verso le 20 ne'...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Punto 3 per dorian.
Dieta di oggi:
Colazione: 85 corn flakes + 100 yogurt + 200 latte scremato + 35 whey
Pranzo: 120 pasta + sugo semplice + 13 albumi grandi + 2 tuorli grandi + 15 evo + insalata
Cena: 200 salmone + 15 evo + insalata
1) Da domani mi sa che diminuirò i carbo del pranzo in favore della colazione: ho più fame nella prima parte della giornata che nella pomeriggio
2) Oggi ho comprato per la prima volta il salmone: contando la pelle e i vari ossicini ne ho messi 15/20 g in più ...poi volevo chiedervi: sta sera l'ho fatto al forno con acqua e rosmarino, ma a fine cottura ho notato che un pò del grasso è rimasto a fondo pirofila (macchie sparse un pò su tutto il fondo ed il sapore di queste era molto buono => grasso), è normale? Visto che lo mangio apposta per i grassi mi sembra un pò una presa per il culo che alla fine essi rimangano sulla pirofila
3) Ciò che ti volevo dire Dorian è che il corso in piscina è stato anticipato, perciò comincio domani...i giorni di nuoto saranno mercoledì e venerdì, la durata sarà di circa 1 ora e il corso terminerà entro il 10 marzo credo....Quello che ti volevo chiedere era dunque se fosse necessario apportare cambiamenti alla dieta o al cardio...inoltre i giorni di allenamento saranno:
o LUNEDI, MARTEDI E GIOVEDI/VENERDI
o MARTEDI, GIOVEDI, VENERDI
Il sabato non credo che avrò tempo, perciò consigliami tu.Last edited by nebrik; 20-01-2009, 23:43:52.
Commenta
-
-
Sera nebrik...13 albumi na bella botta...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera nebrik...13 albumi na bella botta...
Avresti suggerimenti riguardo il punto 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEh si...però alla fine non sto alto di pro: più o meno sui 150g.
Avresti suggerimenti riguardo il punto 2?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMA guarda non ci ho mai fatto caso...sinceramente potrei pensare che si tratti di un po' di pelle...e non credo che si sia perso molto grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDici possa essere la pelle? Può essere, in effetti non ci avevo pensato. In ogni caso provo a fare un search su google e domani chiederò a Dorian. Thank's!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCierto!
Colazione ore 7
Pranzo ore 13.45/14
Cena ore 21
Quando mi alleno faccio il post-wo verso le 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio6 un uomo io colaziono alle 6 e mezza e alle 11 e 30 vedo l'ora ke suoni l'intervallo....
Commenta
-
-
Report peso e specchio.
7/01/2009: peso 69.4 kg.
21/01/2009: peso 69.05 kg.
Mi vedo più sgonfio e perchè no anche meno appanzato rispetto due settimane fa. Ho controllato anche le misure del braccio dx e sx: sono rimaste uguali anzi forse il dx ha guadagnato qualche ml.....quindi molto bene.
Giudizio finale: il peso è sceso di poco, anche perchè i carboidrati sono ancora relativamente alti, tuttavia quell che ho perso (350 g) è tutta acqua e grasso, i muscoli sono salvi.
Ho in programma di abbassare di 50 g i cho nella prossima settimana e in quella dopo per ottimizzare lo smaltimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopunto uova:fai un mix uova+bresaola(viene un ottima frittatina)cosi' utilizzi meno uova...
punto salmone:un po' di grasso cola ma e' una quota irrilevante...
Punto 3:allenati gg separati da quando fai piscina.
Originariamente Scritto da Kalosquanto sei alto e come sta la bf?
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiohola nebrik!!!
hai fatto anche qual che fotina del report di oggi?
Commenta
-
Commenta