Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    solo la prossima poi alzi le kcal...diciamo inverti il processo che avevi iniziato...alzi di 50g cho die ogni week...
    niente scarico direi...tieni ancora la routine visto che migliori per altre 3-4 weeks.
    Ok allora dalla prossima alzo solo i carbo di 50 g e lascio il cardio sempre per 30 minuti dopo i work...si miglioramenti con questa scheda ne sto avendo: al military credo di avere il 4x8 con 34 kg e anche lo squat è aumentato di almeno 5 kg......per il quad sx sto facendo stretching every day...vediamo se migliora.

Ultima cosa: sia sta sera che domani a pranzo avrò dei free-meal...nulla di eccezionale, però visto che ora si sta provando a migliorare la composizione corporea non volevo esagerare...tra l'altro oggi ho la possibilità di andare in palestra, anche solo per fare cardio: posso fare qualcosa?

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Ok allora dalla prossima alzo solo i carbo di 50 g e lascio il cardio sempre per 30 minuti dopo i work...si miglioramenti con questa scheda ne sto avendo: al military credo di avere il 4x8 con 34 kg e anche lo squat è aumentato di almeno 5 kg......per il quad sx sto facendo stretching every day...vediamo se migliora.

Ultima cosa: sia sta sera che domani a pranzo avrò dei free-meal...nulla di eccezionale, però visto che ora si sta provando a migliorare la composizione corporea non volevo esagerare...tra l'altro oggi ho la possibilità di andare in palestra, anche solo per fare cardio: posso fare qualcosa?
      settimana prossima lasci come ora non alzi i carbo...i carbo li alzi DOPO la prossima settimana.
      Il cardio sta settimana che entra lo porti a 30 min pero'...ok
      Tranquillo mangia e riposati..
      sigpic

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

settimana prossima lasci come ora non alzi i carbo...i carbo li alzi DOPO la prossima settimana.
        Il cardio sta settimana che entra lo porti a 30 min pero'...ok
        Tranquillo mangia e riposati..
        Si si, per quanto riguarda i carbo avevo inteso....ho sbagliato a scrivere prima .
        Allora oggi riposo totale senza neanche un pò di corsa? Va bien, se lo dici tu ok.

Comunque per il cardio avevi ragione: a me non piace farlo, ma credo che parte dei piccoli risultati che sto avendo, siano dovuti proprio a questo.....speriamo solo di non arrivare in spiaggia co sta ciambellozza ....più avanti comunque posterò delle foto del breve prima/dopo

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Si si, per quanto riguarda i carbo avevo inteso....ho sbagliato a scrivere prima .
          Allora oggi riposo totale senza neanche un pò di corsa? Va bien, se lo dici tu ok.

Comunque per il cardio avevi ragione: a me non piace farlo, ma credo che parte dei piccoli risultati che sto avendo, siano dovuti proprio a questo.....speriamo solo di non arrivare in spiaggia co sta ciambellozza ....più avanti comunque posterò delle foto del breve prima/dopo
          lassa perde la ciambella..pensa ad andare in spiaggia cn un po' di kg in piu' che e' meglio.
          sigpic

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

lassa perde la ciambella..pensa ad andare in spiaggia cn un po' di kg in piu' che e' meglio.
            Facile a dirsi .....vabè almeno lavorando come bagnino dovrò tenere obbligatoriamente la maglietta in spiaggia, quindi....

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

Giorno nebrik...puoi solo migliorare amico...hai impegno e costanza!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Giorno nebrik...puoi solo migliorare amico...hai impegno e costanza!
                Ti ringrazio Icehand.....in effetti non so spiegarmelo: pur essendo appena un 15enne, anche se a volte sono stanco o ho un giorno scazzato o mi capita un giorno di non essere al 100%, la voglia di allenarmi non mi manca mai e faccio sempre di tutto per potermi allenare e portare avanti questo sogno.....spero solo che la dedizione sia la stessa anche in futuro, anche se, conoscendomi, ne sono sicuro

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

Ti ringrazio Icehand.....in effetti non so spiegarmelo: pur essendo appena un 15enne, anche se a volte sono stanco o ho un giorno scazzato o mi capita un giorno di non essere al 100%, la voglia di allenarmi non mi manca mai e faccio sempre di tutto per potermi allenare e portare avanti questo sogno.....spero solo che la dedizione sia la stessa anche in futuro, anche se, conoscendomi, ne sono sicuro
                  Basta prenderla nel modo giusto, non fossilizzarsi troppo, o essere troppo pignoli, serve l'elasticita' per andare, avanti. Ascoltare il tuo corpo è fondamentale, è la macchiana che ci porta n giro, per se si puo' dare il massimo lo si da'...ma se non si puo' non succede nulla...ci si ferma e si riparte.
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Basta prenderla nel modo giusto, non fossilizzarsi troppo, o essere troppo pignoli, serve l'elasticita' per andare, avanti. Ascoltare il tuo corpo è fondamentale, è la macchiana che ci porta n giro, per se si puo' dare il massimo lo si da'...ma se non si puo' non succede nulla...ci si ferma e si riparte.
                    Appena posso rep e.....complimenti per la star!

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

Appena posso rep e.....complimenti per la star!
                      Tranquillo amico...sono altre le cose che contano... Divertiti!
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Dieta 31/01/2009
                        Colazione: 200 yogurt + 100 corn flakes + 35 whey + multivit-min
                        Pranzo: 250 pollo + 5 gallette + 25 evo + verdure con 50 g ca di carote
                        Cena FREE: 1 piatto di polenta con formaggio e funghi + 80-100 g pane con salsiccia fresca spalmata sopra + 1 salsiccia arrosto + 1 porzione di dolce (=>crema, oro saiwa, caffè).

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Stretching fatto dopo coalzione e poco fa (3 ex per il quad sx ogni volta)....sembra che questo stretching stia dando buoni risultati: oggi visto che ho accompagnato un mio amico in palestra, ho provato la pressa con il mio solito peso x10-12 rip => rsultato: dolore molto ma molto meno sentito....anzi appena accennato..

Domani pranzo free: probabilmente a colazione dimezzerò i cereali, visto che il pranzo free prevede spaghetti al sugo + vitello al sugo.

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Buona domenica nebrik...mega pranzo pure per me...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Buona domenica nebrik...mega pranzo pure per me...
                              Alla fine io mi sono organizzato come ho scritto sopra => kcal un pò sporche, ma stesso numero

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

Alla fine io mi sono organizzato come ho scritto sopra => kcal un pò sporche, ma stesso numero
                                Io solo sporche...ma numeri un po' diverse....
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X