Sera nebrik...vinto alla partita?
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera nebrik...vinto alla partita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioThank friend!
Oggi pomeriggio partita di calcetto, durata 1 ora e 30 minuti. Tra un po' invece mi vado a sparare la cena...a proposito con tre pasti al giorno mi sto trovando bene: la sensazione di fame ce l'ho solo un po' a metà mattina (ma neanche tanto) ma si sta affievolendo
Dieta di oggi:
Colazione: 200g yogurt, 85g corn flakes, 35g whey.
Pranzo: 120g pasta+sugo semplice, 170g petto di pollo+20g bresaola, 25g olio, insalata.
Cena: 160g salmone+20g bresa, 15 g olio, insalata.
Anche io sabato e domenica cn 3 pasti sto da DIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosgiorno nebrik...mangia mangia
Né ieri né oggi ho avuto doms ai dorsali....solo qualcosina, anche se molto poco....eppure sono reduce annche da una settimana di scarico e negli altri distretti muscolari si son fatti sentire i doms ....forse sarà per l'assenza in questa scheda dello stacco da terra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosse ne parlava nel diario di ice...la penso come big paschi e balos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodi solito ... dopo la settimana di scarico... si hanno i doms in maniera ancora più insistente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' difficile isolare i dorsali ragazzi...cn il tempo capirete quanto vale anche una sola stets tirata alla morte isolando il muscolo al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLe esecuzioni sn molto soggettive...il braccio deve diventare un gancio e basta...pero' l'importante e' sentire lavorare e contrarre i muscoli.
Commenta
-
-
Oggi mi sono sparato due free-meal, pranzo e cena.......mi sono mantenuto sulle 2600 kcal circa...ho sforato di 5-600 kcal...mi sono contenuto dai!
Colazione: 400 latte scremato + 85 cornflakes + 30 whey
Pranzo: piatto di piselli + 50/70 di pane bianco +2 fette di un "rotolo ripieno" fatto dalla mother (=ricetta: 800 manzo, 150 fontina, 4 uova, 400 spinaci, 150 prosciutto cotto, 300 sfoglia, evo)
Cena: 4/5 bruschette miste + 3/4 mezze fette di pane con olio + 12 arrosticini (=carne di pecora tagliata a dadini e infilzata con uno bastoncino di legno.. ABRUZZO DOCET!)Last edited by nebrik; 16-06-2009, 14:45:52.
Commenta
-
Commenta