Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei giovane...nn preoccuparti...fino a settembre meglio mettere su una struttura robusta..come vedi ti ho inserito in pratica tutti esercizi multiarticolari se nn qualche lavoretto di isolamento...e inoltre cn le gambe nn al top meglio nn sovraccaricare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPremetto che sono interessato molto più all'argomento alimentazione che all'allenamento, del quale non capisco molto...anzi praticamente niente.
Ma perchè lo stacco da settembre? Non fa parte dei fondamentali?Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiopensa nebrik che io non ho fatto stacchi-squat-trazioni e molti altri esercizi importantissimi per 10 anni! ho cominciato solo ora! tu hai tutto il tempo che vuoi, segui i consigli degli esperti!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao fede, scusa ma sn abbastanza indaffarato...cmq mi piace la tua voglia nell apprendere, bravo...e nn ti preoccupare del fisico, stai bene e nn hai ancora visto me...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiopensa nebrik che io non ho fatto stacchi-squat-trazioni e molti altri esercizi importantissimi per 10 anni! ho cominciato solo ora! tu hai tutto il tempo che vuoi, segui i consigli degli esperti!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQuoto...meglio adesso con calma, che in fretta e furia piu' avanti!Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao fede, scusa ma sn abbastanza indaffarato...cmq mi piace la tua voglia nell apprendere, bravo...e nn ti preoccupare del fisico, stai bene e nn hai ancora visto me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, seguirò il vostro consiglio. Scusatemi, ma ultimamente avrò la possibilità di passare solo occasionalmente nei vostri diari...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Workout: military, dorso, bicipiti e cardio.
Purtroppo nel military con i manubri non ho potuto dare il massimo in quanto i doms ai deltoidi si son fatti sentire fin da subito.
Trazioni ancora incomplete purtroppo...Nel pulley nella terza e quarta serie ho cambiato la barra per avere un movimento più completo...Nel curl ez siamo ancora lì con i carichi da ormai un mese e mezzo...
Military manubri
1x8 13+13 kg 120"
3x8 14+14 kg 120"
(prox volta parto con quelli da 15 kg..)
Trazioni supine
2x6 180" (mento sopra la sbarra)
1x5 e ¾ 240" (ultima con gli occhi altezza sbarra)
1x3 (mento sopra la sbarra) + altre 2 rips (sbarra altezza della fronte) 120"
Lat avanti presa larga
1x10 40 kg 90"
2x10 35 kg (movimento completo e più fluido) 90"
Pulley
2x8 35 kg 90-120"
2x12 30 kg 90"
Curl ez
1x8 29 kg 90"
2x8 26.5 kg 90"
Curl 2m panca 60°
2x12 7+7 kg 60"
1x12 6+6 kg 60"
Ellittica: 20 minuti.
Commenta
-
-
Benone nebrik, buono il curl!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBenone nebrik, buono il curl!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBeh mica tanto: sono sempre lì da un mese e mezzo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSempre meglio che indietreggiare no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioWorkout: military, dorso, bicipiti e cardio.
Purtroppo nel military con i manubri non ho potuto dare il massimo in quanto i doms ai deltoidi si son fatti sentire fin da subito.
Trazioni ancora incomplete purtroppo...Nel pulley nella terza e quarta serie ho cambiato la barra per avere un movimento più completo...Nel curl ez siamo ancora lì con i carichi da ormai un mese e mezzo...
Military manubri
1x8 13+13 kg 120"
3x8 14+14 kg 120"
(prox volta parto con quelli da 15 kg..)
Trazioni supine
2x6 180" (mento sopra la sbarra)
1x5 e ¾ 240" (ultima con gli occhi altezza sbarra)
1x3 (mento sopra la sbarra) + altre 2 rips (sbarra altezza della fronte) 120"
Lat avanti presa larga
1x10 40 kg 90"
2x10 35 kg (movimento completo e più fluido) 90"
Pulley
2x8 35 kg 90-120"
2x12 30 kg 90"
Curl ez
1x8 29 kg 90"
2x8 26.5 kg 90"
Curl 2m panca 60°
2x12 7+7 kg 60"
1x12 6+6 kg 60"
Ellittica: 20 minuti.
Non preoccuparti perche' poi ripartendo dal 3x5 ti sembreranno molto semplici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalle trazioni puoi anche fare delle forzate per terminare il set-reps in questo modo aggiungi un pelo di intensita'....
Non preoccuparti perche' poi ripartendo dal 3x5 ti sembreranno molto semplici.
Per il pulley ho usato nelle prime due serie l'impugnatura in basso a sinistra, mentre nelle ultime due serie quella in basso centrale. Il risultato è stato he nella terza e quarta serie ho sentito di più il lavoro potendo trazionare di più il dorso: quindi lascio l'impugnatura in basso centrale next time?Last edited by nebrik; 16-06-2009, 14:46:14.
Commenta
-
-
Dieta 12/02/2009 (ieri)
Colazione: 200 yogurt + 100 corn flakes + 35 whey + multivit-min
Pranzo: 56 tonno + 5 albumi P + 1 tuorlo P + 6 gallette + 10 evo + 5 maionese + 10 ketchup + verdure
Post-wo: 100 riso + 150 pollo + 15 ketchup
Cena: 6 albumi M + 1 tuorlo M + 15 evo + 10 maionese + 150 mela + verdure
Commenta
-
Commenta