If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
O dio il tonno non è un alimento per cui vada pazzo....al massimo lo sostituisco con altro tenendo le stesse quantità di pro..
Un paio di cose:
- questo regime avevo intenzione di mantenerlo per questa e la prossima settimana considerando che la forza continua ad aumentare, il peso non scende di molto e allo specchio qualche miglioramento c'è. Va bene?
- forse sarebbe il caso di evitare il work delle gambe (almeno dei quads) la prossima week: non so se hai dato un'occhiata al work,ma ho avuto ancora qualche problema con il quad sx....l'istruttore mi ah consigliato un po' di stretchin a fine work....che dici?
ok
-va benissimo...
-streching e al massimo le gambe le facciamo riposare per un paio di settimane.
Buona sera nebrik. Che problema hai al quadricipite?
Sera Ice...mah niente di preoccupante: credo sia una leggera infiammazione. Praticamente sento un dolore bello forte non appena inizio il work delle gambe sia con lo squat che con la pressa, nella parte alta del quad sx...Una volta fatte le prime 3/4 serie il dolore si affievolisce e non lo avverto neanche più nel corso del work...
ok
-va benissimo...
-streching e al massimo le gambe le facciamo riposare per un paio di settimane.
Ok....mi dispiace dover saltare l'allenamento delle gambe, ma prima le faccio riposare e tornare in sesto e meglio è ...anche se temo che non basterà saltare un work per farle recuperare, visto che nonostante la settimana di scarico passivo il dolore è rimasto...
Rilevamenti di peso.
7 GENNAIO: 69.4 KG.
21 GENNAIO: 69.05 KG.
28 GENNAIO: 68.80 KG.
Effetti della ipocalorica:
- la forza è in lieve aumento, specie in panca e squat.
- il peso corporeo è sceso, anche se non di molto (in 3 weeks: -600 g).
- allo specchio mi vedo meglio sicuramente e anche toccando la zona addominale avverto che c'è meno grasso di prima. Tuttavia sono ancora lontano dall'essere asciutto.
- a livello muscolare mi vedo abbastanza bene e le gambe sono un pelo più separate di prima. Credo di non aver perso nulla di quella poca massa magra che avevo/ho, in questo periodo.
- credo che parte del merito di questo primo tentativo intelligente di migliorare la composizione corporea, sia dovuto all'attività cardio: pur non essendone un'amante, cercherò di tenerla sempre in futuro, qualunque sia l'obiettivo.
Rimarrò a regime low carb-ipocalorico per questa e la prossima settimana. A seconda dello specchio e della forza, vorrei tentare di abbassare di 50 g i carboidrati nella prossima e ultima settimana di ipocalorica (da 200-150 g/die a 150-100 g/die) per dare il "colpo di grazia". Tuttavia deciderò più in là in base alle sensazioni e alla condizione generale.
Un grazie va soprattutto a Dorian che mi sta dando una mano a realizzare qualcosa di concreto e di davvero importante per me: GRAZIE DOC.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta