lo sqaut allena anche la parete addominale,stabilizzatori ed e' un esercizio che migliora la forza generale...cmq tranquillo che la pressa e' un valido esercizio...prima la salute.
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo sqaut allena anche la parete addominale,stabilizzatori ed e' un esercizio che migliora la forza generale...cmq tranquillo che la pressa e' un valido esercizio...prima la salute.
Grazie di tutto, ora vado a mangiare e a finire di studiare.
See you later...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuon wo..lo squat è buono secondo me(sempre e cmq esecuzione in primis cmq)..in accosciata il lavoro sulle gambe è eccezionale
Dieta 22/01/2009 (ieri)
Colazione: 200 yogurt + 105 corn flakes + 35 whey + multivit-min
Pranzo: 6 gallette + 65 grana + 10 evo + 3 fette pomodoro
Post-wo: 120 riso + 170 pollo
Cena: 200 fiocchi + 20 evo + insalata
Dieta 23/01/2009 (oggi)
Colazione: 200 yogurt + 105 corn flakes + 35 whey + multivit-min
Pranzo: 500 patate + 170 pollo + 30 bresaola + 25 evo + insalata
Cena: 6 albumi G + 2 tuorli G + 50 bresaola + 25 evo + insalata
La sensazione di fame a metà mattina è quasi svanita del tutto: il corpo si adatta al nuovo regime....bene così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosperhè sempre 105 g?
Oggi work: lento + dorsali + cardio....
Prox week me li strutturo meglio i giorni di allenamento e piscina, in modo da non arrivare al sabato pomeriggio per allenarmi
Commenta
-
-
Buon pomeriggio nebrik.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosappunto...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuon pomeriggio nebrik.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdopo un pò la roba non la peserai più..la vedrai ad occhio
Commenta
-
-
Workout 24/01/2009: military, dorso, bicipiti e cardio.
Gran workout: soddisfatto a pieno.
Solo un pò di difficoltà nel rematore manubrio: con il dx ok, ma con il sx dalla sesta rip in poi il ROM si riduceva un pò. Tuttavia oggi l'ho sentito più che nella week precedente.
Military press
4x8 31.5 kg (venute su più semplici della week scorsa) 120"
Trazioni supine
4x5 bw (completate tutte nonostante il rest non ampissimo) 120"-150"
Lat avanti presa larga
3x10 35 kg 90"
Rematore manubrio
4x10 16+16 kg (vedi sopra) 120-150"
Curl EZ
2x8 29 kg 90"-105"
1x8 26.5 kg (un pò più lenta delle precedenti) 90"
Curl alternato panca 60° 2m
2x12 7+7 kg 60"
1x12 6+6 kg 60"
Ellittica: 20 minuti
Commenta
-
-
bravo bravo nebrik. ma lo stacco lo hai tralasciato?
p.s. qualcuno di voi ha notizie di baldo21?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
eccomi di ritorno, come procede qui?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobravo bravo nebrik. ma lo stacco lo hai tralasciato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
120"-150" per le trazioni è un ottimo rest...non è poco
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo il wo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobravo bravo nebrik. ma lo stacco lo hai tralasciato?
Comunque no, non l'ho sentito baldo...
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioeccomi di ritorno, come procede qui?
Commenta
-
-
Dieta 24/01/2009 (ieri)
Colazione: 105 corn flakes + 200 yogurt + 35 whey + multivit-min
Pranzo: 6 gallette + 65 grana + 10 evo + 100 pomodoro
Post-wo: 120 riso + 170 pollo
Cena free: 3 bruschette con olio (1 con peperoni, 1 con zuchine, 1 con formaggio) + 3/5 di pizza tonno e cipolla
Non mi riconosco più....negli anni passati una pizza mi faceva il solletico, ne avrei potute mangiare tranquillamente anche 2 in una serata...ieri invece, sarà che avevo fatto il post-wo 2 ore e mezzo prima, sarà che ci avevo mangiato prima anche le bruschette, ma non sono proprio riuscito a finirmela...... bah
Commenta
-
Commenta