Originariamente Scritto da Kalos
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo..bene lo squat occhio il ginocchio
Commenta
-
-
Potrebbe essere una buona cosa, almeno ci si puo' regolare su come procedere.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotrebbe essere una buona cosa, almeno ci si puo' regolare su come procedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno Icehand....chi mi consiglieresti? O meglio, dottore laureato in cosa?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbhe ortopedico direi [IMG]file:///C:/DOCUME~1/Federico/IMPOST~1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/IMG]Originariamente Scritto da Kalos[IMG]file:///C:/DOCUME~1/Federico/IMPOST~1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image002.gif[/IMG]compagno!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDice bene kalos, ortopedico...
Vedrò se sarà il caso più in là...
Rilevamento di peso.
7 GENNAIO: 69.4 KG.
21 GENNAIO: 69.05 KG.
28 GENNAIO: 68.80 KG.
4 FEBBRAIO: 68.35 KG.
Dieta 04/02/2009
Colazione: 200 yogurt + 100 corn flaks + 35 whey + multavi-min
Pranzo: 250 pollo + 5 gallette + 25 evo + verdure con pomodori
Cena: 200-220 salmone + 15 evo + verdure con pomodori
Dalla prossima settimana farò slittare il work delle gambe a sabato visto che oggi in piscina mi tremavano le gambe e non sono riuscito a dare il meglio...Quindi sarà così:
Lunedì: petto, alzate laterali, tricipiti e cardio.
Giovedì: military, dorso e cardio.
Sabato: gambe e addominali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Vedrò se sarà il caso più in là...
Rilevamento di peso.
7 GENNAIO: 69.4 KG.
21 GENNAIO: 69.05 KG.
28 GENNAIO: 68.80 KG.
4 FEBBRAIO: 68.35 KG.
Dieta 04/02/2009
Colazione: 200 yogurt + 100 corn flaks + 35 whey + multavi-min
Pranzo: 250 pollo + 5 gallette + 25 evo + verdure con pomodori
Cena: 200-220 salmone + 15 evo + verdure con pomodori
Dalla prossima settimana farò slittare il work delle gambe a sabato visto che oggi in piscina mi tremavano le gambe e non sono riuscito a dare il meglio...Quindi sarà così:
Lunedì: petto, alzate laterali, tricipiti e cardio.
Giovedì: military, dorso e cardio.
Sabato: gambe e addominali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfetto...ora puoi rialzare le kcal come ti avevo suggerito.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfetto...ora puoi rialzare le kcal come ti avevo suggerito.
Nelle trazioni, visto che oggi termino la progressione, credo che lascerò per le prossime 3/4 weeks un 4xmax supine...
Col caridio dalla prossima penso che rimarrò sui 30 minuti...
Intanto oggi work: military + dorso + bicipiti + cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomi raccomando fede ascolta dorianOriginariamente Scritto da Kalosgiorno bello...
Commenta
-
-
Giorno nebrik, il peso è sceso, bravo, sei riuscto nell'intento...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno nebrik, il peso è sceso, bravo, sei riuscto nell'intento...
Commenta
-
-
Workout 05/02/2009: military, dorso, bicipiti e cardio.
Aumentato il millitary, ma non sono riuscito a completare le ripetizioni previste nelle trazioni...C'è da dire che dopo il military non ho fatto alcun riscaldamento per il dorso, per evitare di affaticare ulteriormente i deltoidi. L'ultima rip di ogni serie è stata dura, ma sono arrivato sempre all'altezza del mento o più, eccetto la penultima con 5 rips e mezzo e l'ultima serie nella quale ho fatto 4 rip...e neanche tanto complete...
Military 4x8 34 kg 120"
Trazioni supine 2x6 + 1x5 + 1x4....180-180-240-120"
Lat avanti presa larga 3x10 40-35-40 kg.....90"
Rematore manubrio 3x10 16 kg.....120"
Curl ez 2x8 29 kg + 1x8 26.5 kg....90"
Curl 2m panca 60° 1x12 7+7 kg + 2x12 6+6 kg....60-120-60"
Ellittica: 30 minuti.Last edited by nebrik; 05-02-2009, 22:48:27.
Commenta
-
Commenta