Condizione 7 febbraio: foto scattate appena dopo colazione.
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
Il miglioramento si vede amico, l'addome è oolto meno appanato...bisogna aumentare i volumi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIl miglioramento si vede amico, l'addome è oolto meno appanato...bisogna aumentare i volumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomiglioramento ottimo..addome ok (anke se contratto) rimangono solo 1 po' di fianchi ma nulla di abnorme anzi
cmq x il military/lento concordo col mio socione kalos, da seduto imho si carica di +Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioottimo miglioramento davvero!!!
bravo nebrik
peccato per i fianchi........ma ci lavorerai immagino
@giacomo: i fianchi so già che sarannno terribili da eliminare...soprattutto perchè (non per giustificarmi) ho il bacino alquanto largo e appena ci si deposita su un pò di grasso, diventano inguardabili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose fossi nella tua situazione... prima mi asciugherei del tutto... anche radicalmente ... che ne so... zero carb o cose cosi.... per poi iniziare da capo alla grande.... ci hai pensato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose fossi nella tua situazione... prima mi asciugherei del tutto... anche radicalmente ... che ne so... zero carb o cose cosi.... per poi iniziare da capo alla grande.... ci hai pensato?Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomeglio giocarli adesso che sono pochi .... poi quando saranno tardi è peggio
mia personalissima opinione...Originariamente Scritto da Kalosnebri in passato quanto pesavi?
Come potete ben capire il mio è grasso vecchio, che sarà difficile da togliere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioA 12 anni ero alto 1.68 e sono arrivato a pesavre 89 kg. Poi con una dieta drastica e stupida, ma efficace sono arrivato a 61 kg.
Come potete ben capire il mio è grasso vecchio, che sarà difficile da togliere...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioStessa cosa capitata a me, non ero obeso pero' mancanza di proporzione e na bella pancetta, giocavo solo a pallone e me ne fregavo del resto...poi dieta drastica e arrivo a 63kg...muscoli spariti e ancora grasso lieve appresso...ora va' devisamente meglio...ma cmq me lo porto dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola dieta drastica è stata importantissima...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta