If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Workout 14/02/2009: gambe, addominali e cardio.
Nella pressa ho tenuto 1, max 2 rips di buffer: l'ho fatto perchè il dolore al ginocchio l'ho avvertito molto molto poco e il quad sx l'ho sentito un po' nel riscaldamento, mentre nelle serie allenanti lo sentivo allo stesso modo (e cmq poco) sia lasciando 1 rip di buffer sia lasciandone 3, quindi...Per il resto tutto benone. Leg press orizzontale
1x12 80 kg 90"
1x12 90 kg 90"
2x10 100 kg 90"
Affondi manubri
3x10 14+14 kg 90" (ho usato lo stesso peso del 3x12 ma mi sono concentrato di più sul muscolo, tuttavia la prox volta proverò i 15+15 kg)
Leg press unilaterale con lock 2" e negativa di 4"
1x8 30+30 NO REST
1X8 25+25 NO REST
1X8 25+25 60"
Leg extension
1x15 20 kg 60"
1x12 25 kg 60"
Calf seduto
1x20 25 kg 60"
1x20 30 kg 60"
1x20 25 kg 60"
Calf in piedi al multipower
2x20 40 kg + sbarra 60"
1x19 40 kg + sbarra 75"
Questa settimana avrei potuto mantenermi sempre pulito con la dieta poichè non avevo mangiate fuori in previsione nel WE...poi però mi son detto "ma cavolo è sabato sera, ho avuto un work con tanto di cardio...me lo merito!"
Dieta 14/02/2009 Colazione: 200 yogurt + 100 corn flakes + 35 whey + multivit-min Pranzo: 1 croccola + 4 bastoncini findus + 56 tonno + 5 evo + 15 ketchup + verdure Post-wo: 100 riso + 150 pollo + 15 ketchup + 1 carota Cena free: - 1 spicchio grande di pizza con i wurstel
- mezzo spicchio di pizza grande con carciofi e prosciutto cotto
- 1/4 di spicchio di pizza 4 formaggi (meno male che erano rimasti solo questi pochi spicchi di pizza, sennò stavo ancora lì )
- 1 fettina di crostata alla marmellata
- 1 pera
Doc pensavo tra me e me che forse le kcal sono leggermente poche per mettere su un pò di massa...secondo ciò che mi hai detto tu dovrò arrivare gradualmente a 2500 kcal nei giorni wo (350 cho - 150 pro - 55 fat) e 2400 nei giorni rest (300 cho - 150 pro - 60/65 fat)...kcal a cui arriverò non domani, ma la settimana dopo...la piscina la finisco a fine febbraio, ma comunque manterrò il cardio post-wo 3 volte a settimana e per questo le kcal mi sembrano un pò pochine, te che dici?
stai tranquillo e aumenta gradualmente...poi attestati su queste kcal e valuta...a priori nn puoi sapere quello che il tuo corpo ti richiedera'...e poi ricorda sempre che devon essere la prestazione e lo specchio i tuoi punto di riferimento.
stai tranquillo e aumenta gradualmente...poi attestati su queste kcal e valuta...a priori nn puoi sapere quello che il tuo corpo ti richiedera'...e poi ricorda sempre che devon essere la prestazione e lo specchio i tuoi punto di riferimento.
Va bene allora proverò così.
Chissà per questo ginocchio....è vero che sabato ho fatto la pressa con 1-2 rips di buffer e che quindi ho osato un pò di più del previsto, ma è anche vero che il dolore al ginocchio l'ho sentito poco, eppure oggi sembra darmi più fastidio del solito....bah...Io credo che sia un'infiammazione, anche perchè se fosse qualcosa di più grave avrei avuto problemi anche nei movimenti quotidiani....purtroppo però non sembra mai passare il fastidio: ormai infatti sono 2 mesi circa che mi fa male....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta