buon wo...bene la french
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosbene nebrik...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMagna magna...
Benone il wo...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuon wo...bene la french
Dieta 26/01/2009
Colazione: 200 yogurt + 100 corn flakes + 35 whey + multivit-min
Pranzo: 45 grana + 15 evo + 100 pomodori
Post-wo: 100 riso + 170 pollo + 15 bresaola
Cena: 200 fiocchi + 3 albumi GSSM + 20 evo + insalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioWorkout 26/01/2009: petto, alzate laterali, tricipiti e cardio.
Work buono nel complesso. Aumentati i carichi nella panca piana e nel french press. Tuttavia la panca a 45° con i manubri mi ha confermato che, almeno per quello che sento io, lavorano più i deltoidi del petto. Inoltre ogni tanto mi capitava di allargare un pò troppo i manubri dal corpo.
Nella panca piana mi sono appena accorto di aver fatto una serie in più .
Panca 45° 2m
1x8 16+16 kg 120"
1x8 14+14 kg 120"
1x8 16+16 kg 120"
1x8 14+14 kg 120"
Panca piana
1x10 37.5 kg (+ 2.5) 120"
1x10 35 kg 120"
1x10 37.5 kg (+ 2.5) 120"
1x10 35 kg 120"
Croci su piana
3x12 6+6 kg 60"
Alzate laterali
3x10 6+6 kg 60" (migliore dell'altra volta, anche se ultimissime 3 ROM un po' ridotto)
French press manubrio ROM completo
3x8 17 kg (+ 1) 90"
Push down
3x10 30 kg 60"
Ellittica: 20 minuti
Più facili del solito.
per la panca 45 secondo me scendi all'altezza dei deltoidi e nn del capezzolo..
Ultima settimana poi si rialzano i carboidrati giusto?
Commenta
-
-
Prova a fare la panca a 45 con il bilanciere: io lavoro molto meglio il petto cosi', anche se non è facile portare il bilanciere all'altezza dei capezzoli con quella inclinazione. Tuttavia, rispetto ai manubri, hai meno tendenza ad andare indietro e a scomporti.
Cmq ottimo wo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuon w.o.
per la panca 45 secondo me scendi all'altezza dei deltoidi e nn del capezzolo..
Ultima settimana poi si rialzano i carboidrati giusto?
La penultima week: questa e la prossima a 200-150 cho, 145/150 pro, 60-65/70 fat...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioProva a fare la panca a 45 con il bilanciere: io lavoro molto meglio il petto cosi', anche se non è facile portare il bilanciere all'altezza dei capezzoli con quella inclinazione. Tuttavia, rispetto ai manubri, hai meno tendenza ad andare indietro e a scomporti.
Cmq ottimo wo.
Commenta
-
-
prendi una panca inclinabile e infilala sotto al rack, dove fai lo squat
noi abbiamo panche, fisse, reclinabili e anche una panca fissa a 45, pero' spesso preferisco usare il rack e giocare sui diversi livelli.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprendi una panca inclinabile e infilala sotto al rack, dove fai lo squat
noi abbiamo panche, fisse, reclinabili e anche una panca fissa a 45, pero' spesso preferisco usare il rack e giocare sui diversi livelli.
Anche se però come ho detto il lavoro con i manubri potrebbe aiutarmi non poco con il mio problema che mi porto dietro da un po' ormai...comunque la prossima volta proverò col bilancere.
Commenta
-
-
Workout 27/01/2009: gambe e addominali.
Nonostante abbia evitato lo squat, anche nella pressa il dolore alla parte alta del quadricipite sx si è fatto sentire molto….ginocchio dx OK invece.
Considerato che la pressa l’ho fatta come primo esercizio, per il pump ho optato per il leg extension (anche se avrei dovuto caricare 5 kg di meno e fare meglio la seconda serie). Affondi buoni (solo poche volte ho perso un po’ l’equilibrio) e leg curl unilaterali più o meno buoni.
Leg press orizzontale
2x12 110 kg 120"
1x9 120 kg 120"
1x10 110 kg 120"
Affondi manubri
3x12 14+14 kg 90"
Leg curl unilaterali, lock 2-3", negativa 4"
3x8 25 kg 90" (1 serie gamba dx + 1 serie gamba sx + rest)
Leg extension
2x12 30 kg 60-90" (rips finali della seconda serie con ROM ridotto)
Calf in piedi al multipower
2x20 40 kg + sbarra 60" (rips controllate)
1x17 40 kg + sbarra 60" (rips controllate)
Calf seduto
1x20 25 kg 60" (rips poco controllate)
2x20 20 kg 60" (rips più controllate)
Crunch vari
8-9 x 12 + sovraccarico 60-75"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofarei un pranzo piu' proteico e un post w.o. meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioUp grana e down pollo e olio?
post w.o. 150g pollo vanno bene...
a cena abbassi a 15g..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofarei 112g tonno cn i pomodorini e insalta se ti va+5g evo e grana...
post w.o. 150g pollo vanno bene...
a cena abbassi a 15g..
Un paio di cose:
- questo regime avevo intenzione di mantenerlo per questa e la prossima settimana considerando che la forza continua ad aumentare, il peso non scende di molto e allo specchio qualche miglioramento c'è. Va bene?
- forse sarebbe il caso di evitare il work delle gambe (almeno dei quads) la prossima week: non so se hai dato un'occhiata al work,ma ho avuto ancora qualche problema con il quad sx....l'istruttore mi ah consigliato un po' di stretchin a fine work....che dici?
Commenta
-
-
Buona sera nebrik. Che problema hai al quadricipite?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta