Per la cena si vedrà: se posso seguo la dieta, altrimenti se gli amici e LA PIZZA chiamano, io rispondo!

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Ho cenato seguendo la dieta visto che non si è organizzato più nulla alla fine....non so se essere felice o scontento ///...
        Cena: 150 g petto di pollo, 60 g di pane, un'altra mela piccolina da 30 g circa, 10 g olio, insalata.
        Purtroppo ho dei dolori nella zona lombare. Li avvertivo in maniera ridotta già prima dello stacco di ieri. Probabilmente sono dovuti al fatto che per la prima volta ho fatto in una sola settimana 2 stacchi e 1 squat che hanno sovraccaricato troppo i lombari. Doms inoltre ai dorsali e affaticamento generale dovuto alla partita di calcetto di oggi in cui non mi sono risparmiato affatto in termini di corsa: perlomeno ho eliminato qualche cellula adiposa...spero!

Commenta

• Charlie B.
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 305
          • 73
          • 14
          • Bristol, UK
          • Send PM

ehheheh eliminata è difficile..al limite l'hai svuotata!
          Charlie.

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

ehheheh eliminata è difficile..al limite l'hai svuotata!

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

I dolori ai lombari continuano ancora. Prima ho preso un moment e speriamo che per domani passi, altrimenti la vedo dura con lo squat.
              In questi giorni comunque mi vedo un pò più pienotto. Il peso è salito di circa un kg da quando Dorian mi ha aumentato i carbo. La bf è ancora alta, ma per il momento voglio comunque dedicarmi a mettere un pò di massa. Poi, verso Marzo, autorizzo Dorian a farmi fare la fame.
              Il mio obiettivo è arrivare metà giugno/luglio a 70/71 kg all'11% circa di bf.
              I miei dati attuali sono 68.6 kg per 1.76 cm e ad occhio sono circa al 16 % di bf. Impossibile? Vedremo.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                I dolori ai lombari continuano ancora. Prima ho preso un moment e speriamo che per domani passi, altrimenti la vedo dura con lo squat.
                In questi giorni comunque mi vedo un pò più pienotto. Il peso è salito di circa un kg da quando Dorian mi ha aumentato i carbo. La bf è ancora alta, ma per il momento voglio comunque dedicarmi a mettere un pò di massa. Poi, verso Marzo, autorizzo Dorian a farmi fare la fame.
                Il mio obiettivo è arrivare metà giugno/luglio a 70/71 kg all'11% circa di bf.
                I miei dati attuali sono 68.6 kg per 1.76 cm e ad occhio sono circa al 16 % di bf. Impossibile? Vedremo.
                nn aspetterei marzo...tra un mesetto farei un bel mese al ribasso...in questo modo si evita il cannibalismo...
                sigpic

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  nn aspetterei marzo...tra un mesetto farei un bel mese al ribasso...in questo modo si evita il cannibalismo...
                  Si hai ragione forse è meglio. Secondo te posso arrivare ad ottenere i miei obiettivi? La mia preoccupazione deriva dal fatto che il mio è grasso vecchio, ostinato ad andarsene.

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Si hai ragione forse è meglio. Secondo te posso arrivare ad ottenere i miei obiettivi? La mia preoccupazione deriva dal fatto che il mio è grasso vecchio, ostinato ad andarsene.
                    a lungo termine si...ora nn posso dirti in quanto..pero' ricorda che si migliora sempre...quindi di sicuro a Luglio sarai meglio di oggi.
                    sigpic

Commenta

• Charlie B.
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 305
                      • 73
                      • 14
                      • Bristol, UK
                      • Send PM

lo elimini tranquillo! duro lavoro, ma ce la si fa!parola di ex obeso!
                      Charlie.

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

a lungo termine si...ora nn posso dirti in quanto..pero' ricorda che si migliora sempre...quindi di sicuro a Luglio sarai meglio di oggi.
                        Connessione di merda...
                        Ok dorian. Allora per questo mesetto mantengo questa dieta e poi il prossimo si sgrasserrà un pò...anche se il prossimo mese è dicembre e avrò diverse cene o pranzi di fila: Natale, S. Stefano, Capodanno e la dieta andrà a farsi benedire...cercherò di mantenermi quanto più sarà possibile. Credo che alla fine di questo mese dovrei fare una week di scarico attivo: l'ultimo che ho fatto è stato passivo nella settimana di Ferragosto. Che ne dici?

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

lo elimini tranquillo! duro lavoro, ma ce la si fa!parola di ex obeso!
                          Cavolo spero propio di sì. A 12 anni ero un bue, pesavo 89 kg x 1.68. Poi bene o male ho sgrassato un bel pò, però la panza di fondo è rimasta ancora.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Connessione di merda...
                            Ok dorian. Allora per questo mesetto mantengo questa dieta e poi il prossimo si sgrasserrà un pò...anche se il prossimo mese è dicembre e avrò diverse cene o pranzi di fila: Natale, S. Stefano, Capodanno e la dieta andrà a farsi benedire...cercherò di mantenermi quanto più sarà possibile. Credo che alla fine di questo mese dovrei fare una week di scarico attivo: l'ultimo che ho fatto è stato passivo nella settimana di Ferragosto. Che ne dici?
                            direi...scarico poi 3 settimane di ipo e poi ricarichi a natale e le feste..
                            sigpic

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

direi...scarico poi 3 settimane di ipo e poi ricarichi a natale e le feste..
                              E che ricariche!
                              Ultima domanda e poi non ti scoccio più: ammesso che di solito mi mantengo su un pasto libero a settimana (oggi ad esempio a pranzo avrò lasagne), nei giorni in cui ho il pasto libero la dieta la lascio così o magari diminuisco un pò cho e fat a sensazione negli spuntini? Di solito tolgo la frutta secca nel primo spunto e diminuisco il pane nel secondo.

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

tutto uguale piu' pasto libero.
                                sigpic

Commenta